Home » News » The Sims 4 – Pacchetto celebrazione festività aggiornato!

The Sims 4 – Pacchetto celebrazione festività aggiornato!

The Sims 4 – Pacchetto celebrazione festività rilasciato il 16 dicembre 2014 è stato appena aggiornato e ora contiene nuovi oggetti e parti del CAS!

Clicca qui per ottenerlo!

NB: Se avete già riscattato la prima versione non dovete fare altro, troverete gli oggetti direttamente nel gioco!

Ecco il nuovo blog di The Sims che parla proprio dell’aggiornamento di questo pacchetto gratuito:

The_Sims_4_-_Pacchetto_celebrazione_festività_aggiornato!

Non vedete l’ora di trascorrere le festività con la vostra famiglia di Sims? Buone notizie: abbiamo aggiornato il pacchetto gratuito Celebrazione delle Festività* per The Sims 4. Assieme ai completi e alle decorazioni che abbiamo pubblicato l’anno scorso ci sono alcuni nuovi articoli! Sono presenti nuove decalcomanie di fiocchi di neve, un albero illuminato, pile di regali, un albero utilizzabile come centrotavola e nuovi abiti formali adattissimi alle feste.

1030503_screenhi_930x524_en_US_01

Se avete già scaricato il pacchetto Celebrazione delle Festività, troverete i nuovi contenuti ad attendervi la prossima volta che avvierete The Sims 4. In caso contrario, potrete aggiungerlo gratis alla vostra copia del gioco*.

TS4_399_HOLIDAY_01_003

Tutti gli articoli inclusi nel pacchetto originario sono ancora presenti. Troverete la Menorah, il Kinara, il pupazzo di neve ornamentale, l’albero di Natale, le luci di Natale, il dipinto di Kwanzaa, il serto festivo, l’altoparlante da muro e tanti altri oggetti, inclusi i goffi maglioni festivi e le decorazioni invernali.

TS4_399_HOLIDAY_04_004

 Buone feste a tutti – e ricordate di mandarci via Twitter e Instagram le immagini dei vostri Sims che celebrano le festività!

Fonte: TheSims.com

Articoli correlati