Home » News » The Sims 4 Nuove Stelle – Produrre musica, youtubers e altro ancora!

The Sims 4 Nuove Stelle – Produrre musica, youtubers e altro ancora!

In questi giorni gli sviluppatori SimGuruGraham, SimGuruNinja e SimGuruMorgan hanno risposto ad alcune domande rivolte loro da alcuni fan, rivelando nuove informazioni sull’espansione The Sims 4 Nuove Stelle Expansion Pack.

  • Le stranezze che le celebrità acquisiranno non saranno a scelta del giocatore, ma verranno assegnate dal gioco in base ai loro comportamenti recenti. Niente paura però: saranno presenti dei trucchi per aggiungere e rimuovere le stranezze a piacimento, in modo da accontentare anche chi volesse avere controllo su quest’aspetto.
  • Una stranezza viene assegnata quando un Sim esegue un determinato comportamento diverse volte in un certo intervallo di tempo.
  • Sarà presente l’evento “Starlight Accolades Awards” al quale i Sims potranno recarsi e dove sarà possibile vincere dei trofei. Questo evento viene ospitato nei lotti che hanno il tratto “Locale più in della città”.
  • Il livello di celebrità sarà un nuovo requisito selezionabile per l’accesso ai club di Usciamo Insieme!
  • La postazione di musica sarà un nuovo oggetto che darà la possibilità di produrre della musica. Si potranno scegliere varie tracce da mixare per creare un brano finale. Quest’ultimo potrà in seguito essere riprodotto dagli stereo o, in alternativa, essere+ firmato da un’etichetta discografica. Non permetterà tuttavia ai cantanti di registrare le canzoni.+
  • Come già sappiamo, la reputazione sarà una nuova caratteristica di tutti i Sims, anche non famosi. Uno degli eventi che potranno influenzarla sarà essere beccati a commettere un tradimento amoroso. In ogni caso, non si perderà reputazione semplicemente facendo qualcosa di “sbagliato”, ma quando si compie un’azione che agli occhi di alcuni Sims è considerata sbagliata. Non tutti i Sims considereranno sbagliato qualcosa.
  • Qualsiasi carriera, tranne quelle part-time, donerà ai livelli alti la celebrità ai Sims.
  • I nostri Sims non compariranno in TV.
  • Le tracce prodotte alla postazione di musica potranno essere riprodotte anche alle cabine da DJ di Usciamo Insieme!
  • Le celebrità potranno compiere un’azione chiamata “Money Phone”. Essa consiste nello scattarsi una foto tenendo nell’altra mano un mazzo di soldi accanto all’orecchio, a mo’ di telefono. Trattasi sicuramente di un’ostentazione della ricchezza.
  • Sarà presente un laghetto che potrà essere riempito con varie specie di pesci, tra i quali squali e piragna. Sarà possibile anche tuffarsi, ma ciò potrebbe costare la vita al Sim.
  • Sarà presente anche la postazione per la registrazione di video. Attraverso questa scrivania, i Sims potranno registrare diverse tipologie di vlog, alcuni disponibili solo durante particolari emozioni. Ogni video registrato avrà una certa qualità, che potrà essere aumentata montandolo e aggiungendo effetti particolari. Maggiore è la qualità del video, maggiore sarà il successo che esso riceverà. Altre interazioni includono rispondere ai commenti, creare entusiasmo per il prossimo video e promuovere video vecchi. A questa attività è collegata anche l’abilità di creazione video, che al suo aumentare sbloccherà nuove interazioni. Tutto ciò permetterà di fatto di diventare famosi come degli “youtuber”.
  • Ogni video, similmente ai libri pubblicati, frutterà un certo compenso periodicamente. La postazione potrà ricevere anche degli aggiornamenti, come luci migliori.
  • Sarà possibile registrare dei vlog anche con degli speciali droni. Grazie a loro, il Sim potrà essere ripreso mentre starà eseguendo qualsiasi attività, come ad esempio curare il giardino. L’oggetto potrà anche riprendere l’intero vicinato.

Articoli correlati