Home » News » The Sims 4 Al Lavoro! – Malattie, dipendenti, espansione dei quartieri e altro ancora!

The Sims 4 Al Lavoro! – Malattie, dipendenti, espansione dei quartieri e altro ancora!

Vi lascio direttamente all’intervista, buona lettura!

D: Con l’introduzione degli ospedali vedremo le malattie fare ritorno. I nostri sims potranno prenderle?

R: I sims non saranno costretti a lavorare come dottori per vedere i sintomi delle malattie. Ogni sims può prendere una malattia; principalmente, questo accade attraverso interazioni fisiche con altri sims.  Potrai accorgerti se il tuo sims è malato tramite stati umorali differenti  che otterranno e attraverso il loro stato di salute nell’aspetto. (Es. Sims pallidi ecc..)

D: I sims adesso potranno far nascere bambini. Questo significa che i Sims non giocanti in giro per la città inizieranno ad avere bambini?

R: Durante l’esercizio della carriera medica, i sims sbloccheranno l’abilità di vedere pazienti incinte e far nascere i loro bambini. L’ospedale fa apparire Sims non giocanti incinte, quindi le vedrai camminare in giro nel gioco. Al di fuori della carriera medica, se la tua sim è incinta ed è pronta per avere un bambino, sarà necessario selezionare l’interazione per partorire all’ospedale.

D: I nostri sims potranno visitare l’ospedale per vedere famiglie e farsi dei controlli o devono per forza lavorare nella carriera medica?

R: I sims che non sono dottori non sono in grado di visitare l’ospedale. Gli unici sims non dottori che possono visitare l’ospedale sono le sims incinte (e i loro accompagnatori) quando saranno pronti per partorire. Se il tuo sim si ammala, le medicine potranno essere ordinate tramite il telefono o il computer.

D: Quando le nostre sims andranno a partorire un Dottore non giocante farà nascere i nostri bambini?

R: Sì, quando le sims incinte andranno a partorire, un dottore PNG farà nascere i loro bambini.

D: La possibilità di gestire negozi è tornata ed è fantastico! I nostri sims saranno anche in grado di avviare un’attività domestica?

R: I lotti di vendita in The Sims 4 Al Lavoro! Indicano dove i sims possono aprire un’attività. I sims possono stare in negozio e prendersi cura dei loro bisogni primari per quanto tempo desiderano ma dovranno tornare a casa per il più del gameplay che è incentrato nelle loro famiglie.

D: Con il ritorno dei panifici i sims potranno anche avviare i ristoranti?

R: The Sims 4 Al Lavoro! è incentrato sull’avviare un tipo di business dove puoi vendere qualsiasi cosa che puoi creare nel gioco, dalla carta igenica ai cupcakes. L’obiettivo è nel vendere oggetti, piuttosto che fornire servizi.

D: Potremo vendere QUALSIASI oggetto?

R: I tuoi sims potranno vendere tutto ciò che potranno creare, così come per la maggior parte degli oggetti nella modalità costruisci. I sims che dipingeranno sul cavalletto potranno vendere i loro capolavori d’arte. I sims che desiderino aprire un negozio che venda solo oggetti della modalità costruisci, potranno farlo.

D: Potremo impostare l’uniforme dei dipendenti?

R: Assolutamente! Questo è uno dei miei aspetti preferiti del lato business di The  Sims 4 Al Lavoro!

D: I Sims pagheranno gli oggetti alla cassa o prenderanno semplicemente gli oggetti?

R: I sims non prenderanno solo gli oggetti, no – saranno assistiti da un commesso per acquistare oggetti.

D: Come funzioneranno i manichini?

R: Potrai personalizzare gli abiti direttamente nel gioco e vestire sia i manichini adulti che bambini. Potranno avere fino a 30 unici abiti assegnati ai manichini che i clienti potranno provare e acquistare.

D: Questo pack includerà nuovi collezionabili?

R: Sì! Ci saranno nuove rocce, flora, e fauna da collezionare, e sono incredibili! Fuori dal mondo!

D: Nei trailers vediamo nuove aree nelle quali ci sono l’ospedale e un dipartimento di polizia. È un nuovo scenario o Willow Creek e Oasis Spring avranno un’espansione?

R: Invece di portare i vostri i sims in un nuovo scenario, The Sims 4 Al Lavoro! integrerà nuovi ambienti negli scenari già esistenti in The Sims 4. The Sims 4 Al Lavoro! inoltre includerà un nuovo quartiere, “Magnolia Promenade”, che è costituito da quattro nuovi lotti, di cui tre lotti di vendita. Puoi creare lotti di vendita nei quartieri esistenti o collocare locali già esistenti all’interno del nuovo quartiere.  Come vuoi tu! Puoi anche vivere accanto al tuo negozio.

D: Cosa puoi dirci che non sappiamo ancora di The Sims 4 Al Lavoro! ?

R: Siamo davvero entusiasti a proposito della nuova abilità di fotografia! Introdurremo filtri fighi e altre caratteristiche moderne come una fotocamera da Smartphone, l’abilità di scegliere tra scatti orizzontali o verticali, un oggetto per scattare foto di gruppo e altro ancora!

TS4_435_EP01_BOP_03_002

Fonte: TheSimScraper

Se volete incollare questa traduzione su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!


 

Articoli correlati