The Sims 4 Accessori da Brivido Stuff Pack

The Sims 4 Accessori da Brivido Stuff Pack

Divertimento spettrale!

The Sims 4 Acessori da Brivido Stuff PackIndossa costumi spettrali, organizza feste da paura e trasforma le zucche in opere d’arte.

Data di uscita: 29 settembre 2015

Caratteristiche

Divertimento spettrale! Rendi stregata la casa dei tuoi Sims con nuove mostruose decorazioni. Travesti i tuoi sims in ciò che vuoi con i nuovi costumi e truccali per donare loro un look spettrale. Stimola la tua creatività alla nuova postazione di intaglio zucche. E infine, organizza una festa spettrale che tutti ricorderanno negli anni.

Divertiti intagliando le zucche. Libera la creatività che è dentro ogni sim e rendi semplici zucche capolavori d’arte. I sims fantasmi potranno indossare in testa una zucca illuminata da candele! Se i tuoi sims sono maliziosi, potrebbero preferire distruggere le zucche piuttosto che contemplarle.

Ciotola di dolci spettrali. Prova ad infilare la mano dentro questa speciale ciotola e affidati alla sorte: riceverai un buon dolcetto o un brutto scherzetto? Non ti resta che rischiare se hai a che fare con questo misterioso oggetto.

La festa spettrale perfetta. Per prima cosa è bene arredare la casa con i nuovi oggetti tra cui dipinti spettrali, lapidi luminose e luci inquietanti. Per non far mancare nulla, prepara le nuove ricette a tema come i Globi Oculari formaggiosi! Non ti resta quindi che lanciare la festa e divertirti! Chi riceverà dolcetti e chi sarà vittima di scherzetti?

Indossa nuovi costumi. Fai sfoggiare ai tuoi sims fantastici costumi da paura: dai pirati ai guerrieri spartani, dalle fate agli scheletri, passando per supereroi e ninja. Il divertimento non ha età!

Immagini

 The Sims 4 Acessori da Brivido Stuff Pack The Sims 4 Acessori da Brivido Stuff Pack The Sims 4 Acessori da Brivido Stuff Pack

Trailer

Requisiti minimi e consigliati

REQUISITI DI SISTEMA SU PC

SO: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
MEMORIA: Almeno 2 GB di RAM
DISCO RIGIDO: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi
SCHEDA VIDEO: 128 MB di memoria con supporto Pixel Shader 3.0 Schede video supportate – NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
SCHEDA AUDIO: Compatibile con DirectX 9.0c
DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: Tastiera e mouse

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Windows 7, 8 o 8.1 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
MEMORIA: 4 GB di RAM
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore

REQUISITI DI SISTEMA SU MAC

SPECIFICHE MINIME

SO: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 10 GB di spazio libero su disco rigido

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 10 GB di spazio libero su disco rigido