Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 (Console) – Note sulla patch 1.12

The Sims 4 (Console) – Note sulla patch 1.12

Ciao Simmini!

Si avvicina il periodo delle festività! Con l’approssimarsi della fine dell’anno, abbiamo dato uno sguardo ad alcune delle funzioni più richieste dai Simmini su console da includere in questo aggiornamento. A parte le funzioni, ci siamo concentrati sui miglioramenti della stabilità e sulla preparazione dei vostri Sims a uno dei pacchetti più richiesti. Iniziamo dunque con le novità.

Cosa c’è di nuovo?

  • Il menu principale è importante: potete iniziare una nuova partita, riprenderne una esistente, vedere quali pacchetti possedete, controllare lo schema di comando e… direi che è tutto. A quanto pare volevate far di più, quindi che ne direste di cambiare lo sfondo del pacchetto che vedete? Nella pagina del menu principale, muovete la levetta destra a sinistra o destra per scorrere gli sfondi di The Sims 4 e di alcuni dei pacchetti che avete installato. La cosa migliore è che il vostro sfondo preferito riapparirà la prossima volta che tornerete al menu principale.
  • Salvare o non salvare? Questo è il problema! Poiché per alcuni Simmini cinque salvataggi non erano sufficienti, abbiamo portato il limite a dieci possibili salvataggi, oltre all’autosalvataggio.

Problemi generici

  • Alcuni tutorial contenevano immagini di dimensioni inspiegabilmente diverse. Abbiamo eseguito un controllo e ora sono tutte perfettamente allineate.
  • Gli autosalvataggi dovrebbero essere sempre rappresentati da un ritratto della vostra unità familiare, ma in qualche caso non appariva alcuna immagine. Abbiamo rimesso a fuoco le nostre macchine fotografiche e chiesto al fotografo di scattare istantanee accurate delle unità familiari per i vostri salvataggi.
  • I tetti di vetro non erano esattamente del vetro che volevamo e la luce solare non si comportava come speravamo. Dopo una buona lucidata, il vetro permette alla luce di filtrare come previsto.
  • “Fattoria Querceto” e “Terrazza dei Cipressi” a Willow Creek sono alcuni dei lotti più grandi, ma non al punto che la luce solare debba comportarsi in modo differente rispetto al resto di Willow Creek.
  • Le costruzioni richiedono abilità e un’ottica creativa. Ciò di cui però non hanno bisogno è una visuale che dia l’impressione di avere una volontà propria. Ora la visuale di costruzione rimane al piano dove state lavorando, e la scelta di salire o scendere di piano è solo vostra.
  • L’impostazione relativa alla velocità della visuale sembrava avere un’idea tutta sua della velocità e non coincideva necessariamente con la vostra.
  • Effettuando uno zoom sui vostri Sims per vedere cosa stavano combinando, a volte non era possibile zoomare indietro. Ora potete farlo!
  • Il trascinamento degli oggetti nella modalità Vivi rende il loro spostamento molto più facile. La possibilità di trascinare gli oggetti nella modalità Vivi nell’inventario di un Sim rappresenta un ulteriore passo avanti.
  • Abbiamo risolto un problema per cui in alcuni lotti si riscontrava un calo di prestazioni a cui era possibile ovviare solo recandosi in un altro lotto.
  • Una volta entrati nel pannello “Cambia tratti della personalità…” per la pozione del Ri-Tratteggio, è possible uscirne qualora cambiaste idea riguardo alla modifica dei vostri tratti della personalità.
  • Durante la creazione del vostro Sim, l’icona del profilo presentava un fastidioso effetto collaterale nell’aggiornarsi secondo le vostre modifiche. Ora l’icona del profilo si aggiorna quando avete finito di apportare modifiche e deselezionato il cursore attivo.
  • Sono state aggiunte altre creazioni comunitarie ne “La mia biblioteca”.
  • Abbiamo corretto numerosi errori antipatici all’origine di alcuni problemi di stabilità.

Al Lavoro!

  • Un buon detective segue gli indizi e svela i misteri. In precedenza era difficile e talora perfino impossibile indagare, una volta giunti sulla scena del crimine. Abbiamo lucidato la lente di ingrandimento e isolato i testimoni, sicché ora potete indagare e svelare a volontà per diventare i migliori detective della città.
  • Parte della soluzione di un caso dipende dal dialogo con i testimoni. Anche se non possiamo garantire che le loro risposte vi aiuteranno a risolvere il caso, l’opzione “Chiacchiera con i civili” vi permette di parlare con i Sims senza dover ripetere quel che avete detto.

Usciamo Insieme!

  • All’interno di “Gestione dei club” e durante l’accesso ai vantaggi del club, a volte i comandi si mettevano a saltare come un Sim sulla pista da ballo e ciò rendeva difficile selezionare le opzioni. Ora il ritmo è un po’ più lento, a parte quello musicale.

Cani & Gatti

  • Tutti adorano le foto dei propri cani e gatti, ma ciò non significa che la macchina fotografica debba magicamente acquisire un’altra istantanea. Ora ottenete cinque foto per sessione fotografica e nessuna di più, quindi scegliete con cura i soggetti.

Vampiri

  • I vampiri potranno non essere in grado di vedere la propria immagine riflessa, ma ciò non significa che non possiate rimuovere le fattezze del viso che avete introdotto e su cui avete cambiato idea. Orbite, sopracciglia, bocche e dettagli degli occhi possono tutti essere rimossi selezionandoli di nuovo in “Crea un Sim”.

PlayStation®4

  • Voi Simmini siete creativi per natura, quindi non sorprende che abbiate bisogno di più spazio per salvare le vostre creazioni ne “La mia biblioteca”. Ora c’è decisamente più spazio per salvare unità familiari, stanze e lotti aggiuntivi senza scendere a compromessi su cosa tenere.
  • Quello di The Sims è un mondo variopinto e, se inclinavate la visuale un po’, vedevate ancor più colori grazie ai passaggi policromatici che apparivano. Abbiamo stemperato la gamma dei colori, così ora i passaggi non dovrebbero più sembrare un arcobaleno precipitato al suolo.
  • Se avete comprato una raccolta di pacchetti di The Sims 4 e avete bisogno di un metodo più rapido per scaricarli, ora le icone del menu principale vi portano alla sezione dei download di PlayStation™Store.

Xbox One

  • Durante il caricamento iniziale di The Sims 4, lo schermo rimaneva nero per un periodo che sembrava interminabile. Benché fosse parte della sequenza di caricamento, la pausa avrebbe dovuto essere molto più breve; avreste cioè dovuto trascorrere meno tempo a domandarvi se il televisore fosse ancora acceso.
  • Se preferite comprare i pacchetti con le raccolte, potreste aver notato che le icone dei pacchetti nel menu principale vi informavano erroneamente che non eravate in possesso di quei pacchetti. Ora le icone dei pacchetti dovrebbero rispecchiare fedelmente l’eventuale possesso dei contenuti a prescindere dalle vostre preferenze di acquisto.
  • Se avete acquistato una raccolta di pacchetti di The Sims 4 e non li avete installati, ora le icone del menu principale indicano correttamente i pacchetti posseduti.
  • I possessori di Xbox One X potranno aver notato un livello di dettaglio più basso del previsto delle ombre proiettate dai tetti di vetro durante lo zoom indietro. Il problema è stato risolto in modo che il livello di dettaglio delle ombre sia più alto a tutti i livelli di zoom.
  • Sono stati apportati ulteriori miglioramenti alla qualità delle texture per consentire ai possessori di Xbox One X di sfruttare meglio il proprio hardware.

Come sempre, apprezziamo i pareri e leggiamo tutti i commenti! Non mancate quindi di farci sapere che ve ne pare dei cambiamenti appena avete l’opportunità di provarli.

-SimGuruLegacy

Articoli correlati