Home » News » The Sims Mobile – Contenuti esclusivi per chi si registra

The Sims Mobile – Contenuti esclusivi per chi si registra

Da quando EA ha annunciato The Sims Mobile lo scorso 9 maggio, le notizie sull’uscita sono state sporadiche. Dopo un primo lancio parziale in Brasile, Spagna (dal 18 agosto) e Australia (da oggi) arriva anche in Italia l’avviso “presto disponibile” sul sito ufficiale.

Una nuova sezione ci informa che è possibile pre-registrarsi per ricevere in anteprima le notizie sul rilascio ufficiale ma non solo! Compilando l’apposito modulo, si riceveranno in regalo due indumenti esclusivi per i nostri Sim: il top “Sogno di mezza manica” per lei e la maglietta “Sensibilità artistica” per lui, più il tappeto “Esplosione di bolle” per dare un tocco di colore alle nostre abitazioni.

The Sims Mobile - Contenuti esclusivi per chi si registra

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile su iOS e Android a partire dal 2018 e sarà un Free-To-Play, ovvero potrete scaricarlo gratuitamente dagli store del vostro smartphone ma offrirà contenuti a pagamento opzionali.
Se siete utenti Android, tra l’altro, è possibile prenotarlo direttamente dal PlayStore

Questi omaggi hanno attirato la vostra curiosità? Darete il consenso a ricevere gli SMS sull’anteprima? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati