Home » News » The Sims 4 – Info sulle scale configurabili in arrivo nel prossimo aggiornamento

The Sims 4 – Info sulle scale configurabili in arrivo nel prossimo aggiornamento

Nella trasmissione Maxis Monthly del 3 settembre, SimGuruGraham ha rivelato che un nuovo sistema di personalizzazione delle forme delle scale, arriverà nel prossimo aggiornamento di The Sims 4! Il sistema sarà applicabile a qualsiasi scala preesistente, consentendo così una grande modularità e flessibilità che non sarebbe stata possibile se fossero state aggiunte delle forme statiche ad hoc come è accaduto in passato. Ecco dunque le info sulle scale configurabili in The Sims 4.

Nella pratica funziona così: adesso quando si seleziona una scala comparirà un nuovo marcatore bianco (oltre alle tradizionali frecce per allargare le scale). Se trascinato a destra o sinistra, questo elemento dividerà la scalinata in due parti separate da un pianerottolo. La parte bassa sarà spostata nella direzione di trascinamento creando così un angolo a novanta gradi con la parte superiore. A questo punto compariranno altri due marcatori: uno che darà la possibilità di spostare l’altezza del pianerottolo e un altro per permettere di risposizionare la porzione sottostante della scala.

Il marcatore iniziale non sparirà ma anzi, potrà essere trascinato nuovamente per creare ulteriori pianerottoli e dividere così la scala in parti aggiuntive. Ciò getta le basi per la creazione di scale ad L, scale ad U e altro ancora. Infine, diverse scalinate, se c’è spazio effettivo, possono sovrapporsi in altezza (una sotto l’altra).

E questo è tutto per quanto riguarda le scale configurabili in The Sims 4! Ricordiamo che l’aggiornamento in questione arriverà il 5 settembre.

The Sims 4 - Info sulle scale configurabili in arrivo nel prossimo aggiornamento

The Sims 4 - Info sulle scale configurabili in arrivo nel prossimo aggiornamento

Articoli correlati