Home » News » Grande aggiornamento per The Sims Mobile! Ecco le novità

Grande aggiornamento per The Sims Mobile! Ecco le novità

Sul, sul!

Come molti di voi sapranno, TSM viene ora sviluppato da un nuovo e tostissimo team presso lo studio Firemonkeys (FM) di Melbourne. Pur non avendo mai lavorato a questo titolo in particolare, i membri del team hanno una notevole familiarità con la serie: molti di loro, infatti, hanno contribuito allo sviluppo di The Sims FreePlay. Pertanto, siamo convinti che gli addetti ai lavori saranno decisamente all’altezza della situazione!

La domanda che sicuramente molti di voi vorrebbero porci è: quale sarà il futuro di The Sims Mobile?


Il nostro primo aggiornamento – Disponibile a breve!

Per il nostro primo aggiornamento di sempre, abbiamo pensato che fosse fondamentale concentrarsi sull’esperienza di gioco. Il nostro obiettivo era quello di dare la priorità alle modifiche desiderate dai Simmini. Modifiche che avrebbero reso l’esperienza di gioco quotidiana MOOOLTOpiù piacevole! Per fornire qualche informazione aggiuntiva, abbiamo inserito alcune citazioni dei membri del team di sviluppo all’interno del blog. Per cominciare, ecco che cos’ha detto SimGuruIlya su questo aggiornamento:

La prima volta che io e gli altri membri del team ci siamo riuniti per confrontarci su come dare forma all’aggiornamento, abbiamo fin da subito deciso di concentrarci sull’esperienza di gioco. Abbiamo ritenuto giusto incentrare il nostro primo aggiornamento sugli interessi dei giocatori! Ci siamo rivolti alla nostra community, agli addetti al controllo qualità e al team Maxis per identificare gli elementi di gioco più meritevoli di attenzione. Inoltre, tutti noi giochiamo a The Sims Mobile da un sacco di tempo (qualcuno sin dal soft launch), quindi abbiamo avuto modo di farci un’opinione ben precisa in merito alle migliorie da apportare! Ci siamo dati parecchio da fare, quindi ci auguriamo che questo aggiornamento sia di vostro gradimento! 😉” – SimGuruIlya, produttore di TSM

Anche se non abbiamo potuto fare miracoli, ci siamo concentrati sulle problematiche che ci sono state segnalate con maggiore frequenza!


Che novità propone questo aggiornamento?

Tutti i dettagli relativi alle modifiche apportate saranno consultabili nelle note della patch che distribuiremo a breve, ma vogliamo comunque darvi qualche anticipazione!

(SPOILER) Modifica dell’inventario (SPOILER) 
Abbiamo completamente stravolto il deposito di TSM! Le categorie sono definite meglio e l’accesso agli oggetti selezionati di recente risulta molto più rapido! ✨

“Si tratta di una richiesta che ci è pervenuta con grande frequenza e, giocando, mi sono resa conto anche io di quanto fosse importante questo aspetto! Mi sono data da fare per diversi giorni per assicurarmi che ogni oggetto del gioco fosse riconducibile a una determinata categoria del deposito. Ora è più facile trovare ciò che si cerca, e la parte migliore è che abbiamo creato un’apposita categoria solo per i cimeli!”
– Laura, progettista di TSM

Missione per il terzo Sim

Ora è possibile sbloccare gratuitamente lo slot dedicato al terzo Sim tramite una missione chiamata “Corsa tra compagni di stanza”.

“Cosa c’è di meglio di 2 Sims?” 3 Sims! Abbiamo deciso di dare a tutti i giocatori la possibilità di ottenere un terzo Sim tramite una missione a tempo limitato. Inoltre, potrete toccare con mano alcuni dei piccoli miglioramenti che abbiamo apportato alle missioni! Non sto più nella pelle!”
– SimGuruJack, progettista associato di TSM

LamaZoom

Abbiamo regolato le tempistiche previste per completare i vari incarichi in modo che siano più regolari, il che dovrebbe facilitare la scelta delle strategie da adottare.

“Siamo consapevoli della frustrazione espressa da molti giocatori nei confronti di LamaZoom, quindi abbiamo cercato di migliorare questo sistema e di renderlo più appetibile. Abbiamo apportato una significativa mole di regolazioni, che esamineremo nel dettaglio nelle note della patch. Inoltre, abbiamo aggiunto qualche ricompensa extra, che non guasta mai!”
– Steve, capo progettista di TSM

Giugno è il mese dell’orgoglio

Questo aggiornamento viene distribuito in concomitanza con un mese dedicato a qualcosa di molto significativo: l’ORGOGLIO! 🏳️‍🌈Preparatevi a una nuova missione contraddistinta da oggetti arcobaleno e da elementi da riscuotere GRATUITAMENTE al negozio!


Aggiornamento SimGuru!

Dato che il team originale non si dedicherà più a questo progetto, nella nostra community c’è bisogno di nuovi SimGuru! Per questo motivo, abbiamo deciso di creare un nuovo brand di SimGuru!  Io, SimGuruVix, sono già su Twitter, mentre gli altri si uniranno a noi molto presto!

Per ora, il nostro team di SimGuru è composto da:

SimGuruVix – Responsabile della community
Account Twitter: https://twitter.com/SimGuruVix

In passato, ha lavorato a: The Sims Freeplay, Real Racing 3, Need for Speed No Limits
😍 concentrandosi su: persone, comunicazione, trucco, ska, calzini carini e altre mansioni EXTRA quali
😒: preparare il caffè, non essere in grado di modificare i Tweet, stare in silenzio

SimGuruIlya – Produttore

In passato, ha lavorato a: The Sims Freeplay
😍, concentrandosi su: chitarre, skateboard, la mia bambina di 2 anni di nome Nika, costruire cose
😒 e, inoltre: e-mail e divagazioni sul tempo troppo caldo o troppo freddo

SimGuruBerty – Direttore tecnico associato

In passato, ha lavorato a: The Sims Freeplay
😍  , concentrandosi su: caffè, cioccolato, pasticcini, calcio, pettegolezzi, CANI!
😒 Ma anche: caffè disgustoso, Internet lento, caffè disgustoso, socializzare alle feste, occhiali senza lenti

SimGuruJack – Progettista di gioco associato

In passato, ha lavorato a: Real Racing 3
😍 , concentrandosi su: piante per interni, caffè, cibo indiano, sound
😒 , ma anche: discussioni sul mio misterioso passato, fissare il sole per tantissimo tempo, sedano


Uno sguardo al futuro!

Ora che questo aggiornamento è quasi pronto per essere distribuito, stiamo già lavorando a quello che lo seguirà.

“Ogni volta che qualcuno di nuovo entra a far parte del team, porta una ventata d’aria fresca. Ciò significa che tutti gli aspetti del gioco possono venire messi in discussione e modificati! Al momento, è questa la linea di pensiero del team di TSM. Siamo estremamente entusiasti delle potenzialità di questo gioco, sia per quanto riguarda le funzionalità da implementare che per ciò che concerne strumenti e tecnologie a nostra disposizione”.
– 
SimGuruBerty, direttore tecnico associato di TSM

Quando le note della patch saranno disponibili, le pubblicheremo sul nostro blog e sul forum di The Sims Mobile e vi avvertiremo tramite Twitter! Fino ad allora, vi invitiamo a farci pervenire le vostre considerazioni in merito alle modifiche apportate su Twitter o sui forum.

A presto, Simmini!

SimGuruVix

Non avete ancora giocato a The Sims Mobile? Scaricatelo ora dall’App Store o da Google Play! E già che ci siete, seguiteci su Twitter per rimanere aggiornati su tutte le strepitose novità!

Articoli correlati