Home » News » The Sims 4 – Cani & Gatti è ora disponibile su console

The Sims 4 – Cani & Gatti è ora disponibile su console

Beh, era or-miao venuto il momento, Simmini amanti delle console! The Sims™ 4 Cani & Gatti Expansion Pack* è disponibile per Xbox One e PlayStation®4! È finalmente possibile rendere gli amici pelosi parte integrante della vita dei vostri Sims e non potremmo essere più fieri di condividere la notizia con voi! E visto che i vostri nuovi amici potranno soffrire di qualche acciacco, parliamo subito della più innovativa e fantastica carriera: quella del veterinario!

Diagnosi: adorabile
In questa espansione, i vostri Sims possono aprire una clinica veterinaria e iniziare a trattare problemi fisici come le pulci, il disturbo delle budella dorate e la bocca acquitrinosa avanzata (bleah!). Potete progettare la clinica in modo che si addica allo stile del vostro Sim e perfino assumere del personale che si prenda cura di tutti i pazienti.

I Sims possono continuare a migliorare la propria abilità veterinaria fino a diventare i professionisti più accreditati della città. La prima tappa è il tavolo da visita, dove il vostro Sim dovrà tenere sotto controllo i livelli di stress del paziente mentre effettuerà degli esami per formulare la diagnosi. Una volta isolata la causa, potete applicare la terapia necessaria e riscuotere il vostro onorario;

in alternativa, potete affidarvi all’intuito e vedere quali risultati ottenete. Fate però attenzione: applicare la terapia sbagliata costerà ai vostri Sims tempo prezioso e simoleon, e causerà inoltre un notevole stress al paziente. Chiunque possieda un gatto nella vita reale sa che può capitare fin troppo spesso! Povera piccola palla di pelo…

Ho bisogno di un’iniezione… di divertimento!
Alcune terapie sono troppo complesse per il tavolo da visita e richiedono un intervento chirurgico. Niente paura: la vostra clinica può disporre di un’ottima postazione chirurgica per applicare tali terapie. Il vostro Sim può inoltre sterilizzare, castrare nonché invertire le sterilizzazioni e le castrazioni degli animali. La possibilità di invertire la castrazione/sterilizzazione tornerà utile se deciderete per l’accoppiamento e la nascita di altri gattini o cagnolini. AAAH, QUANTI GATTINI E CAGNOLINI! Purtroppo gli animali saranno costretti a indossare il cono della vergogna, ma non temete: dovranno farlo solo per un breve periodo.

Quando non assistono pazienti bisognosi di cure, i vostri Sims possono produrre delle apposite medicine (o chiedere ai dipendenti di farlo) da vendere tramite il distributore automatico e da somministrare ai loro amici pelosi, a casa o al tavolo da visita per allentare lo stress. C’è sempre qualcosa da fare per aiutare i pazienti! Alla clinica veterinaria scoprirete tante cose e tanti modi di personalizzare l’esperienza per viverla come preferite.

The Sims 4 Cani & Gatti - Tetti ottagonali, procioni, animali fantasma e altro ancora!

The Sims 4 Cani & Gatti propone tante nuove cose da fare, e i giocatori a cui piace guadagnare simoleon e raccontare storie possono farlo nella fantastica veste del veterinario. Siete pronti ad aiutare i vostri familiari a quattro zampe?

Fonte: EA.com

Articoli correlati