Home » News » The Sims 4 StrangerVille – Carriera militare, storia e altro ancora!

The Sims 4 StrangerVille – Carriera militare, storia e altro ancora!

In aggiunta ai dettagli resi noti nel precedente articolo, ulteriori informazioni su The Sims 4 StrangerVille sono state svelate da SimGuruHouts su Twitter in una serie di domande e risposte tenute con i giocatori.

  • Sarà rilasciato un trailer di lancio il giorno dell’uscita del Game Pack, mentre lunedì 25 febbraio alle 20:00 sarà tenuto un breve live stream dagli sviluppatori, nel quale sarà mostrato in maniera generale il pacchetto.
  • La carriera militare sarà inclusa nel Game Pack e non nell’aggiornamento, e sarà l’unica carriera inserita. Essa potrà essere giocata senza avere a che fare con la storia del Game Pack.
  • Quando si inizia una nuova partita, la storia legata al pacchetto sarà molto “minimale” fino a che non si deciderà di approfondirla. Ciò significa che il suo impatto sarà minimo e la sua presenza non disturberà i giocatori a meno che non si voglia interagire con essa. Per cui, chi volesse trasferirsi a StrangerVille e vivere subito una vita normale, potrà farlo senza avere a che fare con la trama. Ad ogni modo, se si vogliono rimuovere completamente tutti gli elementi legati alla storia, sarà necessario giocarla prima.
  • I computer portatili saranno inclusi nel Game Pack.
  • Non saranno aggiunte le auto con il nuovo pack.
  • Il lotto descritto come “segreto” in StrangerVille non è in realtà propriamente tale: all’interno di esso saranno presenti dei segreti, tuttavia l’area sarà visibile dalla mappa a differenza di zone segrete come Sixam o Radura Silvestre.
  • Come già accennato in precedenza, la trama sarà limitata a StrangerVille. Gli sviluppatori hanno preferito non svelare il modo in cui cominciarla, perché comprendere come farlo è parte del divertimento. Hanno tuttavia rassicurato che non sarà difficile capirlo.

Articoli correlati