Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 – Note sulla patch 1.10.57.1020

The Sims 4 – Note sulla patch 1.10.57.1020

Ciao gelati-simmers!

Buon agosto a tutti! Il caldo estivo abbonda, i gelati sono in preparazione, ed è giorno di patch!

Siamo a pochi giorni dal rilascio di Cucina perfetta e dall’arrivo delle prelibatezze congelate per i sims di tutte le età! E cosa c’è di meglio di coppette e coppette di gelato mezzo-mangiato, che si disperde tra i banconi e i tavoli dei vostri sims? Ovviamente, i coni gelato! … e forse una lavastoviglie per aiutarti a pulire il luogo.

Quindi, qualcuno ha detto lavastoviglie?

Infatti, si trovano nella sezione Elettrodomestici, oppure cercando “lavastoviglie”, puoi aggiungere alla casa dei tuoi sims un elettrodomestico realizzato per il solo scopo di lavare i tuoi piatti – una lavastoviglie!

La lavastoviglie è innestata facilmente all’interno della vostra casa già curata dentro un bancone non ad isola.

Lavare al lavabo è meno potente!

Avete risolto i miei problemi?

Speriamo di averlo fatto, ma se non lo abbiamo fatto per favore faccelo sapere.  Comunque, ecco i problemi cui abbiamo dato un’occhiata.

 

Generale

  • La posta arriverà nella tua residenza anche se non ci sei! Mai più pacchi persi… rubati da qualche sim affamato. Adesso, la tua posta arriverà in modo sicuro a casa tua… anche quando non ci sei.
  • Colori di occhi maschili – verde alligatore, grigio-verde, blu profondo, verde scuro, viola – adesso si salveranno correttamente sui sim maschi sia nel Crea un Sim sia dopo essere usciti.
  • L’informazione “Originariamente di” non si perderà più quando un loto scaricato viene modificato via gestisci gli scenari e successivamente ricaricato nella galleria.
  • Abbiamo risolto il problema che causava l’annerimento/assenza di texture come conseguenza della sovrapposizione di tetti (più notabile in combinazioni di tetti complesse, e qualche volta avrebbe causato l’incorretta apparizione delle ombre degli oggetti da tetto).
  • Cercare hashstag nella galleria non resetterà più i filtri delle opzioni avanzate.
  • Pali posizionati casualmente nel parco vicino “Appartamenti increspati” non saranno più posizionati causalmente, ma invece sono stati volutamente rimossi, e saranno pensierosamente considerati prima di posizionarli in ogni altra futura locazione.
  • Le orecchie degli alieni non cambieranno le dimensioni e la forma quando il sim passa di età.
  • Usare l’interazione “Manda i vicini a casa” adesso porrà fine correttamente al carro di benvenuto, e spedirà i vicini a casa.
  • È risultato, nel codice di gioco, che i sims non giocanti sono considerati pronti a passare di età in qualsiasi momento. Questo significa, in qualsiasi momento il codice dicesse “Voglio iniziare una festa ospitata da un PNG. C’è qualcuno disponibile ad ospitarla?” La risposta era sempre sì. Abbastanza stranamente, è risultato anche che questo causava il passaggio di età dei sims non giocanti abbastanza spesso se il giocatore andava ai compleanni ai quali era invitato. Abbiamo risolto la disponibilità per i sims non giocanti di ospitare il loro compleanno al controllo della loro età.
  • I cereali non appaiono più come sporchi e non appetitosi, ma adesso sono vibranti, colorati e abbastanza appetitosi.
  • I brani della musica personalizzata non saranno più eseguiti a volume molto basso per nessuna ragione apparente quando si ascoltano allo stereo.
  • I dettagli delle ombre dei sims includono nuovamente le estremità e non solo una macchia bizzarra sotto ai loro piedi.
  • I sims non si resetteranno più quanto si tenta di pulire il cibo avariato nel loro inventario mentre si trovano in una vasca idromassaggio o in una piscina.

Feste di lusso

  • I sims non si resetteranno più quando cercheranno di riprende a mangiare una fragola ricoperta di cioccolata, mela ricoperta di caramello, o del
  • formaggio.

Esterni da sogno

  • I sims che si stanno facendo le coccole in una vasca idromassaggio, non lasceranno più la loro posizione intima per chiedere goffamente di fare fiki-fiki da una posizione amica, solo per tornare a coccolarsi prima di dormire sotto i getti.
  • Applicare la colorazione di capelli descritta come “Nero congelato spazzato” ad un sim bambino adesso applicherà realmente i capelli neri al bambino… e non qualche altro colore selezionato casualmente.

Un giorno alla SPA

  • Nota il seguente cambiamento: il teletrasporto dagli sgabelli è stato spostato dal livello 5 al livello 7.

Al Lavoro!

  • Abbiamo risolto un problema dove rifornire un oggetto multiplo (come il porta bevande) mentre un terzo oggetto (come una sedia messa sotto un tavolo) stava bloccando il rifornimento, conseguiva in un parziale rifornimento dell’oggetto ma risultava come rifornito. Il rifornimento adesso dovrebbe rifornire completamente un oggetto, sia con un oggetto che blocca il rifornimento che meno.

SimGuruGnome

note

Fonte: EA.com

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!

Articoli correlati