The Sims 4 Gioco base

The Sims 4 Gioco Base

Sims più intelligenti, storie più strane.

The_Sins_4_Cover

The Sims 4 è l’attesissimo videogioco che ti permette di simulare la vita reale come mai prima d’ora.

Controlla Sims più intelligenti con emozioni, personalità e aspetti unici. Scopri nuovi livelli di creatività plasmando Sims con il potente strumento “Crea un Sim” e progetta splendide case con la modalità “Costruisci” strutturata a stanze. Guarda, condividi e aggiungi nuovi contenuti al gioco grazie alla nuova galleria. Controlla la mente, il corpo e il cuore dei tuoi Sims ed esplora le nuove possibilità di gioco in vivaci quartieri che infondono vita nelle tue storie.

Data di uscita: 4 settembre 2014

 

Caratteristiche

Tu decidi. Sulla falsariga dei precedenti, The Sims 4 ti permette di creare qualsiasi sims tu abbia in mente e di pianificare la sua vita in ogni singolo dettaglio. Scelta delle aspirazioni, sviluppo delle abilità, carriere, personalità e relazioni: sono solo alcuni degli elementi che gestirai per guidare la vita del tuo sim. Il controllo è completamente nelle tue mani. E per la prima volta nel gioco, non controllerete soltanto la mente e il corpo dei vostri sims, ma anche il loro cuore.

Intelligenti ed emotivi. I sims adesso hanno personalità ancora più profonde che ne influenzeranno i comportamenti e stati d’animo. Entrano in gioco per la prima volta in The Sims le emozioni, che aggiungono un nuovo stato di profondità caratteriale ai nostri sims. Da felice ad arrabbiato, da ispirato a teso, passando per triste ed energico. Con 15 emozioni e molte altre sfumature, capire lo stato d’animo dei tuoi sims diventa intuitivo come mai prima d’ora, grazie anche alle espressioni facciali e ai comportamenti che questi assumono. Oltre all’emotività, i sims hanno un’intelligenza artificiale completamente rinnovata: maggiore reattività agli eventi e agli ambienti e la possibilità di eseguire più azioni contemporaneamente sono le maggiori novità che caratterizzano il nuovo sistema di intelligenza dei sims. Tutto questo ti permetterà di mixare le situazioni nel modo che preferisci, creando così infinite combinazioni di gioco.

Nuovi strumenti creativi. Le modalità “Crea un Sim” e “Costruisci” hanno subito un rinnovamento completo. L’approccio con questi due strumenti è diventato diretto, favorendo intuitività e creatività ma mantenendo la potenza di personalizzazione. Nel CAS sono stati tolti gli sliders in modo da agire direttamente sul corpo del sim e sono stati aumentati i punti del corpo modificabili, permettendo così maggiore varietà nelle sembianze. Nella modalità costruisci sono state aggiunte funzionalità che permettono di modificare stanze, tetti, finestre e altri elementi in pochi click, senza dover eliminare e costruire da capo. È stata comunque mantenuta la modalità classica, per i giocatori che amano le funzioni tradizionali.

Galleria. In The Sims 4 è inoltre inclusa la “Galleria”, una potente piattaforma online all’interno del gioco che ti permette di caricarvi le tue creazioni, che siano sims, lotti o stanze. Si possono seguire i giocatori, scaricare, commentare e aggiungere ai preferiti creazioni degli altri giocatori. Prendi ispirazione dai capolavori che i giocatori hanno realizzato oppure condividi i tuoi. La galleria è un potente modo di interagire con i giocatori di tutto il mondo.

Immagini 

the_sims_4_gioco_base_giardinaggio

The_Sims_4_gioco_base_piscine

the_sims_4_gioco_base_willow_creek

14465713109_6328dd8c63_o

Trailer 

Confronto edizioni 

 Oggetti bonus Standard edition Digital deluxe Premium edition Collector’s edition
 Contenuto digitale “Anima della festa” green-tick-simple_f green-tick-simple_f green-tick-simple_f green-tick-simple_f
 Contenuto digitale “Notte in bianco” red-x-icon-hi green-tick-simple_f green-tick-simple_f green-tick-simple_f
 Contenuto digitale “Strepitosi cappelli a forma di animali” red-x-icon-hi green-tick-simple_f green-tick-simple_f green-tick-simple_f
 Colonna sonora digitale di The Sims 4 red-x-icon-hi green-tick-simple_f green-tick-simple_f green-tick-simple_f
 Manuale dei creatori red-x-icon-hi red-x-icon-hi green-tick-simple_f green-tick-simple_f
Diamante USB SteelSeries red-x-icon-hi red-x-icon-hi red-x-icon-hi green-tick-simple_f

Requisiti minimi e raccomandati

REQUISITI DI SISTEMA SU PC

SO: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
MEMORIA: Almeno 2 GB di RAM
DISCO RIGIDO: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi
SCHEDA VIDEO: 128 MB di memoria con supporto Pixel Shader 3.0 Schede video supportate – NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
SCHEDA AUDIO: Compatibile con DirectX 9.0c
DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: Tastiera e mouse

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Windows 7, 8 o 8.1 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
MEMORIA: 4 GB di RAM
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore

REQUISITI DI SISTEMA SU MAC

SPECIFICHE MINIME

SO: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 10 GB di spazio libero su disco rigido

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 10 GB di spazio libero su disco rigido