Home » News » The Sims 4 – Nuova espansione o Game Pack entro l’anno?

The Sims 4 – Nuova espansione o Game Pack entro l’anno?

Trovandoci ancora a metà 2018, è plausibile aspettarsi dei contenuti consistenti entro la fine dell’anno. Tuttavia, dato che la nuova politica di Maxis ha abolito le anteprime trimestrali, questo non è dato saperlo con anticipo come accadeva fino a qualche mese fa. Nei giorni scorsi però, The Sims Polonia sembra essersi fatta sfuggire qualcosa: in una Instagram Story, l’account della divisione polacca ha risposto alla seguente domanda.

Domanda: ci sarà un nuovo Game Pack o una nuova espansione nel 2018?

 

Risposta: Sì!

The Sims 4 - Nuova espansione o Game Pack entro l

Lo screen della storia è stato presto diffuso da alcuni siti, tra i quali SimsCommunity. The Sims Polonia ha quindi pubblicato una seconda story in cui ha chiarito.

Ci avete chiesto ieri se fosse in arrivo una nuova espansione… la risposta è sì! Questo giugno… The Sims 4 Cani & Gatti per Xbox One e PS4.

The Sims 4 - Nuova espansione o Game Pack entro l

Secondo molti giocatori, quello che sembra essere di facciata un chiarimento è in realtà un tentativo in extremis di recuperare la soffiata involontaria e che quindi tutto questo sia da considerare come una conferma dell’arrivo di un nuovo Game Pack o di una nuova espansione per quest’anno. Ad avvalorare questa ipotesi sono anche le frasi usate, scelte quasi a sottolineare bene il chiarimento.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi annunci da parte di Maxis.

Articoli correlati