Home » News » The Sims 4 Cani & Gatti sta per arrivare su console

The Sims 4 Cani & Gatti sta per arrivare su console

Qualcosa di nuovo sta per arrivare su console… ed è ricoperto di peli! The Sims™ 4 Cani & Gatti* sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One il 31 luglio 2018. Prima di imparare a prevenire le palle di pelo, desideriamo proporvi un’anteprima di quel che potete aspettarvi da questo pacchetto incredibilmente adorabile.

Animali miao-gnifici

“Crea un animale” è uno strumento dalle innumerevoli opzioni di personalizzazione che consente di creare l’animale dei propri sogni. Potete esplorare una varietà sterminata di razze canine e feline, oppure incrociare due razze qualsiasi per creare il bastardino perfetto. Se gli strumenti non bastano a farvi venire la pelle d’oca, provate la funzione per dipingere! Che vogliate aggiungere delle macchie, colorare il muso in modo vivace o usare gli stampini per realizzare motivi più complessi, personalizzare i vostri animali sarà semplice e divertente. E ora, rullino i tamburi. . . abbiamo anche dei costumi per cani e gatti! Vi domandate di che si tratta? Volete che il vostro cucciolo vada a nuotare vestito da squalo? Ogni vostro desiderio è un ordine, sia in questo caso che in tanti altri assolutamente adorabili!

The Sims 4 Cani & Gatti sta per arrivare su console

Tratti, addestramento e tanto divertimento

Una volta creato il vostro animale ed entrati nella modalità Vivi, vi accorgerete che gli animali sono i più espressivi, interessanti e originali che abbiamo mai realizzato. I tratti rendono peculiare ogni animale, ma solo i padroni più attenti riconosceranno i desideri, i timori e le altre caratteristiche dei propri animali. I gatti cercheranno di non farsi vedere dai cani stando in cima al frigorifero, e osserveranno i propri padroni. I più grandi amanti dei cani potranno addestrare i propri cuccioli a eseguire una serie di giochini sempre più complicati, oppure portarli a passeggio per il nuovo scenario di Brindleton Bay a inseguire uccelli e a sgranchirsi le zampe. Bravo, così si fa!

The Sims 4 Cani & Gatti sta per arrivare su console

Ricette per barboncini e persiani

Una volta addestrato il vostro cucciolo e sistemata la mangiatoia per gatti (una cosa in meno a cui pensare, fidatevi), chiedete ai vostri Sims di acquistare lo studio veterinario locale per iniziare a lavorare a partire da lunedì. Già, proprio così: potete gestire una clinica veterinaria tutta vostra, assumere del personale in gamba, diagnosticare malattie ed eseguire interventi per migliorare lo stato di salute degli animali del quartiere (e guadagnare qualche simoleon).

Amici pelosi, una carriera strepitosa e un nuovo scenario stanno per raggiungervi su Xbox One e PlayStation®4! Che un animale speciale sia già presente o meno nella vostra vita, The Sims 4 Cani & Gatti rappresenta un modo originale di mostrare il vostro affetto a ogni amico peloso! E poi diciamoci la verità: è molto meno complicato che nella vita reale. Quali storie racconterete con i vostri Sims e i loro nuovi amici a quattro zampe?

Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

Fonte: EA.com

Articoli correlati