Home » News » The Sims 4 Tropical Paradise è la prossima espansione?

The Sims 4 Tropical Paradise è la prossima espansione?

A distanza di sei mesi dalla pubblicazione di The Sims 4 Nuove Stelle, su alcuni siti rivenditori di chiavi di gioco sono comparse pagine relative al pre-ordine di un’espansione inedita chiamata Tropical Paradise. Il primo a far comparire il presunto pack nel suo catalogo è stato Instant Gaming, il quale si è mostrato piuttosto affidabile nell’anticipare gli annunci ufficiali in passato: pensiamo ad esempio ai Bundle Pack.

AGGIORNAMENTO: le caratteristiche elencate nella sezione “Informazioni” di Instant Gaming e precedentemente elencate in questo articolo si sono rivelate false, in quanto copiate da un post sul forum ufficiale. Tuttavia non è ancora stata smentita l’esistenza del pacchetto in generale.

AGGIORNAMENTO 2: Instant Gaming ha modificato il titolo del DLC in Island Paradise, nome dell’omonima espansione per il terzo capitolo della saga.

In seguito il sito olandese gamesync (segnalato da SimsCommunity) ha trapelato la stessa espansione, non aggiungendo però ulteriori informazioni se non una breve frase:

Parti per un’avventura tropicale con i tuoi personaggi di The Sims 4

È bene notare come nessuno dei dettagli riportati sia ancora stato confermato o smentito da parte di Electronic Arts, pertanto al momento si tratta di pura speculazione. Tuttavia è doveroso osservare che l’annuncio imminente di un’espansione risulta plausibile, dato che molte personalità della community del gioco sono state invitate all’EA Play di Los Angeles a giugno, evento nel quale vengono presentate le principali novità della stagione dell’editrice videoludica. Sappiamo inoltre che il prossimo Expansion Pack verrà rilasciato nel giro dei prossimi cinque mesi.

The Sims 4 Tropical Paradise è la prossima espansione?

Articoli correlati