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The Sims 4 – Note sulla patch 1.0.732.20

 

Importante! Rimuovi tutte le mods e il materiale personalizzato prima di aggiornare il gioco.

Aggiornamento 1/10/2014

Benvenuto al primo di ottobre, giorno di aggiornamenti! Prima di tutto ci piacerebbe ringraziarvi
per tutto l’aiuto che abbiamo ricevuto dalla community nell’identificare e tracciare problemi.

Adoriamo ascoltare e imparare da tutto quello che fate, e ci sforziamo sempre per rendere The
Sims 4 il gioco più stabile che possa essere. Amiamo le nostre storie e appreziamo molto il
vostro aiuto! Abbiamo molto da condividere su cosa c’è di nuovo, alcuni fix, e cosa abbiamo
fatto al vostro gioco? Andiamo!

Nuovo

Fantasmi! Pronti per essere nel tuo gioco, semplicemente entra e comincia ad uccidere i tuoi Sims!
Beh, voglio dire.. puoi.. carino ucciderli vero? O semplicemente bloccali in una stanza per un paio
di giorni.. hmm.. senza cibo né acqua. Questo è un modo di di farlo, ma ci metterà un po’ quindi se
sei molto impaziente forse potresti semplicemente dare loro fuoco. Oh, questo non va bene. Guarda, se
vi capita di vedere un fantasma, che sia maschio o femmina vacci, e noi non giudichiamo, così puoi
sperimentare tutte le nuove interazioni come “Spavento fantasma”, “Cura fantasma” o “Passa attraverso”,
nuove aspirazioni e capricci, e nuovi comportamenti mentre fluttuano felicemente, furiosamente o in
qualsiasi altro modo!

  • Quando un sim muore, diventa un fantasma non-giocabile.
  • Usa l’interazione “Invita nell’unità familiare”  per rendere il fantasma un membro completamente giocabile  della tua famiglia!
  • I fantasmi  possono avere relazioni, sposarsi, fare fiki-fiki, trovare lavoro, sviluppare aspirazioni, guadagnare tratti o semplicemente esistere!
  • I fantasmi hanno comportamenti post-vita basati dal modo in cui sono morti..
  • I Sims che sono morti di fame cercano sempre di soddisfare il loro bisogno di fame nell’oltretomba.
  • I Sims che sono morti per sovratensione e vecchiaia preferiscono rilassarsi nell’oltretomba
  • I Sims che sono morti bruciati hanno una nuova interazione disponibile.. un consiglio, cerca di non farli arrabbiare
  • I Sims che sono morti per le forti emozioni possono irradiare le loro emozioni su altri Sims
  • I Sims morti folgorati, quando sono arrabbiati, hanno interazioni uniche per rompere dispositivi elettronici.  Sembra anche che si divertano molto con l’interazione “Dai la scossa”.
  • I Sims morti a causa della pianta bovina hanno il desiderio di danneggiare o aiutare il mondo delle piante.  Possono far morire le piante quando sono in un’emozione negativa, ma si prenderanno cura di esse quando sono in un’emozione positiva.

 

  • I fantasmi possono possedere oggetti, e possono riparare oggetti rotti quando li posseggono.

 

  • I fantasmi hanno nuove interazioni disponibili, come “Spavento fantasma”, “Passa attraverso” e “Parla della morte”

 

  • Il livello 10 di alta cucina ha una nuova ricetta, l’ambrosia, che può essere usata per riportare un fantasma in vita (o dare una vita rinnovata ad un sim!)

 

  • C’è un nuovo tipo di fiore coltivabile, il Fiore della morte, che può essere usato per salvare sé stesso o un altro quando il tristo mietitore viene a fare visita!

 

Prima che tu esca fuori a cacciare fantasmi, perché non entrare nel Crea un Sim dove puoi trovare alcuni incredibili costumi dall’universo Star Wars! Come ti puoi sbagliare con un costume da bambino di Yoda nell’emozione felice seduto sul balcone che guarda in basso verso due giovani adulti che hanno appena completato qualche sorta di missione galattica? Non puoi. Yoda, Leila, Luke Skywalker e Darth Vader ti aspettano in Crea un Sim!

Con l’aggiunta dei fantasmi, neanche gli gnomi sono sicuro dalla chiamata dall’oltretomba. “Il ghastly ghostly gnomo” è diventato spaventoso nel catalogo costruisci, aspettando ardentemente un posto nella tua casa!

 

Risoluzione problemi/bug

 

Abbiamo identificato errori più che potevamo per risolvere errori di crash, fare qualche correzione, inserire un paio di trucchi, e un sacco di altre correzioni! Qui di seguito i dettagli

 

Trucchi / Attività

 

  • Abbiamo aggiunto un trucco per mostrare gli oggetti nascosti, come stagni, stazioni radio specifiche per locali, e altri oggetti. Apri la finestra di inserimento trucchi [CTRL]+[SHIFT]+[C]  e scrivi “bb.showhiddenobjects” . Puoi usare il il filtro della modalità costruisci per trovare gli oggetti di Debug sotto i suggerimenti.

 

  • Nuovi colori per gli occhi! Blu scuro, blu scuro nocciola, grigio marrone nocciola, verde oliva nocciola, e viola! Crea un Sim, vai adesso!

 

  • Un nuova spaventosa stazione radio può essere trovata nel tuo stereo!  È paurosa quanto di qualità!

 

  • Un nuovo trucco per la velocità in Crea un Sim permettere di  velocizzare/rallentare l’animazione dei Sims in Crea un Sim. Per usare il trucco scrivi “cas.clockspeed [0-10]” nella finestra di inserimento trucchi. 0 è pausa, 10 è il massimo!

 

 

Crash / Prestazioni

 

  • Corretto un problema dove l’interazione “Scrivi un libro” non era opportunamente salvata, causando l’errore di salvataggio.

 

  • Caricare un lotto e selezionare un sim per giocare che non è attivo adesso carica il sim corretto.

 

  • Risolto un problema dove l’interfaccia utente poteva dimenticare l’esistenza di una famiglia e non permetteva al giocatore di andare in modalità compra/costruisci.

 

  • Questo inizialmente era un risultato del giocatore che eliminava tutte le famiglie dello scenario, ma poteva verificarsi anche per cause diverse.

 

 

  • Risolto un problema che poteva causare il blocco del gioco se l’utente caricare un lotto comunitario incompleto dal lotto della sua casa e poi tentava di rientrare di costruire tramite Gestione scenari dal lotto.
    • I sim della famiglia venivano rimossi incorrettamente dallo scenario, lasciando il giocatore in un una “brutta situazione” e incapace di giocare.

 

  • Alcune circostanze nel gioco potevano portare alla perdita dell’ID prodotto, che si traduceva in un possibile crash. Il crash è stato corretto aggiungendo un Null Guard (è una guardia carina).

 

  • I Sims che stanno leggendo o mangiando non potrebbero più resettarsi quando si cambia l’altezza dei muri di una stanza che non è vicina.

 

  • Abbassare le fondamenta non causerà più il posizionamento dei mobili nell’inventario della famiglia in alcune circostanze.

 

  • Risolto un problema che qualche volta si poteva verificare quando il sim decideva che “andare verso l’aria” fosse la più corta tra le opzioni alternative.

 

  • I Sims non imprecheranno più quando assisteranno all’azione “Vendi al museo simsoniano” su un’innaturale roccia spaziale grande.

 

  • Il  valore di ricaricamento predefinito di The Sims 4 è adesso impostato allo stesso modo del valore di ricaricamento di Windows.

 

Grafica

  • ymBottom_PantsLoosePajamas  e ymBottom_PantsLoosePajamasSatin erano unite in tutt’uno in Crea Un Sim. Adesso sono 2.

 

  • Alcune combinazioni di capelli e cappelli creavano un bug grafico lungo il cuoio capelluto, abbiamo corretto la forma per risolvere il problema.

 

  • yfBody_CocktailStrap_Red è adesso un colore selezionabile per il vestito Bomba che si trova in Crea Un Sim.

 

  • Le scale “Mega Stairs (Ooh Fancy)” hanno adesso varianti di colori che sono adesso diverse una dall’altra.

 

  • I premi per a carriera “Pittore”  non spariranno più quando verrano poste accanto ad un muro e il muro taglia la strada.

 

  • Risolti problemi grafici con l’evidenziazione e lo vista dietro fronte di uno specchio.

 

  • La pianta “Malva-Square” non si posizionerà più sottoterra.

 

  • Il letto “Barnish Bed” non avrà più i cuscini posseduti quando un Sim va a letto –un problema di LOD (livello di dettagli) causava il rimbalzo  del cuscino intorno a sé quando il sim andava a dormire.

 

Attualizzazioni

  • I sims adesso hanno più varietà di quadri a tutti i livelli –  i sims con un livello alto dipingeranno quadri “sotto” il loro livello per una possibilità di qualità più alta

 

  • I sims adesso possono ascoltare la musica e giocare a scacchi nello stesso momento!

 

  • I bibliotecari adesso possono essere giovani adulti e sia maschio che femmina. Precedentemente erano sempre femmine anziane. Stereotipare.. non facciamolo!

 

  • Le interazioni “Abilita/disabilita l’aura emotiva” adesso hanno la spiegazione di ciò che fanno (al posizionamento del cursore)

 

  • “Calmati”, “Sfogati”, “Lamentati dei problemi” e “Fai il bagno” adesso aiuteranno a risolvere gli stati umorali “Esercizio insufficiente”, “Bisogno di videogiochi”, “Tensione”, “Troppa gente” e “Rinchiuso” che i sims ottengono quando si sentono tesi.

 

  • Risolto un problema dove i Sims con un alto livello di cucina non facevano mai scoppiare un incendio.  È vero che i nostri sims sono abbastanza intelligenti, comunque è  anche ben documentato che anche il miglior sim è ancora incline a far scoppiare un incendio nella loro villa lussuosa. I sims sopra il livello 3 di cucina possono ancora una volta far scoppiare un incendio mentre cucinano..  è solamente improbabile.

 

  • L’ultima tappa dell’aspirazione di conoscenza adesso richiede solamente che il sim legga 10 (e non 15) libri in ordine per completarla.

 

  • “Guadagna soldi ” forniva una grande quantità di soldi in poco tempo, questa non era nostra intenzione e la quantità che guadagni è stata ridotta.

 

  • I giocattoli che dicevano di aumentare la creatività di un bambino, adesso lo fanno veramente.

 

  • “Scrivi un Jingle” pagherà il tuo sim per farlo. C’era un bug per il quale scrivere un jingle sulla chitarra poteva non pagare il tuo sim.

 

  • Il cantatore di serenate non otterrà più i tutti i benefici (stati umorali) dalla serenata.  La persona beneficiante della serenata adesso riceverà anche uno stato umorale positivo dalla serenata quando sarà influenzata da essa. Il tempo di obiettivo e gli stati umorali non erano visualizzati correttamente. Risolto un problema con la visualizzazione, così come sono stati risolti gli obiettivi “Comincia soltanto” e “Nel gioco”. Gli aggiornamenti “Frigo d’acciaio” e “Freschezza” nel frigorifero venivano completati troppo velocemente, il tempo è stato leggermente rallentato.

 

  • I sims attivi non perderanno più l’igiene quando faranno un allenamento senza sudore.

 

  • Le pozioni emotive adesso forniranno stati umorali positivi, invece che renderli a disagio.

 

  • I sims autonomi non morivano per la pianta bovina perché, nel momento della morte,  si assisteva all’apparizione di un’interazione per soddisfare i bisogni nella coda delle azioni, che non era compatibile con le piante bovine che volevano mangiarli, causando il reset del sim il conseguente salvataggio della vita. Ci dispiace dirlo, ma abbiamo risolto il problema, mettendo ancora una volta i vostri sims dai desideri di digestione della pianta bovina.

 

  • I baccelli di crescita intergalattici non saranno più resistenti all’innaffiamento e all’estirpazione delle erbacce – i baccelli hanno deciso che la vita è bella. Avranno bisogno delle tue cure.

 

  • I sims che non hanno pagato le bollette, non troveranno più luce e acqua staccati anche nelle case dei vicini – se non hai luce e acqua, puoi adesso scroccarla dai vicini.

 

  • L’interazione di pescare mostra adesso contesti emozionali nel menu a torta.

 

  • Un oggetto collezionabile raro influenzerà adesso il suo valore.

 

  • Adottare un bambino adesso darà ai genitori un appropriato stato umorale.

 

  • I sims con il cibo avariato nel loro inventario non avranno più l’opzione di ripulire il cibo avariato dal bar… era molto strano.

 

  • I sims erano in grado di dare da mangiare alle piante bovine morte. Anche se era interessante e leggermente morbosa, non farà più niente. Abbiamo rimosso l’interazione.

 

  • Rimossi i guadagni per l’esercizio dallo scavo delle rocce.

 

  • Risolto un problema dove le bollette consideravano doppiamente gli oggetti quando calcolavano il valore della famiglia.

 

  • Abbiamo corretto un problema negativo, dove i sims morivano dopo aver preso la scossa una sola volta. È stato scioccante per tutti noi. I nostri capelli stavano cadendo tutti quando siamo stati messi al corrente del problema.  Abbiamo velocemente risolto il bug.

 

  • La stanza “Cucina commerciale” adesso viene sbloccata quando si raggiunge il livello 10 della carriere culinaria nel ramo di chef.

 

  • Le piante coltivabili non trasmetteranno più le loro emozioni ai sims nelle vicinanze.

 

  • Le interazioni ripara e aggiorna adesso mostrano contesti emozioni nel menu a torta.

 

  • Ringraziamo la community per averci aiutato ad identificare due problemi dove ai bambini incorrettamente era permesso di diventare flirtanti, abbiamo corretto due problemi:

 

  • I bambini che hanno massimizzato l’abilità sociale erano incorrettamente in grado di flirtare con sé stessi allo specchio.
  • I bambini con il tratto folle e l’emozione confidente, erano incorrettamente in grado di flirtare con sé stessi allo specchio.

 

  • La sezione romantica delle interazioni non è più disponibile per i bambini mentre viaggiavano (nessuno ci ha mostrato il problema, ma era strano che fosse lì (il codice).

 

  • I locali convertiti a lotti residenziali tramite Gestione Scenari, non ti impediranno più di iniziare l’azione di aggiungere una nuova famiglia al lotto se il valore del locale era maggiore dei fondi iniziali della famiglia.

 

  • Non sarai più in grado di posizionare la famiglia nel lotto se non possono permettersela, ma sarai in grado di creare una nuova famiglia con questo sistema.

 

 

 

Interfaccia utente

  • Le notifiche in galleria non mostreranno più incorrettamente la tua ultima attività come “più di un mese fa” quando in realtà era più recente.

 

  • Commentare nelle creazioni della galleria con il carattere “<”, seguito da qualsiasi testo non causerà più la sparizione del testo.

 

  • Gli obiettivi maggiori adesso mostrano come fare a completare tale obiettivo. (Con il mouse sopra)

 

  • Risolto un problema con il menu contestuale della mappa dello scenario che spariva in alcune risoluzioni.

 

  • Risolto un problema dove il filtro della modalità costruisci diventava nascosto quando si faceva una ricerca.

 

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Fonte: EA.com

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