Home » Downloads » Mods » The Sims 4 – Organizza funerali con la mod di brittpinkiesims

The Sims 4 – Organizza funerali con la mod di brittpinkiesims

Introduzione

In questo articolo presenteremo una mod che aggiunge un evento al gioco, il funerale.

Installandola potrete organizzare dei funerali e delle cerimonie per dire addio ai vostri cari sim.

Come installarla

Per ottenere la mod è sufficiente premere il link sottostante.

↓ SCARICA SUL SITO DI SIMSFILESHARE

Fatto questo dovrete estrarre i file nella cartella Mods, che si trova nella cartella Electronic Arts del gioco. Per maggiori informazioni sull’estrazione, premere qui.

Infine, è necessario abilitare le Mod dalle opzioni di gioco, come mostrato nella seguente immagine.

Presentazione

Dopo la scomparsa di un vostro sim potrete organizzare una cerimonia utilizzando il cellulare scegliendo l’opzione Pianifica un evento sociale; dopodiché vi ritroverete nella sezione Seleziona un’attività dove dovrete scegliere l’evento funerale.

The Sims 4 - Organizza funerali con la mod di brittpinkiesims

Fatto questo vi troverete nella sezione Invita dei sim, dove potrete scegliere i padroni di casa (minimo 1 massimo 8 sim), gli invitati alla cerimonia (minimo 2 massimo 15 sim), un ministro che terrà la cerimonia (massimo un sim) , un mixologo, un intrattenitore e un fornitore di catering (questi ultimi tre saranno disponibili con un costo extra di 250 simoleon ognuno).

The Sims 4 - Organizza funerali con la mod di brittpinkiesims

Dopo vi ritroverete nella sezione seleziona un luogo. Lì dovrete selezionare la località dove avete intenzione di allestire la cerimonia.

Prima che l’evento inizi ufficialmente, potrete collocare degli oggetti speciali, come bare, corone di fiori o biglietti di condoglianze, che troverete nella sezione contenuto personalizzato nella modalità costruisci. Alcuni di questi oggetti saranno sbloccabili solo dopo il conseguimento dell’evento a livello argento o oro.

The Sims 4 - Organizza funerali con la mod di brittpinkiesims

Durante la cerimonia dovrete eseguire diverse interazioni sociali, come consolare un sim, chiedere un consiglio al ministro, condividere dei ricordi e ringraziare l’ospite per la presenza.

Alla fine della cerimonia i vostri sim otterranno dei premi come altri oggetti per organizzare l’evento e nel caso abbiano guardato una corona di fiori potrebbero avere anche uno stato umorale positivo.

RICHIEDE THE SIMS 4 E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Articoli correlati