Home » News » The Sims 4 – La carriera di fashion influencer in arrivo nel prossimo aggiornamento!

The Sims 4 – La carriera di fashion influencer in arrivo nel prossimo aggiornamento!

Durante il primo episodio di Maxis Monthly, è stato rivelato dagli sviluppatori che il prossimo aggiornamento includerà una nuova carriera, quella di fashion influencer. Tale carriera sarà strutturata analogamente a quelle aggiunte con Vita in Città, ovvero prevederà che il Sim lavori da casa attraverso delle assegnazioni lavorative. Le abilità su cui si focalizzerà la professione saranno quelle creative, nello specifico pittura e fotografia. I Sim che intraprenderanno questo lavoro cominceranno scrivendo articoli di moda. I fashion influencer avranno a disposizione diverse interazioni sociali legate al proprio lavoro, tra cui parlare di abiti e rifare il look ai Sims (similmente alla carriera di stilista in The Sims 3).

In occasione dell’aggiunta di questa carriera, è stata anche introdotta una tavoletta grafica attraverso la quale i Sims potranno disegnare delle illustrazioni. Si tratta in pratica di un cavalletto ma in versione digitale (e portatile).

Sfortunatamente il rilascio dell’aggiornamento è stato posticipato a causa di alcuni imprevisti sopraggiunti all’ultimo minuto. La patch, che originariamente era prevista per questo mese, uscirà dunque in un momento successivo. Non è chiaro se sarà pubblicata a novembre o successivamente.

The Sims 4 - La carriera di fashion influencer in arrivo nel prossimo aggiornamento!

Articoli correlati