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The Sims 4 – Note sulla patch 1.13.102.1010

Simmers!

Come state tutti? È la stagione delle feste… siete stati bene?

…sapete, nessuno ha mai realmente definito i limiti della bontà nel contesto della stagione festiva del cattivo e buono. Sono stato per la maggior parte buono… spero.

Cosa c’è di nuovo?

  • Adesso c’è l’eseguibile a 64 bit per gli utenti Windows a 64 bit.
  • Per quei giocatori che usano Mods e che potrebbero non essersi accorti che un aggiornamento è arrivato, o che le proprie Mods potrebbero far conflitto con il nuovo aggiornamento, adesso disattiviamo automaticamente le Mods quando si aggiorna.
    • Per riattivarle, apri le Opzioni di gioco, seleziona la linguetta “Altro” e controlla che l’opzione “Abilita il materiale personalizzato e le Mods” sia attivata.
    • Per favore sii attento quando riabiliti le tue Mods, poiché le Mods sono modifiche al gioco.
    • Per saperne di più riguardo a questo aggiornamento, visita le FAQ – http://help.ea.com/article/mods-and-the-sims-4-game-updates
  • Abbiamo effettuato significanti modifiche al comportamento dei gruppi.
    • Adesso hai l’opzione di aggiungere (o rimuovere) Sims al tuo gruppo.
    • Quando un sim è aggiunto ad un gruppo potrai portare gruppi di sims in giro con facilità.
    • Inoltre quando viaggi con un gruppo di Sims, essi saranno automaticamente messi in un gruppo tutti insieme.
  • È stato rivisto il sistema del Crea un Sim che gestisce il modo in cui le relazioni sono sviluppate e ricordate.
    • Questo ci ha permesso di eliminare molti problemi che facevano perdere i dati delle relazioni o comunque che li rendevano corrotti, in questo modo molti status di relazioni sparivano (ad esempio fratelli potevano dimenticare le proprie sorelle) e veniva permessa l’esistenza di relazioni invalide.
  • Le interazioni di assunzione di PNG sono state rese disponibili per svariati oggetti, come l’interazione “Assumi un barista” sui bar, “Assumi fornitore di catering” sui frigoriferi oppure “Assumi massaggiatore” sul lettino da massaggio.
  • I Sims adesso saluteranno in modi più rilevanti (con più significato). Adesso potresti vedere un bambino ed un suo genitore abbracciarsi quando si salutano, oppure due Sims potrebbero stringersi la mano se sono conoscenti.
  • Abbiamo trascorso un po’ di tempo aggiustando il sistema di reazioni agli incendi e alla morte. I Sims adesso si comporteranno in un modo più naturale quando si trovano a dover affrontare un incendio o una morte.
  • Non vedi l’ora di trascorrere il periodo festivo con i tuoi Sims? Buone notizie! Abbiamo aggiornato il pacchetto gratuito* Celebrazione delle Festività con nuovi decalchi a forma di fiocchi di neve, alberi con luci, pile di regali, un centrotavola a forma di albero e nuovi abiti formali perfetti da indossare ai party festivi.
    • Richiede una connessione ad internet, The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per giocare.
  • C’è un nuovo tipo di lotto: Piscina.
  • C’è una nuova opzione per cambiare il colore dell’acqua della tua piscina – predefinito o viola!
  • Abbiamo effettuato molti aggiornamenti all’interfaccia:
    • Le mappe degli scenari sono state aggiornate!
      • Il primo e il più lampante, adesso sono a colori.
      • Inoltre, abbiamo aggiornato tutti gli elementi dell’interfaccia della mappa!
      • C’è anche un pulsante per tornare alla mappa dalla Modalità Vivi.
    • L’ispettore delle relazioni (cioè il rettangolo in alto che mostra lo stato della conversazione quando due Sims parlano fra di loro) è stato aggiornato.
      • Puoi anche cliccare sul ritratto del Sim nell’ispettore delle relazioni per centrare la telecamera su quel Sim.
    • Abbiamo aggiornato l’interfaccia delle schermate e dei ricordi.
      • Abbiamo anche migliorato la qualità delle immagini che scattano i tuoi Sims, in modo da apparire meglio nel visualizzatore delle schermate.
    • L’interfaccia visualizzata quando un Sim PNG chiama il tuo sim è stata aggiornata.
      • Inoltre altri Sims potrebbero chiamarti per farti le condoglianze (per una morte) o per congratularsi con te per il nuovo lavoro o per la nuova promozione.
    • Abbiamo aggiornato la visualizzazione degli eventi senza obiettivi. Adesso avranno una barra con il nome dell’evento e il conto alla rovescia del tempo rimanente.
    • I controlli della telecamera hanno un nuovo pulsante per modificare lo stile della visuale da The Sims 3 a The Sims 4 e viceversa.

Problemi risolti

  • I Sims che sono seduti uno accanto all’altro (per esempio ad un tavolo 2×1 o ad un tavolo da pic-nic) adesso possono conversare con altri Sims direttamente accanto a loro senza dover cambiare seduta.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la sparizione di tutti i salvataggi se uno slot di salvataggio singolo era corrotto. Adesso il gioco ignora il salvataggio corrotto, permettendo agli altri salvataggi di rimanere disponibili.
  • I giocatori che usano l’IME si accorgeranno che adesso funziona correttamente con Windows 10.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva sì che i dipendenti non si presentassero al lavoro.
  • “Il Gelifero 2100” e il “Distributore di tonici tiepidi della Dottor Dolce” adesso appariranno come rotti quando sono effettivamente rotti invece di apparire normali.
  • Convincere un Sim a lasciare il proprio partner quando il partner è presente adesso porrà effettivamente fine al matrimonio tra i due coniugi.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la desincronizzazione del timer degli eventi rispetto al tempo rimasto effettivo.
  • La super velocità (3) non cambierà più quando ci sono ancora PNG presenti durante un evento in corso.
    • Inoltre, la super velocità (3) non tenterà più di “correre” quando ci sono PNG nel lotto attivo.
  • L’interazione “Porta qui…” adesso è disponibile anche per i fantasmi presenti nell’unità familiare quando si viaggia.
  • I Sims adesso spegneranno automaticamente la TV quando avranno smesso di guardarla.
  • Sims stressati che ballano adesso si sfregheranno le tempie correttamente.
  • Il tramezzino BLT non starà più in una pila rivoltante e grigia quando è nel tuo piatto.
  • Abbiamo risolto un problema dove i Sims occasionalmente reagivano al fuoco una volta sola, poi si limitavano a guardarlo.
  • I Sims adesso dovrebbero apparire sorpresi quando vedono il Tristo Mietitore.
  • Le interazioni “Aggiornamento rapido” e “Riparazione rapida” sono adesso disponibili nella lavastoviglie.
  • Abbiamo risolto un problema che rendeva un Sim ingiocabile quando si passava al controllo tra Sims in lotti diversi.
  • Adesso puoi mettere la griglia nel tuo inventario.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il blocco del gioco quando un Sim tentava di socializzare ripetutamente con un altro Sim che non era al momento in grado di eseguire il multitasking per socializzare (ad esempio farsi la doccia o il bagno).
  • Non potrai più chiedere ad un barista che sta lavorando di osservare le nuvole o le stelle con te. Non avevano idea di come eseguire le due azioni contemporaneamente e si trovavano in conflitto con il desiderio di guardare le stelle e con il desiderio di mixare drinks.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva sì che nei Sims poco grassi non venisse mostrato il tono muscolare quando si passava dal Crea un Sim alla Modalità Vivi.
  • Abbiamo risolto un problema faceva sì che gli adolescenti, qualche volta, tenessero al contrario il cellulare quando lo usavano.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva sì che un Sim seduto ad una scrivania, vicino ad un muro, camminasse inizialmente fuori quando eseguiva l’azione successiva.
  • Abbiamo risolto un problema dove i Sims che tornavano a casa con i bisogni bassi, potevano non essere più in grado di eseguire azioni autonome e stavano immobili.
  • Caricare un salvataggio adesso centrerà correttamente la telecamera sul sim attivo. Questo problema accadeva principalmente quando il Sim si trovava ad un qualsiasi piano che non fosse quello terreno.
  • Gli effetti visivi della fauna (insetti, lucciole o simili) non appariranno più nella parte edificabile del lotto “Covo comodo”. (Newcrest)
  • I Sims fluttuavano sopra il terreno nei pressi del lotto “Crick Cabana” a Willow Creek. Abbiamo individuato questo problema e lo abbiamo eliminato.
  • Aggiungere il tecnico riparatore o la domestica alla propria unità familiare mentre questi stavano svolgendo le loro mansioni poteva lasciare permanentemente l’icona “Al lavoro” attaccata al loro ritratto. Il problema è stato risolto.
  • I Sims non ruoteranno più su sé stessi quando proveranno a prendersi uno spuntino dalla macchina per il gelato (approcciandosi di lato).
  • Mangiare dal piatto di un altro sim adesso influenzerà il peso del tuo sim.
  • L’obiettivo che richiede che venga raggiunto il livello 5 della carriera di Guru Tecnico per l’aspirazione Mago dei computer non si completerà più quando si raggiunge il livello 6… adesso si completerà quando si raggiunge il livello 5.
  • La domestica adesso si riposerà di domenica e lavorerà di lunedì, piuttosto che fare il contrario.
  • I Sims non dovrebbero più illuminarsi di luce chiara e scura quando lavano i piatti al lavandino “Pura semplicità”.

Generale (Costruisci)

  • Gli oggetti (come lampade da soffitto o pensili) non sfuggiranno più alla visuale della telecamera quando si trascinano verso il confine di un lotto.
  • I pensili non vengono più inviati all’inventario della famiglia quando un’azione li fa cambiare di modello (ad esempio spostarli da un angolo verso una parete piatta) quando l’opzione “Banconi automatici” è attivata.
  • I Sims non ignoreranno più l’esistenza delle fondamenta quando tentano di usare una porta lungo un muro diagonale su fondamenta rialzate.
  • I tappeti non appariranno più sopra la nebbia.
  • I pensili angolari adesso possono essere posizionati sui muri angolari sinistri adiacenti ai muri angolari destri.
  • Posizionare una finestra alta su un muro comunicante con il tetto non causerà più la comparsa di uno spazio vuoto sotto la finestra.
  • Il “Cartello circolare Tiki al Neon” e il “Cartello Pappagallo al Neon” adesso sono visibili da entrambi i lati.
  • Le mattonelle posizionate in blocco con il pavimento rimosso adesso possono essere eliminate con lo strumento Martello.
  • Posizionare uno scantinato adesso dovrebbe eliminare solo gli oggetti che si trovano sul pavimento sopra lo scantinato stesso.
  • Le decorazioni da muro posizionate in una stanza che si trova sopra ad uno scantinato non spariranno più quando si cambia l’altezza delle mura.
  • Parecchi oggetti disponibili digitando il trucco bb.showhiddenobjects erano disponibili solo in alcuni lotti specifici. Abbiamo rimosso le restrizioni di lotto per questi oggetti.
  • Quando si tenta di posizionare la lavastoviglie in una locazione non valida non apparirà più il messaggio “deve essere posizionata in una superficie più grande”. Adesso comparirà il messaggio “deve essere posizionata su un oggetto specifico” (bancone).
  • Il blocco quadrato nel catalogo costruisci adesso è correttamente nominato “Quadrato piatto” e non “Rotondo piatto”.
  • I tappeti posizionati sul terreno in determinati lotti non spariranno più quando la telecamera viene zoomata vicino ad essi.
  • La musica nella Modalità Costruisci adesso sarà riprodotta anche se la qualità audio è impostata su Bassa.
  • Il Pioppo Tremulo adesso è visibile da tutti gli angoli anche con le opzioni grafiche basse.
  • Usare il bb.moveobjects per posizionare gli oggetti non posizionerà più impropriamente gli oggetti quando si sposta una casa/stanza in un lotto con dimensioni più grandi.
  • Abbiamo risolto un problema dove qualche volta quando eliminava una parte della casa, venivano lasciati oggetti fluttuanti in aria; ciò permetteva ai Sims di usare questi oggetti fluttuanti ed eseguire bizzarre animazioni.
  • Il pavimento “Fondo dello scantinato” è ora disponibile tra i motivi per i pavimenti.

Generale (Crea un Sim)

  • Cambiare il colore dei capelli di un bambino alieno non cambierà più anche il colore dei suoi occhi.
  • Abbiamo risolto un problema dove quando si ridimensionavano i piedi degli alieni maschi, il mignolo dei piedi non si ridimensionava.
  • Generare a caso l’abito da notte dei tuoi Sims non aggiungerà più un cappello ai tuoi Sims.
  • Il “yf_Top_BlazerRound” è nuovamente nascosto.
  • I capelli “cfHair_longStraight” sono adesso disponibili per bambini maschi e femmine.
  • Generare causalmente Sims dalla galleria non dovrebbe causare più l’aggiunta di un neonato all’unità familiare.

Generale (Galleria)

  • Caricare una stanza con le fondamenta rialzate sulla galleria non farà più sì che le pitture murali delle fondamenta appaiano fluttuanti nell’immagine di anteprima.
  • Abbiamo risolto un problema dove gli oggetti fuori da una stanza venivano caricati come parte della stanza (quindi insieme ad essa) se era stato usato il trucco bb.moveobjects.
  • Non sarai più in grado di caricare sulla galleria un lotto con un incendio in corso.
  • Nel caso in cui un giocatore sostituisca un Sim in una unità familiare con uno dalla Galleria, oppure generi a caso un Sim dalla Galleria nella propria unità familiare, e poi ricarichi l’unità familiare, l’etichetta “Originariamente creato da” sarà ricordata.
  • Creazioni condivise con Materiale Personalizzato adesso saranno mostrate nel profilo del giocatore.
  • I lotti non potranno più essere salvati come stanze.
  • Le stanze non possono essere più posizionate dalla Galleria se sono state create usando il trucco bb.moveobjects quando l’altezza delle mura è impostata su bassa e il trucco (moveobjects) non è attivato.
  • Non ci saranno più blocchi nel Crea un Sim quando si scaricano Sims dalla galleria che hanno tratti che non sono presenti nel gioco del giocatore.

Generale (Interfaccia)

  • Aggiungere la Musica Personalizzata in mp3 adesso la mostrerà correttamente e permetterà di riprodurla dal pannello delle opzioni.
  • Uscire dal gioco senza aver chiuso il pannello delle opzioni di gioco dopo aver applicato modifiche non annullerà più le modifiche dopo il riavvio.
  • Non dovrai più zoomare al massimo per usare lo strumento Progetta sul razzo spaziale.
  • Adesso lo scorrimento sui margini funzionerà su tutti i margini.
  • Il cursore non dovrebbe più tremolare quando è posto sopra il pulsante “Gioca con la genetica” in Crea un Sim.
  • L’opzione “Resetta i tutorial” è stata spostata dalla sezione “Modalità di gioco” alla sezione “Altro” (nelle opzioni). Questo perché la maggior parte degli sviluppatori ha deciso di considerare i tutorial non parte del gameplay.
  • Abbiamo fatto vari aggiornamenti alle Lezioni nel pannello delle Lezioni.

The Sims 4 Al Lavoro!

  • Anche i manichini alieni adesso hanno l’accesso ai Tipi di Look, così come le loro controparti umane.
  • Scaricando una stanza di un negozio con manichini al suo interno dalla Galleria, non ci sarà più la possibilità che il gioco vada in crash.
  • Abbiamo individuato molti problemi di trasparenza o di texture mancanti quando si mettevano cappelli (o elmetti) ai manichini.
  • I dottori che sono al lavoro, non lasceranno più il lavoro per andare a lavoro, impedendo ai colleghi di chiedere al dottore di prendersi cura dei pazienti perché non sono al lavoro.
    • Se non eri in gradi di trasferire un paziente al dottore non dovresti più avere questo problema.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva impedire all’utente di entrare nella Modalità Costruisci, o salvare il gioco se si avevano 11 o più manichini nel proprio lotto e se se ne eliminavano parecchi con lo strumento Martello.
  • Il “Recinto con rete metallica Per la tua Protezione” non ha più le texture invertite a un estremo.
  • I Sims nella carriera di scienziato adesso potranno ordinare correttamente ai colleghi di inventare.
  • Sostituire la porzione di recinto rotondo del blocco rotondo con recinto con il “Recinto di sicurezza Tenersi Pronti” adesso apparirà come ci si aspetta.
  • Gli oggetti esauriti non proietteranno più un’ombra.
  • Abbiamo aggiunto le piante aliene come collezionabili aggiuntivi alla collezione delle piante.
  • Gli effetti visivi non persisteranno più per i seguenti oggetti dopo essere stati venduti: Stereo, Falò, Camino, Freccette, Rane, Farfalle, Tiki Bar, Macchina per la clonazione, Cascata e la Macchina Arcade.
  • I Sims che gestiscono un bar non potranno più usare il Raggio Sim sul bar.
  • La Mappa Criminale adesso costerà 875 Simoleons.
  • Abbiamo risolto un problema dove l’identità di un sim colpevole non corrispondeva alla descrizione nel taccuino.

The Sims 4 Gita all’aria aperta

  • I Sims adesso dovrebbero essere in grado di unirsi ad una partita al lancio dei ferri di cavallo.
  • L’ape, l’insetto stecco e la farfalla blu morpho adesso possono essere trovati.

The Sims 4 Accessori da brivido

  • Le interazioni “Accendi la candela” e “Spegni” su una zucca indossata da un fantasma adesso sono disponibili ovunque.
  • La pittura facciale a scheletro non pitturerà più in cima alla barba dei Sims.
  • I Sims usciranno dalla vasca idromassaggio meno frequentemente rispetto a prima.
  • La festa spettrale adesso sarà considerata valida per l’obiettivo “Organizza 3 eventi sociali” della pietra miliare “Ospite accogliente” dell’aspriazione “Animale da festa”.

MAC

  • Risolti molti problemi quando si hanno le opzioni grafiche basse.

Beh, questo è tutto per adesso… spero che passiate un meraviglioso dicembre.

Grazie per il vostro tempo e per la vostra attenzione… e buone feste a voi!

-SimGuruGnome


Ops, immagino che ci sia altro… alcune note.

NB: Il termine “ottimizzazioni” che troverete di seguito si riferisce in questo caso all’eliminazione di tutti quei dati che non contribuiscono all’immagine finale del videogioco, quindi in sintesi all’eliminazione di tutti gli sprechi. Ad esempio, se il gioco genera un Sim per fargli gestire il bar di Willow Creek ma tu al bar non ci vai mai, generare quel Sim è stato uno spreco.

Hey gente,

Volevo prendermi un momento per parlavi direttamente di uno dei nostri problemi più importanti.

Abbiamo ascoltato i vostri feedback riguardo all’ottimizzazione e alle prestazioni. E abbiamo risolto e continueremo a risolvere questi problemi. Abbiamo un gruppo dedicato a questo.

Un po’ del lavoro che hanno fatto recentemente è incentrato sull’ottimizzazione dei tempi di caricamento, sulla riduzione dell’utilizzo della memoria e sull’aumento delle prestazioni… ma per quanto riguarda l’ottimizzazione? Beh, è emerso che l’ottimizzazione ha bisogno di quei tre elementi: tempi di caricamento, utilizzo della memoria e prestazioni.

  • Gita all’aria aperta utilizzava troppo i nostri filtri di compatibilità regionali (quando un Sim è richiesto per “qualcosa” usiamo un filtro per determinare chi). Questo faceva sì che quando il filtro falliva a trovare qualcuno che soddisfacesse i requisiti esattamente (maschio, abilità di mixologia livello 5, giovane adulto), venisse creato un Sim che fosse adatto al ruolo invece di permettere qualche flessibilità (per esempio accettare l’abilità di mixologia 4 o 6).
    • Lungo questa linea, abbiamo preso la soluzione sopra e l’abbiamo resa generale – invece di creare sempre esattamente cosa era richiesto dal gioco, abbiamo permesso la flessibilità. Ridurre il numero dei Sims creati, che il più delle volte, arrivavano ed facevano quello che dovevano fare senza che il giocatore se ne accorgesse.
  • Al Lavoro! ha aggiunto gli alieni, e una delle richieste del sistema di generazione era di creare alieni travestiti (da umani). È emerso che venivano creati MOLTI alieni travestiti. Non di proposito, ma c’era un timer assegnato al Sims generato che impediva di generare ancora in un determinato periodo di tempo. Purtroppo, il sistema richiedeva alieni travestiti più frequentemente del periodo di tempo del timer… di conseguenza creava nuovi Sims ad ogni richiesta. Abbiamo regolato il sistema e abbiamo visto un aumento delle prestazioni.
  • Abbiamo trascorso un po’ di tempo ad ottimizzare l’illuminazione per risolvere i problemi di framerate nella Modalità Costruisci.
  • Abbiamo rimosso alcune duplicazioni di dati tra il codice di gioco della Modalità Vivi e quello del Crea Un Sim, risparmiando circa 50kb per ogni dato di un Sim (conosciuti anche come SimInfos).
    • Più piccola è la dimensione di un SimInfo, più veloce è il tempo di caricamento di un’informazione dei Sims.
  • Abbiamo scoperto un uso spropositato di memoria e di prestazioni come conseguenza degli inventari. È emerso che i PNG, per cui non c’era bisogno di sapere esattamente cosa c’era nel loro inventario, portavano con sé un grande quantitativo di dati e in alcuni casi potevano avere molte centinaia di oggetti nel loro inventario, di conseguenza si avevano tempi di caricamento lenti e grandi usi di memoria/prestazioni durante la creazione dei PNG.
    • Adesso i PNG non instanziano la maggior parte degli oggetti nel loro inventario fino a che non è necessario.

Questi sono alcuni dei problemi specifici che abbiamo individuato recentemente, tutti con l’obiettivo di rendere il gioco più stabile, performante e godibile. Per favore sappi che teniamo sempre conto delle prestazioni, dell’ottimizzazione, della memoria e dei problemi di ottimizzazione dei tempi di caricamento tra le nostre maggiori priorità.

Grazie,

SimGuruGnome.

Fonte: EA.com

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