Home » News » The Sims 4 – Gli sviluppatori stanno ricercando nuovi modi di esporre le foto

The Sims 4 – Gli sviluppatori stanno ricercando nuovi modi di esporre le foto

Ormai è ben noto che il settimo Game Pack di The Sims 4 è stato svelato al pubblico: il suo titolo è StrangerVille e rappresenterà un’eccezione rispetto ai classici canoni di gioco che caratterizzano il resto delle estensioni. In uno dei fotogrammi iniziali del trailer di annuncio però, è chiaramente esposta una fotografia (che ritrae i protagonisti del video) incorniciata e appoggiata su una superficie piana. Trattandosi di una maniera insolita di mettere in mostra delle foto, i giocatori hanno fin da subito ipotizzato che con l’arrivo del Game Pack sarebbero stati in grado di posizionare i propri scatti anche sopra i mobili, in aggiunta alla possibilità di appenderli sulle pareti.

Questa congettura è stata presto smentita dallo sviluppatore SimGuruGrant che, attraverso un post su Twitter, ha rivelato che ciò che si è visto nel trailer non è altro che un effetto speciale ad-hoc realizzato proprio per la realizzazione del video. Lo sviluppatore tuttavia, pur scrivendo che al momento l’unico modo di mostrare le foto rimarrà quello di attaccarle ai muri, ha fatto sapere che la squadra di sviluppo sta effettuando ricerche sull’introduzione di nuovi modi di mettere in esposizione gli scatti fotografici.

Ci sono state molte domande riguardanti l’autoritratto (visibile qui sotto) nel trailer di annuncio, nello specifico sulla possibilità di averlo posizionato su una superficie invece che su un muro. È un piccolo trucchetto che abbiamo realizzato solo per il video. Mi spiace! MA. Non ci aspettavamo questo interesse, per cui adesso stiamo guardando un po’ di renderlo possibile.

Articoli correlati