Home » News » I banconi ad isola di The Sims 4 Vita sull’Isola in arrivo nel prossimo aggiornamento

I banconi ad isola di The Sims 4 Vita sull’Isola in arrivo nel prossimo aggiornamento

I giocatori di The Sims 4 che prediligono costruire lo avranno sicuramente notato: il bancone da cucina introdotto con l’ultima espansione Vita sull’Isola è disponibile solo nella sua versione regolare e non ad isola. Quest’ultima, utile sopratutto all’arredo di angoli bar, è generalmente inserita in associazione con la prima e pertanto la sua assenza è risultata anomala a molti giocatori che hanno di conseguenza richiesto la sua aggiunta. In realtà una situazione analoga è accaduta con il Game Pack Avventura nella Giungla che dapprima non includeva la forma ad isola di un bancone, mancanza successivamente compensata attraverso una patch.

Lo stesso rimedio verrà applicato anche stavolta: il community manager SimGuruFrost ha infatti annunciato tramite un Tweet che i banconi ad isola del più recente Expansion Pack saranno parte del prossimo aggiornamento di gioco, per il quale tuttavia è non ancora nota una data di rilascio.

Ehi @TheSims, riceveremo mai i banconi ad isola di The Sims 4 Vita sull’Isola? Perché sono i miei preferiti e ne ho tipo bisogno. –simswithgaby

 

Sono stato molto occupato di recente, ma ho una novità che posso rivelare, i banconi ad isola di #TheSims4VitaSullIsola arriveranno nel prossimo aggiornamento. Non ho una data per quando ci sarà la prossima patch ma vi faremo sapere il prima possibile. –SimGuruFrost

Qui di seguito è presente una foto di una cucina che abbiamo realizzato qualche settimana fa utilizzando i banconi in questione. Contrariamente all’apparenza quelli centrali non sono ad isola, bensì regolari.

I banconi ad isola di The Sims 4 Vita sull'Isola in arrivo nel prossimo aggiornamento

Articoli correlati