Home » News » The Sims 4 – SimGuruGrant fa un sondaggio sulle creature, vincono le streghe

The Sims 4 – SimGuruGrant fa un sondaggio sulle creature, vincono le streghe

Nelle ultime settimane, Grant Rodiek, meglio conosciuto come SimGuruGrant, non ha mancato di discutere coi fan riguardo alle caratteristiche che quest’ultimi vorrebbero vedere introdotte all’interno del gioco. Uno dei temi che più ha attirato l’attenzione è quello sulle creature magiche. In merito a questo, lo sviluppatore ha creato due sondaggi, ognuno con delle opzioni differenti, chiedendo quale creatura avrebbero voluto di più per The Sims 4. Un terzo sondaggio ha poi messo a confronto diretto le due creature più votate nelle due votazioni.

Nel primo sondaggio sono stati proposti licantropi, fate, streghe e geni della lampada. Con rispettivamente il 56% e il 22% dei voti, ad uscire vincitori sono stati streghe e fate.

FACCIAMO UN SONDAGGIO (di nuovo). Quale creatura (che attualmente non c’è in The Sims 4) vorreste? Faremo due sondaggi differenti, ognuno della durata di un giorno, e poi faremo un round finale con un terzo sondaggio. Come un torneo ad eliminazione. VOTATE.

L’altro sondaggio proposto successivamente ha compreso zombie, robot, sirene ed amici immaginari. Con rispettivamente il 58% e il 18% dei voti, a risultare i più apprezzati sono stati sirene ed amici immaginari.

FACCIAMO UN SONDAGGIO (di nuovo). Quale creatura (che attualmente non c’è in The Sims 4) vorreste? Faremo due sondaggi differenti. Questa è la seconda parte. Combineremo i due finalisti più votati da ciascun sondaggio in una votazione finale a quattro. I vincitori della prima parte sono le streghe e le fate.

Il giorno seguente è stato quindi pubblicato il sondaggio finale che, come previsto, ha incluso al suo interno streghe, sirene, fate ed amici immaginari. Al termine delle votazioni, durate tre giorni, hanno vinto le streghe con il 50% dei voti. Seguono sirene (29%), amici immaginari (11%) e fate (10%).

Sondaggio finale (almeno, per quanto riguarda le creature magiche). Abbiamo i nostri quattro campioni! Nell’ordine dei voti totali ricevuti… i vostri finalisti. Votate! Avete tre giorni.

Come Grant tiene sempre a precisare, il fatto che vengano richieste simili opinioni ai giocatori non significa che si stia lavorando uno specifico contenuto. I risultati finali inoltre non escludono affatto le creature meno votate. Si può invece affermare che questo sondaggio abbia in parte influenzato l’ordine di priorità con cui vedremo inserite le creature, in questo caso a vantaggio delle streghe.

Articoli correlati