Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 – Note sulla patch 1.8.61.1020

The Sims 4 – Note sulla patch 1.8.61.1020

Ehi simmers,

È giovedì! C’è qualche contenuto emozionante proprio dietro l’angolo, e abbiamo un rilascio da rilasciare a te… in questo rilascio. Quindi, addentrati in un nuovo scenario, dai il benvenuto ai tuoi sims con una piccola torta alla frutta e disegna una stanza dove puoi posizionare una sedia per sedervisi e rilassarsi…

Cosa c’è di nuovo?

Abbiamo udito i pianti per richieste di spazio dalle cime delle montagne (“I miei sims hanno bisogno di spazio! ß guarda proprio qui) E quindi, date il benvenuto a Newcrest! Quindici lotti aspettano la tua mano creativa per costruire come desideri. O se sei meno incline a costruire da zero, vai nella galleria e popola il tuo scenario con le creazioni dei tuoi compagni simmers. Alcuni hanno già costruito qualche lotto fantastico, basta semplicemente cercare con l’hashstag #BuildNewcrest.

Il ritorno del carro di benvenuto! Hai trovato difficile rompere il ghiaccio con i tuoi vicini? Sembra che nessuno bussi alla tua porta e inizi una conversazione riguardo dinosauri e insicurezze? Adesso quando ti trasferisci in un nuovo lotto, i tuoi vicini*, arriveranno con un sorriso di benvenuto ed una libbra di torta alla frutta.

*Nota: La torta alla frutta, il sorriso di benvenuto, e l’invito dei vicini richiedono i vicini per funzionare.

E riguardo all’irrispondibile domanda che chiede dove va messo un ornamento da esterni, è stato aggiunto il tristo mietitore-gnomo al catalogo costruisci.

I tutorials sono stati restaurati! I dialoghi introduttivi adesso forniscono contesti riguardo alla modalità o lezione insegnata, e ti permettono di saltare una porzione del tutorial di cui tu potresti esserne familare.

Un nuovo strumento, lo Strumento Stanze Personalizzate, è adesso nella modalità costruisci.  Questo strumento ti permette di disegnare la tua forma personale di stanza.

Problemi risolti

Problemi (Generale)

  • Abbiamo risolto un problema di plagio che faceva sì che l’informazione “Originariamente creato da” associata ad una stanza o ad un lotto si perdesse dopo aver posizionato il lotto tramite Gestione Scenari e aver ri-caricato il lotto sulla galleria.
  • I sims in famiglie inattive non i troveranno più costretti ad avere lavori non desiderati.
  • Tu! Sì tu “che hai un lavoro non desiderato” dietro “una struttura che ricorda una tribuna coperta”. Fermo li, simmer!
  • Abbiamo risolto un  problema che poteva causare il danneggiamento dei file di salvataggio quando si tentava di condividere i propri file di salvataggio con altri.
  • Usare “L’introduzione incantevole” mentre si sta correndo sul tapis roulant non causerà l’affondamento del sim nel tapis roulant.
  • Allenarsi non soddisferà più i compiti giornalieri “Mentore del fitness” o “Opporsi allo studio” provenienti dalle carriere “Atleta professionista” e “Culturista”.
  • I fantasmi di persone morte per fame non saranno più informati che potrebbero affogare mentre sono in piscina… principalmente perché non potevamo concordare da un approccio filosofico riguardo a cosa significa la morte per i morti.
  • Suppongo che se consideri un fantasma come una rianimazione di una forma di vita, è possibile che una seconda morte possa essere vista come la terminazione di quella animazione. Ma non concordo in pieno sul fatto che il fantasma sia una rianimazione ma piuttosto un riflesso dello spirito formato incarnato in un’apparizione fantasmatica. In tal caso, la morte di un riflesso non ha più senso.
  • Le discussioni di una squadra di sviluppo di The Sims possono diventare bizzarre talvolta.
  • Non chiedermi riguardo al fiki-fiki
  • Risolto un problema che impediva la modifica delle relazioni di una famiglia che era stata scaricata dalla galleria e unita con una attuale non giocante unità familiare.
  • Le candele non saranno più influenzate dal pagamento o dal mancato pagamento delle bollette.
  • Riguardo al nostro sgomento, è stato provato che le candele in realtà non prendono il carburante dall’energia elettrica, ma invece contano su una rudimentale combustione del loro carburante, o in alcuni casi dall’energia delle batterie. Nessuno di questi è influenzato dal pagamento delle bollette.
  • L’opzione “Chiedi un appuntamento” era disponibile troppo presto, di conseguenza molti Sims speravano di essere considerati senza alcuna possibilità di successo.
  • Ricordo quei tempi.

Problemi (Al lavoro!)

  • Gli alieni hanno iniziato a adattarsi allo strano e spaventoso visitare i sims nel loro mondo e sono più propensi ad avventurarsi dalle loro case, anche solo per intravedere un sim.
  • I sims maschi che raggiungono il livello 10 della carriera di detective adesso sbloccheranno correttamente la tuta di prigione in Crea un Sim.
  • Risolto un problema che impediva il salvataggio dei look dei manichini, di conseguenza i look dei manichini venivano impostati su altri look rispetto a quello scelto dal giocatore.

Problemi (Feste di lusso)

  • La fontana con il succo di frutta adesso apparirà bruciata quando sarà effettivamente così.
  • Ok, probabilmente non ti è mai capitato ma *gesticola con le dita*… se ti è capitato il problema “perché non brucia” che c’è stato per poco tempo alla fine di maggio e tu avevi  installato Feste di lusso e provavi a caricare sulla galleria o a demolire il lotto che ha avuto questo problema, avresti potuto trovarti in questo stato mentale: “Il mio lotto è corrotto, la vita è finita, vedo una luce”, o forse non così disperatamente. Il problema adesso è stato risolto.

Apprezziamo molto il vostro tempo, i vostri feedback e la vostra pazienza.

-SimGuruGnome

note sulla patch

 Fonte: EA.com

Se volete incollare questa traduzione su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!

Articoli correlati