The Sims 4 Gita all’aria aperta Game Pack

The Sims 4 Gita all’aria aperta Game Pack

Esplora gli spazi aperti!

The Sims 4 Gita all'aria aperta Game PackAvventurati nei boschi fitti, porta i tuoi Sims in campeggio e scopri nuove erbe, specie di pesci, insetti striscianti e molto altro.

Data di uscita: 13 gennaio 2015

Caratteristiche

Esplora la natura! Fuggi in un paradiso incontaminato. Esplora i grandi spazi aperti, vai in campeggio o rilassati sotto le stelle. Finalmente i tuoi sims potranno prendersi un meritato periodo di riposo e raggiungere Granite Falls, un luogo in cui i tuoi sims potranno rilassarsi e prendere parte a moltissime attività!

Raggiungi Granite Falls. The Sims 4 Gita all’aria aperta Game Pack aggiunge la possibilità per i tuoi sims di raggiungere una destinazione lussureggiante chiamata Granite Falls. Là i tuoi sims potranno immergersi in un’atmosfera riposante respirando la leggera brezza profumata alle conifere di Granite Falls. I tuoi sims potranno riposarsi sotto le stelle, dormire in tenda oppure provare tantissime nuove attività come fare una partita al lancio dei ferri di cavallo, scaldarsi e mangiare al bivacco o in alternativa chiacchierare in compagnia. Ci sono alcune leggende su Granite Falls che possono essere raccontate, le racconterai per spaventare i tuoi compagni? Si dice che in un promontorio viva un eremita. Sarà vero? Non ti resta che controllare di persona!

Accampati. Non farti cogliere impreparato: per andare in campeggio servono le risorse adatte. Equipaggiati con una tenda da campeggio, con abiti e oggetti da escursione, tra cui lanterna anti-zanzare e frigo portatile. Potrai trovare tutto alla Stazione del Ranger, che sarà anche in grado di darti dei consigli. Se invece non sei temerario, puoi anche affittare delle case e godere di tutte le comodità che hai a casa.

Erboristeria. The Sims 4 Gita all’aria aperta Game Pack include una nuova abilità: quella di erboristeria. Con essa potrai riconoscere nuovi tipi di piante e usarle per creare rimedi fitoterapici tra cui repellenti per insetti o creme lenitive. I tuoi sims dovranno essere anche in grado di distinguere le piante commestibili da quelle tossiche.

Immagini

The Sims 4 Gita all'aria aperta Game Pack

The Sims 4 Gita all'aria aperta Game Pack

The Sims 4 Gita all'aria aperta Game Pack

Trailer

Requisiti minimi e raccomandati

REQUISITI DI SISTEMA SU PC

SO: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
MEMORIA: Almeno 2 GB di RAM
DISCO RIGIDO: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi
SCHEDA VIDEO: 128 MB di memoria con supporto Pixel Shader 3.0 Schede video supportate – NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
SCHEDA AUDIO: Compatibile con DirectX 9.0c
DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: Tastiera e mouse

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Windows 7, 8 o 8.1 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
MEMORIA: 4 GB di RAM
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore

REQUISITI DI SISTEMA SU MAC

SPECIFICHE MINIME

SO: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 10 GB di spazio libero su disco rigido

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 10 GB di spazio libero su disco rigido