Home » News » [Blog] Cinque motivi favolosi per adorare Un giorno alla Spa

[Blog] Cinque motivi favolosi per adorare Un giorno alla Spa

The Sims 4 Un giorno alla Spa è disponibile per console! Acquista qui → PlayStation 4  Xbox One

Rimanete calmi e composti
Cura di sé. Che ne abbiate sentito parlare, ne abbiate fatto il vostro stile di vita o crediate che sia un’assurdità, non si può negare che abbia influenzato la cultura moderna. Potrebbe significare un bagno con la schiuma, un po’ di meditazione o un modo di prendersi cura di se stessi. E ora anche i vostri Sims possono unirsi all’azione (rilassante). Proprio così: The Sims™ 4 Un giorno alla Spa Game Pack* esce oggi per PlayStation®4 e Xbox One! Preparatevi a ricevere massaggi, fette di cetriolo e così tanti smoothie che i vostri Sims non sapranno più cosa farci!

A proposito di cosa fare, scoprite qui di seguito cinque caratteristiche del pacchetto.

1. Potete creare la vostra Spa.
Per prima cosa, i costruttori hanno l’opportunità di creare una strepitosa Spa tutta loro. Solo bagni di fango tutto il tempo? Che ne dite di una labirintica sauna piena di vapore? Una camera delle torture a base di lezioni di yoga per il vostro Sim più pigro? Il potere è nelle vostre mani, Simmini! Uahahahah!

2. I Sims possono avere un’abilità di benessere.
Esercitarsi nello yoga, praticare massaggi e meditare sono tutte attività che migliorano l’abilità di benessere del vostro Sim. Maggiore sarà l’abilità di benessere di un Sim, più facile sarà per lui assumere posizioni yoga e praticare massaggi fantastici. Diventerà perfino in grado di elaborare nuove ricette ricavandone benefici speciali!

The Sims 4 Un giorno alla Spa è disponibile per console!

3. I maestri della meditazione acquisiscono poteri superiori.
Avete mai notato che chi medita sembra un po’ più . . . sollevato? E soprattutto, sollevato in modo soprannaturale? I Sims che continuano a sviluppare la propria abilità di benessere con la meditazione diventano capaci di levitare e, alla fine, teletrasportarsi. Però davvero: perché non si può fare nella vita reale?

4. Ora i bagni di fango vanno per la maggiore.
Li trovate rilassanti? Sì. Li trovate nauseanti? Certamente. Se il vostro Sim è in cerca di un modo diverso di rilassarsi, provate con un bagno di fango o magari un’immersione. Rimanendo sdraiato nel fango, il vostro Sim può ricevere uno stato umorale fiducioso. Le immersioni possono invece avere esiti diversi. Il giardino all’aroma di rosa li renderà flirtanti, l’immersione della pelle morbida da bambino è incentrata sulla felicità, mentre le altre immersioni possono neutralizzare gli stati umorali negativi causati dalla tristezza o dalla furia. Osservate la magia degli stati umorali: avverrà proprio davanti ai vostri occhi!

5. I vostri Sims possono fare fiki fiki (o morire!) nella sauna.
Nessuna Spa sarebbe completa senza qualcosa di bollente! In questo pacchetto, la sauna è più di un semplice luogo dove distendersi. Quando due Sims amorosi sono soli nella stanza, è disponibile uno speciale fiki fiki dedicato alla sauna. Ma non tutto è all’insegna del divertimento: il vostro Sim potrà andare incontro a una fine precoce se trascorrerà troppo tempo immerso nell’ambiente vaporoso. Quando si dice il calore!

6. Bonus!

Non ci siamo dimenticati dei vostri Sims più faaavolosi, a cui piacciono gli abiti elegantemente informali e le pettinature pratiche. Preparatevi a farvi notare con le novità più alla moda!

The Sims 4 Un giorno alla Spa è disponibile per console!

Aggiornamenti per mouse e tastiera
Sapete che altro c’è di rilassante? La consapevolezza che ora potere usare qualsiasi mouse e tastiera supportati da PlayStation®4 e Xbox One! Ecco alcuni dettagli:

  • La gran parte dei dispositivi USB funzionerà
  • La sensibilità del mouse e il passaggio ai comandi per mancini sono gestibili tramite le impostazioni di PlayStation®4 e Xbox One. Per regolare le impostazioni del mouse, seguite la procedura in basso (inclusa anche nelle note delle patch):
  • PlayStation®4 – Impostazioni > Dispositivi > Mouse
  • Xbox One – Impostazioni > Kinect e dispositivi > Mouse
  • Avrete bisogno del controller nella schermata in cui appare il messaggio “Premi A/X per iniziare”. Una volta raggiunto però il menu principale, potrete iniziare a usare il mouse e la tastiera.
  • Per usare un mouse e una tastiera, non c’è alcuna impostazione da modificare: basta premere un tasto della tastiera o cliccare con un pulsante del mouse per effettuare il passaggio. Premete un tasto o un pulsante del controller per effettuare il passaggio inverso.
  • Riguardo al mouse, potete regolare la velocità della visuale nel menu delle opzioni.

*Richiede The Sims 4 su una piattaforma supportata (in vendita separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

Articoli correlati