Home » News » The Sims 4 – Tutti i capelli unisex nel prossimo aggiornamento?

The Sims 4 – Tutti i capelli unisex nel prossimo aggiornamento?

Qualche giorno fa SimGuruDrake ci ha avvertito che nel teaser trailer rilasciato martedì 19 sono presenti indizi sul contenuto delle prossime patches da aprile fino a giugno. L’avvertimento è stato dato nel forum ufficiale.

SimGuruDrake capelli unisex

Ecco la traduzione del suo messaggio:

Avrete maggiori informazioni sui packs nei giorni del loro annuncio. Questi (mini trailer ndr) sono semplicemente un’aggiunta al nostro modo di comunicarvi le novità, in questo modo potete dare un’occhiata a ciò che arriverà. Esempio: adesso sapete che tra aprile – giugno otterrete un Game Pack a tema ristoranti e uno Stuff Pack incentrato sui bambini. Nel teaser abbiamo inoltre messo degli indizi di qualche contenuto gratuito che apparirà tra aprile – giugno. (So che alle persone piace guardare video/immagini per indizi extra, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato divertente mettere qualcosa in qua e in là per vedere chi lo avrebbe notato.)

Anche escludendo il pagliaccio tragico aggiunto nella patch di aprile, rimangono altri indizi da cercare, come confermato dalla stessa SimGuruTrev lo stesso giorno del rilascio del trailer.

Ecco la traduzione del post:

Sono sicura che il teaser video abbia un paio di cose che le persone non hanno ancora notato… :D

E a questo proposito, DOTsim potrebbe averne individuato uno. Infatti, nel momento in cui vengono mostrati i ristoranti nel video, nel tavolino di sinistra, la ragazza che è seduta vicino al pagliaccio, indossa dei capelli che in realtà sono attualmente selezionabili solo per i maschi, come dimostra quest’immagine.

the sims 4 capelli unisex

Ciò ha fatto subito pensare ad un’eventuale modifica al CAS che permetta di selezionare capelli maschili per donne e viceversa, rendendo di fatto i capelli unisex possibili

A conferma di ciò, SimGuruSarah ha postato un tweet (che poi ha subito cancellato) con una foto che ritraeva un uomo con dei capelli da donna e non solo: il ragazzo indossava anche degli accessori femminili. Inoltre, quando le è stato chiesto come fosse possibile che un sim maschio potesse indossare elementi di sim femmina e viceversa, SimGuruSarah ha risposto dicendo che è possibile modificare i capelli esistenti in modo da poter funzionare su diverse età e sessi.

Saranno quindi aggiunti i capelli unisex nel prossimo aggiornamento? Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte: SimsCommunity.info

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!

Articoli correlati