Home » News » The Sims 4 Pets – Trovati codici relativi agli animali nel CAS

The Sims 4 Pets – Trovati codici relativi agli animali nel CAS

I sospetti che Pets sia la quarta espansione si fanno sempre più forti: dopo la scoperta di riferimenti a cani e gatti nei file di gioco, recentemente sono stati trovati altri elementi che avvalorano l’ipotesi dell’arrivo della tanto amata espansione sugli animali.

Sims4Studio, un programma progettato principalmente per creare CC e modificare asset di gioco, mostra in automatico la lista delle parti del CAS presenti nel gioco sulla base di ciò che è contenuto nei file. A questa lista si sono di recente aggiunte altre parti del corpo che, a giudicare dal nome, possono essere riconducibili agli animali. Le parti sono:

  • Orecchie
  • Coda
  • Orecchie pelose
  • Coda pelosa
  • Corpo peloso

The Sims 4 Pets - Trovati codici relativi agli animali nel CAS

Supposto che tutto questo abbia a che fare con gli animali, queste parti del corpo potrebbero essere modificabili quando si andranno a personalizzare i nostri amici a quattro zampe. È bene specificare che è molto probabilmente queste non saranno tutte le parti che potremmo modificare, in quanto si tratta di informazioni emerse in anticipo rispetto all’ipotetico annuncio dell’espansione. In ogni caso la loro presenza nei codici di gioco fanno ben sperare in un’imminente ufficializzazione.

Fonte: SimsCommunity.info

Articoli correlati