Home » News » The Sims 4 – Nuovi contenuti scaricabili in arrivo su console a dicembre!

The Sims 4 – Nuovi contenuti scaricabili in arrivo su console a dicembre!

The Sims™ 4 è ufficialmente arrivato su Xbox One e PlayStation®4 nelle scorse settimane, e siamo entusiasti di vedere quanti di voi stanno apprezzando il gioco! Con le festività ormai dietro l’angolo, siamo felicissimi di annunciare due nuovi pacchetti di contenuti scaricabili in arrivo su console il 5 dicembre 2017: arricchiranno il gioco di una nuova selezione di prodotti dedicati alla cucina e ispirati all’età d’oro di Hollywood.

The Sims 4 - Nuovi contenuti scaricabili in arrivo su console a dicembre!

Ravvivate il guardaroba e la cucina con The Sims 4 Cucina Perfetta Stuff Pack*. Approfittate di una varietà di nuovi abiti e pettinature per cambiare completamente volto alla vostra cucina. Invitate da voi alcuni amici per assaporare le fresche prelibatezze della nuova macchina dei gelati, ma attenzione: alcuni gusti possono avere effetti… interessanti!

The Sims 4 - Nuovi contenuti scaricabili in arrivo su console a dicembre!

Trasformate i vostri Sims nell’invidia di ogni festa con The Sims 4 Feste di lusso Stuff Pack*: è uno Stuff Pack stracolmo di arredi stravaganti, strepitosi abiti da sera e abiti formali chic. Nessuna festa può dirsi completa senza qualche delizia per il palato: servite agli ospiti la vostra selezione di cibi con il nuovo tavolo da buffet e allestite il suo fulcro ideale per rendere l’evento memorabile.

Siamo ansiosi di scoprire cosa creerete appena metterete le mani su questi due nuovi formidabili pacchetti. Se non l’avete già fatto, non mancate di seguirci su Twitter e Instagram, di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.

*Richiede The Sims 4 sulla rispettiva piattaforma (in vendita separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco per funzionare.

Fonte: TheSims.com

Articoli correlati