Home » News » The Sims 4 – Aggiornamento servizio premium

The Sims 4 – Aggiornamento servizio premium

Se avete letto il riassunto, avrete letto che InstantGaming dava come uscita del tanto chiacchierato servizio premium il 10 ottobre. Ma ad oggi, 13 ottobre, non è né uscito, né annunciato. Quindi?

Ad aggiornarci è lo stesso IstantGaming con alcuni chiarimenti per email ai giocatori che hanno pre-ordinato il servizio;  sentiamo:

Ciao,

Stai ricevendo questa email perché hai un pre-order del gioco “The Sims 4 Servizio Premium”; la data di rilascio è stata aggiornata come “sconosciuta” da parte del pubblicatore. Attualmente non abbiamo nuove date di rilascio, sebbene l’uscita sia stimata per il 2014. Nell’attuale stato delle cose, il tuo ordine è preservato fino all’uscita del gioco, ma puoi in ogni momento, senza aspettare, cancellare l’ordine cliccando sull’apposito tasto, disponibile nella tua cronologia acquisti. Il tempo di avere più informazioni riguardo al Servizio Premium, lo posteremo su Facebook”.

Beh, personalmente la notizia è buona, per due motivi: il portafoglio riposa, abbiamo comunque le piscine e altri contenuti in arrivo.

Fonte: SimsVip.com

Se volte incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie.


Articoli correlati