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The Sims 4 Vampiri – Poteri, pipistrelli, plasma e altro ancora!

Nelle ore successive all’annuncio di The Sims 4 Vampiri Game Pack, gli sviluppatori hanno soddisfatto la curiosità dei fan rispondendo alle domande che sono state loro rivolte.

Ecco le informazioni ricavate dalle risposte:

  • Sembra che si potrà scegliere se il vampiro debba avere solamente la forma normale (vampiro a forma singola) o anche la forma oscura (vampiro a forma doppia). In ogni caso le nuove opzioni di personalizzazione per i vampiri nel CAS saranno disponibili per entrambe le forme.
  • Forgotten Hollow sarà uno scenario residenziale e quindi ci si potrà vivere come negli altri.
  • Lo scenario sarà composto da una sola zona contenente cinque lotti.
  • Anche i Sim umani potranno avere le nuove carnagioni per vampiri.
  • Ci saranno nuovi tratti dei lotti.
  • I vampiri avranno il proprio tipo di tomba come gli alieni.
  • Non si potranno trasformare gli umani in vampiri dal CAS, ma solo nel gioco.
  • Gli alieni non potranno diventare vampiri e non ci saranno ibridi tra vampiri e alieni.
  • La resistenza dei vampiri alla luce del sole dipenderà dai loro poteri e dalle loro debolezze.
  • I vampiri non avranno la propria immagine riflessa allo specchio.
  • I vampiri non potranno succhiarsi il sangue a vicenda.
  • I vampiri non emetteranno un’aura emotiva come gli alieni.
  • A Forgotten Hollow ci saranno delle zone che saranno simili a dei cimiteri, ma non saranno introdotti i cimiteri come nuovo tipo di lotto.
  • Esiste una cura al vampirismo.
  • I Sims potranno nascere vampiri, ma i loro poteri non si manifesteranno prima dell’adolescenza.
  • Esisterà un modo per proteggersi dai vampiri che non sarà la semplice fuga.
  • Ci sarà una nuova pianta: l’albero del plasma, che produrrà l’omonimo frutto.
  • Non ci saranno nuove stazioni radio.
  • Non ci sarà la modalità di caccia per i vampiri come in The Sims 3.
  • Si potrà bere il sangue da qualsiasi persona.
  • Non ci saranno nuove dimensioni di lotti.
  • Non ci sarà un’opzione di gioco per disattivare i vampiri, ma in ogni caso non sarà come in The Sims 3 dove la maggior parte della popolazione era sovrannaturale visto che, a detta degli sviluppatori, “il vampirismo si diffonde quando è il giocatore a farlo”.
  • La trasformazione in pipistrelli non sarà una capacità innata di ogni vampiro, ma farà parte di un potere che dovrà essere sbloccato.
  • Quando i vampiri dormiranno, il coperchio della bara sarà chiuso. Inoltre, potranno piangerci dentro quando saranno tristi come già accade con gli umani nei letti normali.
  • Ad un certo punto nel trailer si vede un vampiro che afferra un Sim e lo getta al suolo: quella è la versione “amichevole” della mossa da combattimento dei vampiri.
  • Ci saranno altre interazioni romantiche per i vampiri oltre al fiki-fiki nella bara.
  • Ci saranno nuove ricette che avranno come ingrediente il frutto al plasma.
  • Alcune delle nuove ricette potranno essere inserite nei menu dei ristoranti.
  • Ci sarà più di un tipo di denti per i vampiri.
  • Le venature dei vampiri sono un nuovo elemento del CAS.
  • Ci sarà una nuova abilità per suonare l’organo, che sarà di dimensioni 3×2.
  • A Forgotten Hollow non bazzicheranno solo vampiri ma anche Sims umani.
  • Ci sarà un nuovo tipo di culla.
  • La trasformazione in vampiro sarà, come in The Sims 3, un processo graduale.
  • I vampiri potranno praticare uno speciale tipo di meditazione “oscuro”.
  • Ci saranno nuove regole dei club legate alle attività dei vampiri.
  • Per fare fiki-fiki nella bara, almeno uno dei due Sims dovrà essere un vampiro.
  • I Sims umani potranno chiedere ad un vampiro di essere trasformati.
  • I vampiri saranno al sicuro all’ombra e alla luce artificiale.
  • Ci saranno nuovi colori per gli occhi.
  • Sarà un nuovo requisito di ammissione ai club tra quelli selezionabili: essere vampiri.

Fonte: SimGuruNinja & SimGuruMegs

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