Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 – Note sulla patch 1.47.49.1020

The Sims 4 – Note sulla patch 1.47.49.1020

Simmini, preparatevi: anche se questa mia introduzione potrà essere breve, vi accorgerete che l’aggiornamento sarà piuttosto consistente. Abbiamo TANTE novità divertenti e gratuite per tutti i possessori di The Sims 4, oltre a una miriade di migliorie, correzioni e aggiornamenti per il gioco. Continuate a leggere…

FUNZIONI NUOVE E MIGLIORATE

Strumenti del terreno

Strumenti del terreno. Ditelo di nuovo: strumenti del terreno. Di nuovo! STRUMENTI DEL TERRENO!

Sono arrivati! Ora potete costruire a piacimento colline e scavare canali nel vostro lotto. Le vostre capacità creative sono appena state potenziate in modo esponenziale, quindi iniziate a costruire! In modalità Costruisci, posizionatevi nell’area dove prima apparivano i tipi di terreno e cliccate sulla pala per iniziare. Avete bisogno di qualche chiarimento? All’interno del gioco è disponibile una nuova lezione della modalità Costruisci sulla manipolazione del terreno per illustrare meglio i nuovi strumenti passo dopo passo.

Aggiornamenti delle fondamenta

In precedenza ogni edificio di un lotto doveva condividere fondamenta della stessa altezza. Con l’aggiornamento odierno, ora gli edifici scollegati possono avere fondamenta di altezze differenti. Alcuni possono anche essere del tutto privi di fondamenta!

Abbiamo inoltre aggiornato il modo in cui si regola l’altezza delle fondamenta degli edifici. È sufficiente selezionare una stanza qualsiasi e assumere il controllo del nuovo indicatore che appare al centro. Trascinandolo in su o in giù, vi accorgerete non solo che è più semplice da usare, ma che vi consentirà pure di creare edifici capaci di svettare ad altezze in precedenza irraggiungibili nonché strutture ben radicate in profondità nel terreno.

Piani aggiuntivi per scantinati

Erano troppo pochi due piani per gli scantinati? Per vostra fortuna, ne abbiamo introdotti altri due! Ora potete costruire scantinati fino a quattro piani sotto la superficie del lotto.

Muri aggiuntivi a mezza altezza

Abbiamo introdotto altri due muri a mezza altezza. Sono presenti “Muro a mezza altezza alto – Muro medio” e “Muro a mezza altezza alto – Muro alto”. Ditelo in fretta tre volte! In altre parole, se state creando un edificio che include muri medi o alti, i nuovi muri a mezza altezza saranno perfetti se desiderate muri che arrivino a ridosso del soffitto.

  • Una breve parentesi filosofica: ha senso che siano chiamati “muri a mezza altezza”? Forse avremmo dovuto chiamarli “muri parziali”.

Visuale in prima persona

Vi siete mai domandati come vedono il mondo i vostri Sims? Ora potete giocare a The Sims guardando con i loro stessi occhi! È qualcosa che va decisamente visto per poterci credere. I comandi elencati qui di seguito vi forniscono tutto il necessario per iniziare.

  • Maiusc + Tab
    • Entrate/Uscite dalla modalità della visuale in prima persona.
  • Freccia sinistra/Freccia destra
    • Cambiate il Sim che state attualmente controllando nella visuale in prima persona. (Per i possessori di The Sims 4 Cani & Gatti: potete guardare perfino con gli occhi dei vostri animali!)
  • Pulsante sinistro del mouse
    • Interagite con lo scenario.
  • Pulsante destro del mouse
    • Selezionate il lato opposto di porte, muri e pavimenti. Consente il passaggio da una stanza all’altra e da un piano all’altro.
  • Tasto Maiusc (premuto)
    • Controllate il puntatore del mouse nella visuale in prima persona.
  • Sguardo con il mouse
    • Guardatevi intorno in modo indipendente dalla direzione in cui sta guardando il vostro Sim.
  • Tasto Ctrl
    • Tornate a guardare nella direzione in cui sta guardando il vostro Sim.
  • Rotellina del mouse
    • Regolate le impostazioni del campo visivo (utile se vi viene il mal di mare).

Nuova carriera – Influencer di stili

Strumenti del terreno, la visuale in prima persona e in più una nuova carriera?! Siete dei Simmini fortunati! A partire da oggi, potrete vivere la miglior vita possibile del vostro Sim alla moda con la nuova carriera di influencer di stili. Inizierete in piccolo osservando le mode del momento e documentando le ultime tendenze, ma non ci vorrà molto prima che siate voi a definire i nuovi stili dei Sims di tutta la città o a rifare loro il look per aiutarli ad apparire al meglio.

In aggiunta, due nuovi oggetti vi aiuteranno a progredire nella carriera…

  • Album per schizzi
    • L’album per schizzi è perfetto per l’artista in movimento. Non solo potete realizzare con rapidità degli schizzi quando vi viene l’ispirazione, ma funge anche da tela tascabile per i pittori. Rappresenta il modo più semplice di andare in giro e creare splendidi capolavori, che possono essere poi stampati e appesi alle pareti di casa.
    • I Sims con il livello 2 di pittura possono servirsi dell’album per schizzi per creare un’ampia varietà di nuove opere. Lo troverete sotto l’interazione “Dipinto illustrativo” dell’album per schizzi.
  • Tavola stilistica
    • La tavola stilistica raggruppa il materiale che può ispirare i vostri Sims. Una raccolta di schizzi, foto, motivi e altri oggetti prende vita quando il vostro Sim viene influenzato dal mondo circostante. Man mano che il vostro Sim affina il proprio stile personale, la tavola stilistica può essere aggiornata per riflettere i look attuali che siete impegnati a creare.

Nuovi abiti e oggetti

Non potevamo pubblicare una carriera dedicata agli influencer di stili senza proporre qualche abito e accessorio raffinato con cui vestire i vostri Sims. All’interno di “Crea un Sim” sono disponibili i seguenti nuovi articoli*:

  • 2 giacche, una per lui e una per lei;
  • 2 jeans, uno adornato di strass e uno slavato;
  • 2 collane, una scintillante e una catenina d’oro;
  • 1 braccialetto d’oro;
  • 1 paio di mezziguanti;
  • 1 cappello da capitano;
  • 1 paio di scarpe da donna con i tacchi alti.

*Alcuni di questi articoli richiedono di progredire nella carriera di influencer di stili per essere sbloccati.

E visto che siamo così all’ultima moda, abbiamo deciso di introdurre anche un nuovo cassettone dove conservare questi abiti di tendenza e un nuovo specchio da muro con cui ammirarli.

Sfida della Positività

Millie Bobby Brown è arrivata nel mondo di The Sims per invitare i vostri Sims a completare la Sfida della Positività! Al momento questo evento a tempo è in corso, ma non ancora per molto: potrete partecipare fino al 4dicembre 2018. È sufficiente servirsi del telefono del vostro Sim per chiamare la coordinatrice dell’evento (sorpresa: è Millie Bobby Brown!), che vi fornirà tutto il necessario per iniziare a rendere il quartiere del Sim un posto migliore per tutti.

Lanciando una sfida della positività, sbloccherete una nuova aspirazione per il vostro Sim. Sono in palio vari premi con ciascun livello dell’aspirazione che completate, e culminano con il nuovo e potente tratto “Ambasciatore della Gentilezza” conferito da Millie Bobby Brown in persona.

Ora è il momento di andare a compiere qualche buona azione!

Date un nome alla vostra carriera

Il vostro Sim si è mai trovato nell’imbarazzante situazione di dover dire di essere senza lavoro quando in realtà la sua vita professionale era soddisfacente dal punto di vista economico? Magari gestiva un’attività tutta sua o era titolare di un laboratorio che produceva quadri a pieno ritmo per trarre il massimo profitto dalla loro vendita (siamo onesti: è capitato a tutti noi). Ora potete dare un nome e descrivere il suo titolo professionale, in modo che qualsiasi sistema escogitato dai Sims per guadagnare ottenga il riconoscimento che merita. È sufficiente servirsi del telefono del proprio Sim per registrarsi al ministero del lavoro e digitare quel che si ritiene più adatto.

Esperienza dell’esordiente

Nel gioco abbiamo introdotto qualcosa che chiamiamo “esperienza dell’esordiente”. Se volete dare l’impressione di sapere perfettamente di che si tratta, potete chiamarla familiarmente EDE mentre conversate con gli amici. In effetti è un modo sofisticato di dire che abbiamo creato un tutorial del tutto nuovo per i principianti. Se state leggendo queste note della patch, è probabile che la funzione non sia destinata a voi. Ciò detto, se desiderate udire la voce soave dell’attrice e comica Jessica Williams che spiega come giocare a The Sims 4, vi invitiamo a provarla.

Aggiornamenti dei profili della Galleria

Abbiamo apportato alcune modifiche alla struttura dei profili degli utenti nella Galleria. Ora il profilo di ciascun giocatore include quattro grandi immagini in cui appaiono in sequenza i contenuti che ha inviato. I contenuti dei giocatori aggiunti ai preferiti non appaiono più nella sezione “Feed” del profilo e si possono trovare visitando la pagina del proprio profilo, cliccando su “Vedi catalogo” e impostando il filtro “Vedi contenuto per:” su “I miei preferiti”.

Aggiornamenti dei capricci

Nella sezione “Opzioni di gioco” del menu Opzioni, è presente una nuova opzione chiamata “Mostra i capricci” che consente di attivare o disattivare i capricci… a vostro capriccio.

Aggiornamenti del pannello “Simologia”

Per gestire meglio tutte le informazioni contenute nel pannello “Simologia”, ora è possibile comprimere ed espandere le singole sezioni del pannello. Ciò consente di ottimizzare le informazioni in modo che appaiano solo quelle al momento necessarie.

Aggiornamenti del panello delle relazioni

Il pannello delle relazioni include un nuovo filtro che consente di visualizzare solo i propri colleghi.

CORREZIONI E AGGIORNAMENTI

The Sims 4

  • A grande richiesta, l’ordinamento predefinito della Galleria è di nuovo “Più nuovi”.
  • La collocazione di piastrelle da pavimento o di carta da parati nella modalità Costruisci non causerà più un calo della frequenza dei fotogrammi.
  • Risolto il problema del calo della frequenza dei fotogrammi che si verificava quando si convertiva un muro in recinto se il muro era collegato a un tetto.
  • L’uso dello strumento Scantinato non interferirà più con la collocazione di piastrelle da pavimento sulla superficie di un lotto.
  • Se un terrazzo arrotondato sarà stato ruotato, il tentativo di eliminarlo non darà più origine a un errore. Inoltre, la demolizione del lotto dove sorge non causerà più il blocco del gioco.
  • Sono state eliminate numerose eccezioni che si verificavano nella modalità Costruisci.
  • I Sims saranno più selettivi riguardo ai PNG di cui potranno piangere la scomparsa.
  • Le piante da giardinaggio dovranno di nuovo essere innaffiate e ripulite dalle erbacce a cadenza ben precisa.
  • Chiedere a un Sim di innaffiare le piante di un giardino non indurrà più il Sim a innaffiare ossessivamente sempre le stesse piante: d’ora in poi condividerà l’H2O con tutte le piante che ne avranno bisogno.
  • Ora le piante degli uccelli del paradiso acquisite mediante i pacchetti di semi rari riescono a fiorire.
  • Sembra che i nostri Sims abbiano attraversato un periodo di introversione. Vogliate perdonarli. Hanno ripreso a socializzare nei caffè, nei bar e nei lounge bar.
  • Al gioco non capiterà più, di tanto in tanto, di credere che un Sim stia attraversando un passaggio di età, qualcosa che impediva ai giocatori di viaggiare o di salvare durante tale fase.
    • Ciò detto, non potete comunque (intenzionalmente) viaggiare né salvare quando un Sim sta davvero passando di età… Buon compleanno!
  • I bebè che si serviranno dell’interazione “Favola della buonanotte…” mentre sono seduti su un letto non causeranno più problemi di instradamento o di visualizzazione poligonale con il Sim adulto selezionato.
  • Ora potete assumere un fornitore di catering in occasione di un evento sociale cliccando su un frigorifero o su una cucina, anche se scegliete di non assumere un fornitore di catering mentre allestite l’evento.
  • Le finestre di vetro appariranno di nuovo correttamente con le impostazioni grafiche basse.
  • Giocare con i contenuti personalizzati non dovrebbe più far sì che le icone del catalogo di “Crea un Sim” appaiano occasionalmente di sbieco.
  • Di tanto in tanto un bebè dei vicini dei vostri Sims veniva sopraffatto dal desiderio di andare a pescare. Ciò causava l’apparizione dell’assistente nella custodia del bebè, che entrava in casa vostra senza chiedere il permesso. Non chiedete in che modo i due eventi siano collegati: vi basti sapere che i bebè non vorranno più andare a pescare, il che a sua volta terrà gli estranei indesiderati alla larga dalla vostra casa.
  • Due Sims che faranno fiki fiki sul letto chiesto da un altro Sim non indurranno più tale Sim a non chiedere più il letto per dormire.
    • Insomma… quando è troppo è troppo. Viviamo in società, gente!
  • La macchina personale Magia del Tè preparava tè di qualità sempre peggiore, finché non preparava solo tè di cattiva qualità. Non solo abbiamo risolto il problema, ma abbiamo scoperto e risolto un ulteriore problema alla radice che impediva del tutto ai Sims di preparare tè di qualità eccellente. Godetevi il vostro delizioso tè!
  • I ritratti dei bebè non verranno più ingrigiti con la dicitura “All’asilo” dopo il ritorno a casa di un adulto.
  • I bambini possono di nuovo usare i propri telefoni cellulari per scattare una foto ad altri Sims di diverse età. Inoltre, i Sims di altre età possono di nuovo includere i bambini nelle foto scattate con i propri cellulari.
  • Le istantanee di gioco degli utenti di Mac non appariranno più capovolte.
  • Rimossa la strana colorazione verde nell’illuminazione esterna di due lotti a Willow Creek.
    • Daremo tranquillamente la colpa agli alieni.
  • Ora l’opzione “Capelli coordinati” in “Crea un Sim” coordina correttamente le sopracciglia con il colore dei capelli del Sim sia per i bambini che per i bebè.
  • I pasticci di tonno non prevedono più due porzioni in formato festa. Inoltre, ora i pasticci di verdure possono essere cucinati in una porzione in formato famiglia.
  • Le ore lavorative degli altri Sims nel pannello delle relazioni non spariranno più dopo un viaggio del vostro Sim.
  • Mangiare tagliolini di barbabietola semirigidi non renderà più tristi i Sims vegetariani.
    • (A titolo personale: mangiare tagliolini di barbabietola semirigidi renderebbe ME piuttosto triste)
  • Ora il tavolo da pranzo realizzabile dai Sims con l’abilità di falegnameria procura lo stato umorale “Arredamento bello”.
  • Ora le ombre proiettate dalle finestre appaiono correttamente con le impostazioni grafiche più basse di “Molto alta”.
  • Ora l’interazione “Fai jogging per schiarirti le idee” riesce a completare il capriccio “Vai a fare jogging”.
  • Ora il filtro “Includi il contenuto personalizzato” nella Galleria prevede una didascalia adeguata che ne spiega il funzionamento.
  • Ora i Sims possono ordinare farmaci o bambole vudù ai computer presenti nei lotti diversi da quello di residenza.
  • I VegeSims non subiranno più un cambio di pettinatura quando il livello del loro bisogno di acqua aumenterà o diminuirà.
  • La visuale in sezione dei muri continuerà a funzionare correttamente quando si aggiungerà un Sim all’unità familiare attiva durante una visita al lotto di residenza dell’unità familiare di un PNG.
  • I gemelli nati da questo momento in avanti condivideranno lo stesso compleanno.
  • Ora è possibile riuscire a completare tutti i capricci relativi alle grigliate.
  • Diminuito il numero di follower sui social media ottenuti quando un Sim con il livello 10 di carisma diffonde un video virale su Internet.
  • In precedenza, i bambini che avevano bisogno dell’aiuto di un altro Sim per nebulizzare un mostro sotto il letto potevano selezionare solo Sims adulti. Ora possono invece selezionare anche Sims di altre fasce di età.
  • In precedenza, l’illuminazione delle fondamenta degli edifici appariva capovolta. Ora sono invece illuminate nel senso giusto!
  • Risolto un problema di blocco che poteva verificarsi quando si aggiungeva ai preferiti un contenuto della Galleria e poi lo si aggiungeva una seconda volta dal feed delle notizie.
  • Ora l’altoparlante da muro per ritrovo per la stazione festiva invernale prevede tutte le quattro varianti cromatiche disponibili per i giocatori che non possiedono anche The Sims 4 Al Lavoro!
  • Le scale senza muri protettivi proiettano di nuovo ombre.
  • L’invio della copia di un libro al Compendio Letterario non causerà più l’accodamento di due versioni dell’interazione, una delle quali faceva sì che il Sim smarrisse la strada.
  • Risolti alcuni problemi di visualizzazione poligonale con l’abito caraibico maschile.
  • Aggiornata la maglietta caraibica in modo che le collane girocollo rimangano visibili quando la si indossa.
  • Aggiornato il tappeto Idolo Sim in modo che abbia un motivo a losanghe.
  • Le porte doppie diagonali grandi non si sovrapporranno più l’una sull’altra mentre saranno associate al puntatore del mouse nella modalità Costruisci.
  • Migliorate le ombre proiettate da una varietà di oggetti.
  • Ora l’altezza del pannello “Simologia” rimane quella a cui è stato ridimensionato durante il passaggio da un Sim all’altro.
  • Ora le piastrelle da pavimento di legno lucido appaiono lucide sia negli interni che negli esterni.
  • Ora portare un altro Sim alle lacrime servendosi di un violino farà sì che il Sim diventi effettivamente triste.
  • Ora gli oggetti della categoria “Decorazioni da muro” all’interno della modalità Costruisci vengono calcolati per il requisito del lotto “Decorazione da muro” dei musei.

Al Lavoro!

  • Ora i banconi di negozio che diventano sporchi possono essere di nuovo puliti.
  • Il congelatore da negozio Senzaccio e lo scaffale riscaldante di livello professionale della Gatto Ama Cibo S.p.A. aggiornano di nuovo il proprio aspetto quando vi si colloca del cibo.
  • Il Tristo Mietitore non resterà più immobilizzato se un Sim deciderà di controllare tutto il quartiere con il satellite dello scienziato mentre è in corso il prelevamento di un Sim deceduto.
    • È qualcosa che fa riflettere: gli scienziati avevano involontariamente inventato un mondo senza morte e poi siamo arrivati noi di Maxis a immischiarci e a farlo sparire.
  • Ai medici non saranno più assegnate divise da infermieri come abiti da lavoro quando raggiungeranno il livello 7 della loro carriera.
  • Il tentativo da parte di un detective di prendere le impronte digitali a un criminale all’interno di una cella non farà più sì che il detective rimanga inerte.
  • Sgridare un Sim per il suo comportamento inappropriato all’interno di un lotto di negozio posseduto non farà più sì che il vostro Sim diventi indesiderato e impossibilitato ad accedere all’edificio nel lotto di negozio.
  • In precedenza, i Sims di sesso maschile che indossavano stivali dalle punte di acciaio abbinati a una gonna (si chiama “moda”; cercatelo sul dizionario) vedevano sparire le proprie gambe. Siamo lieti di aver risolto il problema.
  • Risolto un problema per cui il cambio del sesso di un alieno faceva sì che l’alieno apparisse nudo.

Usciamo Insieme!

  • Ora i baristi lasciano il lotto del caffè una volta finito il loro turno di lavoro.
  • Aggiornate alcune immagini del cielo per il quartiere di Windenburg, in modo che le nuvole non si confondano più vistosamente con le montagne.

Vita in Città

  • Le piante ai festival produrranno frutti che di nuovo aspetteranno solo di essere colti.
  • Ora contrattare sul prezzo con i venditori dei chioschi farà sì che venga visualizzato lo stesso importo addebitato all’unità familiare.
    • Il problema è stato risolto anche negli altri pacchetti che includono chioschi presidiati da venditori.
  • Le decorazioni festive (richiede The Sims 4 Stagioni) impossibili da rimuovere non appariranno più sui balconi degli appartamenti.
  • Non appariranno più dei piccoli gnomi pestiferi all’esterno del vostro appartamento durante la tradizione “Gnomi festivi” (richiede The Sims 4 Stagioni).
  • Apportati miglioramenti ai ritardi simulativi in certi quartieri di San Myshuno.
  • Se un Sim dovesse trovarsi a un evento e stesse per esempio assistendo a un’opera, a un concerto, a un musical o a uno spettacolo circense, lo spostamento di un altro Sim non farà più sì che il Sim all’evento vada via anzitempo.
  • I Sims saranno di nuovo animati correttamente mentre suoneranno la tastiera elettronica durante un’esibizione per strada per le mance.

Cani & Gatti

  • Il livello iniziale dei bisogni dei cani o dei gatti che vivono in un’altra unità familiare non sarà più basso quando il vostro Sim visiterà la loro unità familiare.
  • Facendo il bagno a un cane nella vasca Trapezoide del Trapezio (richiede The Sims 4 Fitness Stuff), ora la vasca si riempie correttamente di acqua.
  • Aggiornata la pettinatura da donna con i capelli lunghi aggiungendo una sezione centrale liscia che non crea più problemi di visualizzazione poligonale con i visi dei Sims.
  • Corretta una maglietta che induceva i Sims a piegare i gomiti in modo del tutto innaturale.

Stagioni

  • I Sims non avranno più difficoltà a decorare l’albero festivo sempreverde Delizioso per Sempre quando sarà adiacente a certe decorazioni da muro.
  • Se un Sim sarà al lavoro o a scuola in un giorno festivo, non tornerà più a casa in anticipo dal lavoro/scuola qualora un altro Sim della stessa unità familiare si rechi da qualche parte in occasione della festività.
  • Ora i Sims possono fare fiki fiki nei cumuli di foglie che si formano all’esterno di un lotto.
  • Utenti di Mac che giocate nella modalità portatile, il vostro incubo delle dolci sorprese è finito. Le piante in determinati quartieri non appariranno più in sfumature di rosa e viola durante la stagione autunnale.
  • Gli alberi con foglie dovrebbero tornare a proiettare ombre per i giocatori che hanno riscontrato problemi con determinate configurazioni hardware.
  • Quando piove, ora i PNG ripongono correttamente i propri ombrelli se entrano in un ritrovo.
  • Il cappello di Babbo Natale non proietterà più ombre sugli occhi del vostro Sim.
  • Gli gnomi non distruggeranno più gli oggetti indistruttibili.
  • Le fronti dei bebè non creeranno più problemi di visualizzazione poligonale quando indosseranno certi cappelli di The Sims 4 Stagioni.
  • Babbo Inverno non sceglierà più di trasferirsi in una casa della vostra cittadina.
  • Ora ciascun colore del portaombrelli Ombry richiede la stessa somma di simoleon per l’acquisto.
  • I Sims non appariranno più nel quartiere rimanendo inerti in autunno se non saranno presenti grandi cumuli di foglie nelle aree aperte delle strade del quartiere.
  • I fulmini non colpiranno più le luci delle piscine, che lasciavano segni di bruciature impossibili da rimuovere.

Gita All’Aria Aperta

  • Durante l’uso di “Gestisci gli scenari” per modificare il lotto di uno scenario di destinazione, il catalogo della modalità Costruisci non mostrerà più elementi di debug senza l’uso di trucchi.
  • I Sims non cambieranno più posizione all’improvviso dopo essere usciti da una tenda.
  • I Sims non smarriranno più la strada quando proveranno a sedersi su un divano a due posti collocato in prossimità di un falò.

Un giorno alla Spa

  • Indossare un asciugamano in palestra o in una Spa non farà più sì che un Sim indossi occasionalmente ulteriori accessori.
  • I Sims non rimarranno più bloccati quando una lezione di yoga inizierà nel lotto di una palestra.
  • Dopo una lunga e intensa giornata di apicoltura (richiede The Sims 4 Stagioni), ora i Sims si tolgono del tutto la propria tuta da apicoltore quando si recano nella sauna o sul lettino da massaggio.

Mangiamo Fuori

  • Ora i tecnici di riparazione chiamati a intervenire nei ristoranti riparano correttamente qualsiasi oggetto rotto presente nel lotto.
  • Ora la stazione radio dedicata al jazz è disponibile su tutti gli stereo.

Vampiri

  • I vampiri non tenteranno più di penetrare nei ritrovi, qualcosa che impediva ai giocatori di viaggiare o salvare la partita durante l’irruzione.
  • I vampiri che avranno iniziato a bruciare per via della luce solare durante uno spostamento lontano da casa non continueranno più a bruciare una volta tornati a casa e riparatisi all’interno.
  • La modifica della forma oscura di un vampiro non può più causare occasionalmente problemi con gli altri abiti del Sim.
  • I vampiri non si serviranno più automaticamente un piatto di cibo dopo aver cucinato un pasto in formato famiglia o in formato festa.

Vita da Genitori

  • Posate e tovaglioli non spariranno più dai tavoli quando i Sims si siederanno a mangiare.
  • L’Illuminazione multibarattolo a portata di mano non farà più sì che i Sims smarriscano la strada in caso di collocazione in stanze dove sono presenti muri di altezza media.

Avventura nella Giungla

  • I Sims non riceveranno più inviti al bar a Selvadorada, qualcosa per cui si ritrovavano sperduti nella giungla.
  • D’ora in poi sarà usato un solo elemento protettivo per volta quando vi si farà ricorso per salvare un Sim da vari attacchi di animali durante l’esplorazione della giungla di Selvadorada.
  • Ora la stazione radio dedicata alla musica latina è selezionabile sugli stereo più economici.
  • Nella taverna di Selvadorada si continuerà a sentire musica latina festiva anche se il vostro Sim sceglierà di non pagare per tempo le bollette della propria unità familiare.
  • I Sims non smarriranno più la strada quando proveranno a spacchettare il pranzo al sacco durante l’esplorazione delle aree nascoste di Selvadorada.
  • La maglietta dell’esploratore non causerà più l’apparizione di macchie dagli strani colori sulla nuca dei Sims.
  • Ora le didascalie dovrebbero apparire correttamente sulle reliquie dopo che un Sim ha saputo della maledizione o della benedizione associata alle reliquie stesse.
  • Ora il valore di una reliquia in cui è inserito un cristallo appare correttamente nella didascalia della reliquia stessa, includendo il valore del cristallo.
  • Abbiamo ottimizzato la grafica dell’icona della mappa di Selvadorada.

Serata Cinema Stuff

  • Gli schermi da cinema per interni ed esterni Proiettotron non possono più essere collocati sui tavoli bassi o sui supporti per TV.

Stanza dei Bimbi Stuff

  • Ora le canzoni della stazione radio dedicata al pop preadolescente riportano gli artisti e i titoli corretti.

-SimGuruGraham

Fonte: EA.com

Articoli correlati