Home » News » Non solo livelli del terreno, ecco cosa ci sarà nel prossimo aggiornamento di The Sims 4

Non solo livelli del terreno, ecco cosa ci sarà nel prossimo aggiornamento di The Sims 4

Alcuni dei Game Changers partecipanti al SimsCamp tenutosi la settimana scorsa e incentrato su The Sims 4 Nuove Stelle, hanno tra le altre cose rivelato i dettagli di tutte le nuove caratteristiche che saranno introdotte nel prossimo aggiornamento di The Sims 4. Qui sotto riassumiamo a grandi linee le novità principali.

Tutorial rinnovato. Il tutorial iniziale è stato completamente rinnovato, diventando molto più completo di prima. Al primo accesso al gioco, verrà chiesto al giocatore se cominciare un salvataggio creato appositamente per insegnare a giocare. Se si accetta, si verrà catapultati nel Crea un Sim pronti per creare il proprio personaggio. Da qui in poi, una voce guida accompagnerà l’utente alla scoperta della meccanica di gioco. Questa modalità prevede anche quattro aspirazioni che nel gioco principale non esistono. Durante la modalità vivi, la partita sarà pilotata in modo da permettere al giocatore di avere a che fare un po’ con tutte le dinamiche di base di The Sims 4. In qualunque momento sarà possibile terminare il tutorial, scegliendo se continuare con il salvataggio corrente o crearne uno nuovo.

Non solo livelli del terreno, ecco cosa ci sarà nel prossimo aggiornamento di The Sims 4

Livelli del terreno e fondamenta individuali. La novità più attesa è decisamente la possibilità di plasmare il terreno. Per cominciare a farlo, è necessario entrare nella sezione che fino ad ora permetteva solo di dipingere l’erba. Da qui, sarà possibile alzare, abbassare, ammorbidire e appiattire il terreno del lotto. Sarà presente anche uno slider che determinerà la durezza di applicazione dello strumento selezionato. Inoltre, sarà possibile impostare per ogni singola stanza l’altezza delle fondamenta, al contrario di adesso dove tale azione si applica all’intero lotto. Tuttavia, al momento non potranno essere unite stanze con fondamenta di altezza differente. Sembra che in futuro però, ciò sarà una possibilità.

Non solo livelli del terreno, ecco cosa ci sarà nel prossimo aggiornamento di The Sims 4

Carriera di fashion influencer. Come già preannunciato e spiegato in questo articolo, una nuova carriera farà la sua comparsa tra quelle del gioco base. Si tratterà della professione di fashion influencer che, come suggerisce il nome, si focalizzerà sulle tendenze di moda.

Non solo livelli del terreno, ecco cosa ci sarà nel prossimo aggiornamento di The Sims 4Registrare la carriera. Attraverso il cellulare, qualsiasi Sim potrà dare un titolo a quello che fa, inserendo un nome e una descrizione personalizzati. Questo può ad esempio risultare utile nel caso in cui i Sims si guadagnino da vivere non con una carriera, ma facendo attività alternative. Ad esempio, se un Sim per guadagnare suona per strada ricevendo delle mance, possiamo registrarlo scrivendo “Artista di strada”. In questo modo, dal pannello delle carriere (e agli occhi degli altri Sims) non risulterà più disoccupato.

Non solo livelli del terreno, ecco cosa ci sarà nel prossimo aggiornamento di The Sims 4

Varie. Saranno applicati anche alcuni ritocchi all’interfaccia grafica. Ad esempio, le aspirazioni nel Crea un Sim non saranno più cerchiate ma riquadrate.  In aggiunta, quando ci si allontana molto con la visuale, comparirà un’icona a forma di macchina che se cliccata, eseguirà l’interazione “Viaggia”.

Le immagini dell’articolo sono state prese dal video di SimsCommunity.

Articoli correlati