Home » News » The Sims 4 Moschino Stuff è ora disponibile su console

The Sims 4 Moschino Stuff è ora disponibile su console

The Sims 4 Moschino Stuff è disponibile per console! Acquista qui → PlayStation 4  Xbox One

Simmini, il risultato di una delle nostre collaborazioni più entusiasmanti è ora su console! Potete ottenere The Sims™ 4 Moschino Stuff Pack* su PlayStation®4 e Xbox One, e ci auguriamo che i vostri Sims siano pronti per vestirsi alla moda! Continuate a leggere per sapere cosa c’è in serbo per voi in questo elegante pacchetto.

Per cominciare, questo speciale prodotto include articoli della Capsule Collection di Moschino ispirati da The Sims! In più, nell’armadio del vostro Sim troverete ad aspettarvi i pratici capi di Moschino, alcuni dei quali sono stati tratti dalle collezioni precedenti. Vestite i vostri Sims con abiti all’ultimo grido da indossare ovunque e sviluppate le loro sensibilità artistiche con la carriera freelance dedicata alla fotografia di moda.

[Blog] The Sims 4 Moschino Stuff è ora disponibile

Immortalate i vostri Sims
Il vostro Sim non resterà scottato dalla messa a fuoco (ebbene sì, l’abbiamo detto!) nel ruolo di fotografo di moda freelance: cogliendo le straordinarie opportunità offerte dai suoi prestigiosi clienti farà carriera, adotterà uno stile di vita dinamico e troverà l’ispirazione giusta per contribuire alla prossima grande campagna o per realizzare una copertina! Curate una collezione, selezionate il soggetto ideale da fotografare e cercate le angolazioni giuste per dare risalto al suo look. Usate i filtri e varie pose per ottenere foto di qualità superiore, e sviluppate l’abilità di fotografia del vostro Sim. Rispettate le scadenze, garantite sempre la soddisfazione dei clienti e seguite il vostro Sim fino alla vetta della sua arte.

Create uno studio strepitoso
Infondete vita nello studio fotografico del vostro Sim, dove i riflettori sono puntati e la tensione è alle stelle! Arredatelo con quadri, nuovi mobili e oggetti decorativi, poi aggiungete il vostro tocco variopinto per creare uno spazio stimolante dove realizzare i lavori migliori del vostro Sim. Appena poi il vostro Sim potrà avvalersi dello sfondo da studio di moda, sarà libero di scegliere tra vari sfondi animati per dare risalto ai soggetti!

Mostrate la vostra passione per la moda e mettetevi all’opera con la macchina fotografica! The Sims 4 Moschino Stuff Pack è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One. Potrete inoltre trovare gli articoli della Capsule Collection di Moschino in The Sims FreePlay oggi stesso e in The Sims Mobile l’11 settembre 2019.

*Richiede The Sims 4 su una piattaforma supportata (in vendita separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco per funzionare.

Articoli correlati