Home » News » The Sims 4 – I contenuti dei prossimi mesi saranno annunciati martedì prossimo.

The Sims 4 – I contenuti dei prossimi mesi saranno annunciati martedì prossimo.

Martedì lo youtuber Mprin ha chiesto a The Sims America Latina riguardo ai prossimi packs in uscita, ricevendo come risposta la notizia che il prossimo pack di The Sims 4 sarà legato al mondo della cucina. La diffusione della notizia ha mosso tutta la comunità di The Sims, tant’è che in molti hanno contattato la suddetta pagina per ottenere conferma di quanto diffuso e ciò è risultato in una serie di varie rivelazioni: dalla conferma che il prossimo pack in uscita sarà un game pack, alla notizia dell’arrivo di un nuovo stuff pack a breve.

La reazione dei fan ha fatto sfuggire di mano la situazione, tant’è che i SimGurus sono stati costretti in anticipo a rivelare la data dell’annuncio dei prossimi contenuti. A farlo è stata SimGuruDrake nel forum ufficiale, dichiarando che martedì 19 aprile saranno rilasciate informazioni riguardo ai contenuti dei prossimi due mesi.

The Sims 4 contenuti prossimi mesi annunciati martedì 19

Ecco la traduzione del post: 

Ciao a tutti! Prima di tutto mi piacerebbe dire che i soli SimGurus ufficiali sono quelli nord americani che sono allo stesso tempo i membri della squadra di produzione qui ad EA Redwood Shores. Qualsiasi dichiarazione ufficiale riguardo ai contenuti di The Sims 4 arriverà direttamente dai nostri uffici qui ad EA Redwood Shores per prima.

Chiarito questo, vorremmo dirvi qualcosa che è ufficiale e a cui ho collaborato: martedì 19 aprile, vi faremo dare uno sguardo ai contenuti che arriveranno su The Sims 4 nei prossimi due mesi. Avrò maggiori informazioni per voi allora, ma sono molto emozionata di farvi vedere cosa bolle in pentola.

È quindi giunta al termine la lacuna di notizie che ha caratterizzato questo periodo e martedì saranno annunciati i nuovi contenuti futuri. Sarà finalmente annunciato il terzo Game Pack di The Sims 4? Se sì, sarà veramente incentrato sui ristoranti? 

Fonte: TheSims.com

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!

Articoli correlati