Home » Tutorials » The Sims 4 – Come creare delle fondamenta multilivello

The Sims 4 – Come creare delle fondamenta multilivello

Introduzione

Da quando l’arrivo delle piattaforme ha permesso l’utilizzo di più livelli su uno stesso piano, questo tutorial è diventato obsoleto. Per saperne di più sul funzionamento delle piattaforme, consultate la nostra guida alla Modalità Costruisci.

Procedimento

Disegnare una stanza e aggiungere le fondamenta. Come prima cosa deve essere creata la stanza all’interno della quale si vuole creare la zona ribassata, dopodiché sarà necessario aggiungere le fondamenta. L’altezza è a piacere, dipende da quanto si vuole profonda la zona.

The Sims 4 - Come creare delle fondamenta multilivello

Circoscrivere la zona ed eliminare le fondamenta. Una volta costruita la stanza con forma e dimensioni desiderate, è necessario utilizzare lo strumento muro per definire la zona sulla quale si vuole creare l’area ribassata. Si deve procedere quindi chiudendo la stanza su quattro lati in modo da separarla dal resto. Una volta fatto questo, si possono eliminare le fondamenta tramite lo strumento martello.

The Sims 4 - Come creare delle fondamenta multilivello

Eliminare le mura e ripristinare il tetto. Dopo aver rimosso le fondamenta, è possibile eliminare le mura create in precedenza per circoscrivere la zona. L’eliminazione delle fondamenta causerà inevitabilmente la scomparsa del tetto soprastante, lasciando l’area scoperta. Per rimediare, è sufficiente salire al piano superiore, quindi utilizzare le forme di stanza per aggiungere nuovamente il tetto o, se la casa è a due o più piani, il pavimento del piano soprastante.

The Sims 4 - Come creare delle fondamenta multilivello

Aggiungere le scale e decorare a piacere. Se si vuole che la zona sia praticabile, è necessario aggiungere delle scale che la colleghino al resto della stanza. Fatto questo, non resta che pitturare ed arredare a proprio piacimento.

The Sims 4 - Come creare delle fondamenta multilivello

The Sims 4 - Come creare delle fondamenta multilivello


Questa guida è stata scritta unicamente da SimsWorld. È assolutamente vietata la riproduzione di questa guida in altre piattaforme online o in altri supporti!

Articoli correlati