Home » News » The Sims 4 – Alcuni trucchi sono stati tolti, ecco quali e come riaverli

The Sims 4 – Alcuni trucchi sono stati tolti, ecco quali e come riaverli

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

L’ultimo aggiornamento rilasciato lunedì, oltre ad aver risolto dei problemi noti, ha rimosso alcuni trucchi di debug (attivabili con il comando testingCheats true) che erano ritenuti pericolosi per l’integrità dei salvataggi dei giocatori. In merito a questo, SimGuruGrant ha rassicurato su Twitter che i trucchi rimossi torneranno in futuro sotto forme più ufficiali. (Come un’interazione o un’opzione di gioco)

C’è un punto delicato nelle note della patch di cui voglio parlarvi. Potreste essere arrabbiati, ma discutiamone. […] Il punto riguarda i trucchi. Creiamo dei trucchi in ogni pack per aiutarci a testare e a sviluppare le funzionalità [del pacchetto ndr].

Noi discutiamo anche su quali trucchi possiamo esporre alla community. Sappiamo che molti di voi li usano per raccontare storie, entrare nel fulcro del gioco, e tutto il resto. Purtroppo però, abbiamo esposto un po’ di trucchi che davvero non avremmo dovuto esporre. È stato un errore da parte nostra.

Perché non avremmo dovuto esporre questi trucchi? Beh, alcuni trucchi possono davvero rovinare la vostra partita. In modi che non possiamo riparare o annullare. È inoltre molto difficile per noi sapere cosa facevate e quali trucchi usavate quando venivate da noi a farci vedere dei glitch/bug da risolvere.

Anche se questo vi farà innervosire, e lo capisco, abbiamo dovuto rimuovere alcuni trucchi per assicurarci in pratica di non farvi finire in situazioni dove la vostra partita non funziona. In futuro comunque, una cosa che vorremmo fare è rendere molti dei trucchi più ufficiali. Cosa significa questo?

L’idea è di sviluppare dei trucchi e metterli nel menu delle opzioni o nelle interazioni di gioco ufficiali. Sarebbero sviluppati in modo da non rovinare o corrompere la partita. Sia che si trucchino i soldi, le abilità e così via, lo renderemo più “concreto”.

Quindi, restate aggiornati. È sulla “tabella di marcia”, per così dire. Mi spiace per la cattiva notizia.

Qui di seguito è presente la lista dei trucchi rimossi. Fortunatamente, la maggior parte di questi era praticamente sconosciuta al grande pubblico se non per alcune eccezioni come sims.add_buff e pregnancy.force_offspring_count.

Immagine2

Immagine3

Immagine4

DgpuN2uU8AA2Gvu

Tuttavia, il modder TwistedMexi (che tra l’altro non crede che i trucchi rimossi fossero pericolosi) ha creato una mod che permette di reintrodurre i trucchi nel gioco. Questa può essere scaricata da questo link ed istallata mettendo il file in Documenti\Electronic Arts\The Sims 4\Mods. È inoltre necessario attivare il materiale personalizzato e le Mod dello script dalle opzioni di gioco.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA. Gestisci il consenso.