Home » Comunità » Challenge » The Sims 4 – Parti da zero con la Homeless Challenge!

The Sims 4 – Parti da zero con la Homeless Challenge!

Introduzione

In questo articolo presenteremo una Challenge, cioè una sfida all’interno del gioco, molto in voga tra gli utenti della community negli ultimi nella quale dovrete affrontare molte difficoltà con i vostri Sim. Nell’articolo introdurremo la sfida e parleremo di tutti suoi obiettivi e tutte le sue regole.

Obiettivo principale

In questa Challenge il vostro Sim sarà vittima di parecchie sventure: si ritroverà infatti a dover lottare per sopravvivere e mantenersi a causa della perdita del suo lavoro e di tutti i suoi averi. Dovrete riuscire a portarlo nuovamente in vetta alla società e sull’onda del successo armandovi di pazienza e buona volontà!

Le regole della Homeless Challenge

  • Dovrete creare un Sim o una Sim nella fase di età giovane adulta o adulta, dopodiché dovrete trasferirlo in un lotto completamente vuoto e con il trucco “money 0″. Inserendolo, leverete ogni singolo centesimo dai fondi dell’unità familiare del vostro Sim.

Ricordatevi di attivare i trucchi schiacciando la combinazione di tasti Ctrl + Shift + C e digitando testingcheats on.
  • Il Sim non potrà sposarsi o avere un fidanzato/a, però potrà avere dei figli.
  • Il Sim non potrà avere un lavoro regolare finché non avrà risparmiato 5000 Simoleons e non avrà almeno una piccola casa fornita di tutte le stanze essenziali dove abitare. Perciò inizialmente dovrete riuscire a mantenervi e ad arricchirvi raccogliendo da terra frutti e ortaggi, vendendo quadri oppure scrivendo libri, insomma ogni modo che porti allo sviluppo delle abilità del Sim è ben accetto!

Ci auguriamo che vi divertiate con questa Challenge e che sia di vostro gradimento!

Articoli correlati