Home » News » The Sims 4 Al Lavoro! – TONNELLATE di nuove informazioni e immagini!

The Sims 4 Al Lavoro! – TONNELLATE di nuove informazioni e immagini!

Il 10 marzo, fansites di tutto il mondo hanno assistito ad un’esclusiva anteprima di The Sims 4 Al Lavoro! Oggi, alla scadenza dell’embargo, noi raccogliamo per voi le informazioni più importanti!

 

–          The Sims 4 Al Lavoro! sarà rilasciato il 31 marzo in America e il 2 aprile in Italia.

 

–          Magnolia Promenade (Il quartiere nuovo) non sarà un’estensione degli attuali, bensì un nuovo scenario con un unico quartiere. I lotti per la carriera saranno sotto forma di lotti segreti, questo significa che non appariranno nella mappa di Magnolia Promenade e non saranno accessibili al di fuori dell’esercizio lavorativo. Come accennato in passato, è presente un’eccezione: quella del parto all’ospedale. Infatti, quando una sim femmina (o anche maschio, nel caso degli alieni) è al momento di partorire, può recarsi all’ospedale per partorire. L’azione è del tutto visibile agli occhi di noi giocatori.

 

–          Ci sarà una nuova schermata di selezione dei quartieri.

B__sjRMUsAAwEWx
–          Quando sarà il momento di andare a lavoro, potrai decidere se seguire il tuo sim oppure lasciarlo andare, come accade con una normale carriera.

 

–          Una volta al lavoro, al tuo sim saranno assegnati dei compiti. Essi saranno visibili attraverso un pannello situato in alto a destra dello schermo. Completarli aumenterà il rendimento lavorativo. Un rendimento lavorativo alto significa promozione!

 

–          Se più sims nell’unità familiare hanno una professione, si potrà seguire solo un sim alla volta. Mentre stai seguendo il tuo sim al lavoro, potrai passare al controllo di un sim a casa e viceversa.

 

–          Alcune interazioni riferite alla carriera medica, come operare d’urgenza, sono sbloccabili con le promozioni. All’inizio della carriera medica, i vostri aspiranti dottori si occuperanno di far sentire a loro agio i pazienti. Dopo aver fatto esperienza, cambieranno i vostri compiti, passerete alla pulizia dell’ospedale e poi all’assistere i dottori nel trattare i pazienti. Quando sarete diventati dottori, sarete in grado di esaminare, fare diagnosi e curare i pazienti. Alcuni degli esami presenti sono i raggi-X e le semplici analisi. Una volta che le analisi sono sufficienti, il tuo sim può diagnosticare la malattia e quindi procedere con la cura. Durante la giornata, posso verificarsi emergenze, come il travaglio e operazioni d’urgenza.

16776419846_e7e429bf56_o
–          La stazione di polizia è dotata di celle per i detenuti, aree di registrazione sospettati, stanze per interrogatori, laboratori per analizzare le prove e gli uffici. Una volta che al vostro sim verrà assegnato un compito, esso dovrà trovare le prove e gli indizi necessari. Una volta che questi sono sufficienti, il tuo sim dovrà chiedere in giro del sospettato per localizzarlo, quindi arrestarlo. Trovare più indizi sarà di aiuto nella confessione del sospettato. I detective sono gli unici che possono viaggiare in altri lotti durante la giornata lavorativa. Infatti, essi possono andare sulla scena del crimine per cercare indizi e andare in giro in cerca di testimoni. I detective possono andare anche in pattuglia. Qua potranno dare multe per sporcizia o per aver picchiato.

 

–          I lotto degli scienziati è dotato di un laboratorio di scienze e di un area per esplorazioni. Inoltre, vi sono alcune zone all’aperto. Gli scienziati creeranno invenzioni. Per farlo, dovranno fare ricerche e fare delle scoperte. Quando questo accadrà, saranno disponibili nuovi oggetti o sieri per loro. Questi possono essere trovati nel blocco note (scorri in basso). I sims potranno usare il costruttore di invenzioni per costruire gli oggetti che hanno inventato. I sims potranno inoltre creare sieri che avranno svariati effetti, tra i quali ad esempio, curare una malattia o trasformare un sim in un fantasma. La qualità della pozione dipende dal livello di carriera del tuo sim. Alcune invenzioni sono il dispositivo di controllo mentale, il trasformatore di oggetti, o anche alieni! Il cuore di questa carriera è l’eureka. Mentre i tuoi sims faranno ricerche ed esperimenti (ma anche semplici azioni), potranno andare nello stato di eureka. Le azioni che garantiscono l’eureka saranno segnate con un’icona a lampadina. Vedrai lo stato di avanzamento eureka quando il diamantino sarà sostituito dalla lampadina. Il sim entrerà in eureka quando la lampadina si illuminerà. I sims dovranno sfruttare questo stato per inventare.

16801192412_818b3bc6a8_o
–          Per aprire un negozio, bisognerà cliccare l’interazione “Acquista negozio” da telefono o da computer.

 

–          Ci saranno due conti bancari, uno il solito dell’unità familiare, l’altro della propria impresa. All’apertura dell’attività, sarà richiesto il trasferimento di alcuni fondi da quello personale a quello aziendale.

 

–          Per iniziare sarà indispensabile un registratore di cassa e qualcosa da vendere. Come già noto, si potranno vendere oggetti della modalità costruisci, oggetti creati (cibo, piante coltivate, libri scritti, dipinti ecc..) oggetti collezionabili e vestiti. Per mettere in vendita un oggetto è sufficiente cliccarci sopra e scegliere l’interazione “Metti in vendita”. Adesso puoi cliccare sul registratore di cassa e aprire il negozio.

 

–          Così come per le carriere, anche per i negozi ci sarà un pannello situato in alto a sinistra dello schermo.

 

–          Quando un oggetto viene acquistato, esso viene sostituito da un cartello esaurito. Per rifornire, puoi farlo sia con il tuo sim cliccando sull’oggetto, sia incaricando un dipendente di farlo. Dovrai pagare per rifornire l’oggetto. 

16596017668_cf1d58a8b3_z (1)
–          Se decidi di vendere il negozio, puoi farlo tramite l’azione “Vendi negozio” dal registratore di cassa. Il conto aziendale si chiuderà e i soldi situati in esso saranno trasferiti su quello personale. Una volta chiuso il negozio, esso passerà a nuova gestione e tu potrai andare a visitarlo come cliente!

 

–          Ovviamente sarà possibile assumere dei dipendenti tramite il registratore di cassa selezionando l’azione “Gestisci dipendenti”. Troverai una selezione di dipendenti e tu dovrai scegliere chi assumere. Dovrai valutare tre mini-abilità: Vendita, cioè la capacità di persuadere i clienti nell’acquisto; Manutenzione, cioè la capacità di rifornire e pulire il negozio e Etica, che corrisponde alla durata di tempo nella quale i dipendenti si concentrano sul loro lavoro. Se quest’ultima è bassa, i dipendenti si distrarranno facilmente dal loro compito e cominceranno a giocare col cellulare, chiacchierare con i clienti eccetera. In tal caso, per rimettere al lavoro il dipendente dovrai cliccare su di esso e selezionare l’azione “Rimprovera per ozio”. Un’altra cosa, distinta dall’Etica, sono i bisogni. Se i tuoi dipendenti continueranno a lavorare per un tempo superiore a otto ore, essi cominceranno ad oziare e a curare i loro bisogni vista la normale e naturale necessità di soddisfarli. Quando i dipendenti non ne potranno più, se ne andranno a casa lasciandoti solo. Puoi assegnare compiti specifici ai tuoi dipendenti come pulire il negozio, rifornire gli oggetti, assistere i clienti oppure gestire la cassa. Puoi inoltre aumentare loro la paga, rimproverarli, punirli abbassandoli di grado e addirittura licenziarli. All’inizio potrai assumere solo un dipendente, ma coll’esperienza, potrai assumerne altri fino ad un massimo di tre per negozio. Si potranno inoltre impostare le uniformi per i dipendenti.

 

–          I clienti entreranno a negozio aperto e potranno decidere se acquistare un oggetto. Essi considereranno la voglia di fare acquisti e il tempo che vogliono impiegare allo shopping.

 

 

–          I prezzi sono fattori importante per le vendite. Se metti prezzi bassi magari non ci sarà bisogno di molte capacità per convincere un cliente. Al contrario se metti prezzi alti, ci vorrà molta fatica per convincere i clienti ad acquistare i tuoi prodotti.

 

–          Quando un cliente sta riflettendo se acquistare o meno un prodotto, una barra sopra la sua testa (come quelle delle abilità) mostrerà lo stato di avanzamento della convinzione. Per farla avanzare, sarà necessario che il tuo sim o un dipendente usino interazioni sociali di persuasione. Una volta completata la barra, il cliente si convincerà ad acquistare l’oggetto. Se invece il cliente deciderà di non comprarlo, potrà cercare altri oggetti oppure lasciare il negozio.  

16614913730_2b6b687f46_o
–          Una volta che il sim si convincerà ci sono due possibilità: o starà fermo aspettando che o tu o un dipendente completiate l’acquisto, oppure si recherà alla cassa per pagare. Probabilmente è a random. Se farete aspettare troppo il sim, questo si stuferà e se ne andrà.

 

–          Come abbiamo detto l’affluenza dei sims dipende dall’estetica del negozio. Puoi anche comprare pubblicità per aumentare l’affluenza dei clienti, scegliendo tra pubblicità sul web oppure in TV! Rendono tantissimo per quanto riguarda l’estetica le insegne. Ci sono molte varietà di insegne e quelle a neon catturano l’attenzione dei sims! I sims con un alto livello di manualità possono anche aggiornare le insegne a neon per fare loro fare animazioni o semplicemente per ridurre la possibilità che queste si rompano.  Oltre alle insegne, i clienti sono attirati dagli oggetti decorativi, quindi assicurati di decorare bene il tuo negozio, sia dentro che fuori!

 

–          I manichini sono espositori di vestiti che possono essere trovati nella modalità costruisci. Essi si presentano in versione adulta e versione bambini. All’inizio i manichini saranno senza vestiti, sarai tu a doverli aggiungere. Per farlo, puoi scegliere due modalità: o personalizzare tutto nel CAS, oppure generare a caso un look se vuoi fare rapidamente. Puoi aggiungere fino a 10 manichini per negozio e 30 abiti (5 per ogni categoria) per ogni tipo di manichino per lotto.

 

–          Tutti gli investimenti che riguardano il negozio saranno finanziati dal conto aziendale. Questo significa che amplierai il tuo negozio, pagherai la pubblicità, rifornirai oggetti, cucinerai cibi, pagherai i dipendenti ecc..  con i soldi del conto aziendale.

 

–          Ci sarà la possibilità che il tuo negozio vada in debito se non avrai soldi sufficienti a coprire le spese dello stesso. Se non avrai abbastanza soldi per pagare i debiti, non potrai più aprire il tuo negozio fino a che non avrai saldato il conto. Il pulsante di trasferimento denaro è molto versatile, puoi trasferire soldi dal conto personale a quello aziendale se ti serve, oppure puoi fare l’opposto se vuoi spendere i soldi guadagnati per la famiglia. Nel caso in cui tu venda il negozio mentre il conto aziendale associato ad esso è in rosso, sarà tolta la differenza dal conto personale.

 

–          Ci sono diversi tipi di espositori per avviare la tua attività, da quello di cibo ai piedistalli. Quando posizionerai un oggetto su un espositore, questo andrà direttamente in vendita. Se non vuoi che questo accada, sarà sufficiente cliccare sull’oggetto e scegliere l’azione “Togli dalla vendita”.  Attenzione ad usare gli espositori-freezer per il cibo, altrimenti i piatti diventeranno avariati facilmente! A proposito di questi, a differenza degli altri, qua dovrai rifornirli manualmente cucinando altro cibo.

 

–          Gli espositori si sporcheranno con il tempo, quindi assicurati che ci sia un dipendente incaricato alla pulizia.

 

–          Completando specifici obiettivi, si guadagneranno “Punti vantaggio”. Questi possono essere spesi per acquistare, appunto, vantaggi che rendono il negozio più efficiente.  Ad esempio, puoi sbloccare nuovi abiti, aumentare l’abilità dei sims, la possibilità di assumere più dipendenti e altro ancora.

 

–          Per quanto riguarda il rifornimento di oggetti creabili (libri scritti, lavorazioni di legno, coltivazioni, cibo ecc..) può impiegare del tempo ricrearli. A tal proposito esiste una speciale interazione che permette di copiare l’oggetto senza doverlo ricreare. Questo costerà dei soldi e la qualità sarà più bassa rispetto all’originale, per cui se punti alla qualità, dovrai concentrarti e rifarli manualmente.

 

–          C’è una nuova abilità chiamata “Cottura al forno”. Essa permette di creare ricette uniche che le normali abilità di cucina e di alta cucina non sono in grado di fare. Dalle torte alle crostate, dal pane alle ciambelle, dalle tartine ai biscotti e così via. Se vuoi avviare un panificio, sarà indispensabile padroneggiare questa abilità. Con l’aumento di questa abilità, i tuoi sims potranno sbloccare nuove interazioni come la guarnizione delle torte.

 

–          Il blocco note è uno strumento che registra le ricette conosciute e altre conoscenze (come gli innesti delle piante).

 

–          Un’altra nuova abilità è quella di fotografia. I sims potranno scattare foto con la fotocamera o con lo smartphone. Potrete fotografare altri sims, farvi un selfie da soli o in compagnia di un’altra persona. Le fotocamere possono essere acquistate nella modalità costruisci e hanno più possibilità di personalizzazione rispetto a quella dello smartphone, ad esempio zoommare oppure applicare filtri. Le foto scattate possono essere appese al muro, vendute oppure rese in ricordi. In aiuto vengono inoltre il sostegno per le fotocamere e gli sfondi. Questi possono essere usati da sims che vogliono aprire uno studio fotografico. 

16614706738_274b3701ac_o
–          Quando un sim si ammala, può chiamare il lavoro per prendere giorni di malattia o, nel caso di bambini, chiamare la scuola per avvertire. Se ne hai il coraggio, puoi stare vicino ad un sim malato se il tuo sim non lo è, però ricordati che puoi essere contagiato. Per riprendersi, i sims possono dormire, prendere del succo di arancia o ordinare medicine dal computer. Attenzione: non prendere medicine se il tuo sim non è malato! Uomo avvisato mezzo salvato!

 

–          Gli scantinati verranno con un aggiornamento gratuito a fine marzo. Si potranno creare fino a due livelli di scantinai, più il quarto piano, per un totale di 6 piani! Si potranno creare piscine anche negli scantinati!

 

–          Gli alieni saranno la creatura del gioco ed avranno un mondo alieno tutto loro! Esso si troverà sotto forma di lotto segreto e sarà pieno di nuovi collezionabili come funghi, piante rare, rocce, gemme e perfino meteoriti! Per accedere al mondo alieno il tuo sim dovrà essere uno scienziato e usare il portale. Il mondo si chiamerà Sixam e qua il telefono non funzionerà. Per cui, se volete fare delle foto, dovrete portavi la fotocamera. Gli alieni potranno prendere le sembianze umane per cammuffarsi, per cui magari il tuo vicino di casa è un alieno! Nella loro forma originale, essi hanno colori che vanno dal verde al blu. Inoltre, gli alieni possono rapire i sims e se la vittima è un maschio, questo tornerà incinto! Potrà partorire all’ospedale come le sim e il bambino sarà un ibrido tra un alieno e un umano.

16182371733_7dd9532d13_z
Fonte: SimsVip.com ; Sims-Online.com

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!



Articoli correlati