The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack

The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack

È ora di mettere i tuoi sims a lavoro!The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack

Avvia un’attività o diventa un medico coraggioso, un detective intrepido o uno scienziato pazzo in The Sims 4 Al Lavoro!

Data di uscita: 2 aprile 2015

Caratteristiche

Segui i tuoi sims Al Lavoro! Finalmente hai il pieno controllo sui tuoi sims sul posto di lavoro! Adesso dipenderà completamente da te il successo (o meno!) nella carriera dei tuoi sims! Sarai un lavoratore modello o l’incubo del tuo capo? Cura e opera pazienti nei panni di un medico, risolvi casi difficili e arresta criminali come detective oppure crea strane invenzioni come scienziato! Se non ti piace essere comandato, in alternativa puoi aprire e gestire la tua attività commerciale e cercare di arricchirti usando il tuo senso imprenditoriale. La scelta è completamente nelle tue mani.

Medico, detective o scienziato? Guida i tuoi sims nella loro carriera! The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack include tre carriere attive. Puoi fare analisi e diagnosticare patologie ai pazienti, operare d’urgenza e perfino far nascere bambini, tutto questo nel nuovo ospedale cittadino. Se preferisci combattere per la giustizia puoi intraprendere la carriera di detective: indaga sulla scena del crimine, analizza le prove, metti gli indizi assieme e arresta il sospettato! Cederà alle pressioni del tuo interrogatorio e confesserà? Oppure si rivelerà innocente? Se i tuoi sims sono eccentrici, perché non far intraprendere loro la carriera di scienziato? Crea e testa sieri alla postazione chimica per contribuire al progresso scientifico, oppure crea diaboliche invenzioni per soddisfare la tua malignità! Ti divertirai a congelare i tuoi sims con il raggio-sim?

Un negozio tutto tuo. Se i tuoi sims hanno uno spiccato senso degli affari, possono cimentarsi nell’apertura e nella gestione di un negozio. Apri qualsiasi negozio tu desideri: negozio d’abbigliamento, panetteria, negozio di giocattoli, studio fotografico e altro ancora! Le possibilità sono infinite. Costruiscilo come più ti piace, scegli cosa mettere in vendita ed il gioco è fatto! Per portarlo al successo potrai assumere e gestire dipendenti, farti pubblicità e perfino usare tecniche per persuadere i clienti nell’acquisto.

Cottura al forno e fotografia. The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack include due nuovissime abilità. Sforna e decora dolci sfiziosi con la nuova abilità di cottura al forno. Tra le tante ricette che puoi cucinare ci sono pani, crostate, biscotti, croissant e altro ancora! Stimola la creatività dei tuoi sims con l’abilità di fotografia! Scatta foto con la nuova macchina fotografica! Per foto più artistiche, puoi usare il set fotografico incluso! Poi applica filtri e appendi le tue foto in casa!

Immagini

the_sims_4_al_lavoro!_expansion_pack the_sims_4_al_lavoro!_expansion_pack the_sims_4_al_lavoro!_expansion_pack

Trailer

Requisiti minimi e raccomandati

REQUISITI DI SISTEMA SU PC

SO: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
MEMORIA: Almeno 2 GB di RAM
DISCO RIGIDO: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi
SCHEDA VIDEO: 128 MB di memoria con supporto Pixel Shader 3.0 Schede video supportate – NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
SCHEDA AUDIO: Compatibile con DirectX 9.0c
DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: Tastiera e mouse

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Windows 7, 8 o 8.1 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
MEMORIA: 4 GB di RAM
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore

REQUISITI DI SISTEMA SU MAC

SPECIFICHE MINIME

SO: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 12 GB di spazio libero su disco rigido

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 12 GB di spazio libero su disco rigido