Home » News » [Blog] The Sims 4 Regno della Magia è ormai imminente

[Blog] The Sims 4 Regno della Magia è ormai imminente

Simmini, qualcosa di magico bolle nel calderone: è The Sims 4 Regno della Magia è ormai imminente, naturalmente*! È un pacchetto ricco di contenuti che metterà alla prova gli incantatori di ogni livello, e trovare il portale sarà solo l’inizio.

Bene, cos’è un incantatore?

Con questo pacchetto, il vostro Sim può essere consacrato incantatore in vari modi. Ulteriori dettagli in seguito! Una volta diventati incantatori, i Sims possono esercitarsi e imparare la magia, sperimentare per creare pozioni e volare da un luogo all’altro su una scopa magica! Ed è solo l’inizio!

Gli insegnamenti dei saggi

Facciamo un passo indietro e parliamo dei saggi, personaggi molto importanti nel Regno Magico. Esiste un saggio per ogni casa della magia e ciascuno di essi ha il potere di insegnare al vostro Sim il tipo di magia di cui è maestro. Chiacchierate con tutti e tre i saggi e magari stringete amicizia con questi esperti di stregoneria. Al vostro Sim possono insegnare magie, istruirlo sugli incantesimi e unirsi a lui per disputare un duello amichevole. I Sims possono inoltre imparare nuovi incantesimi e ricette di pozioni leggendo i tomi magici o esercitandosi con la magia.

Scuole di magia

A proposito delle varie case, in cosa consistono di preciso? Per ogni personalità dei Sims, esiste un tipo di magia diverso da imparare. Potrete anche padroneggiarle tutte!

  • Magia pratica
    • Gli incantesimi imparati in questa scuola aiutano i Sims con tutto ciò che è utile. “Teletrasbordo” teletrasporta i Sims in altri luoghi senza fastidiosi tempi di percorrenza, “Riparazione” ripara gli oggetti rotti o aumenta la qualità di quelli costruiti, mentre “Florealità” mantiene le piante sane e libere da insetti.
  • Magia indomita
    • La magia indomita è per i Sims che desiderano specializzarsi negli incantesimi più assurdi! “Congelamento” genera un’esplosione di aria fredda che congela qualunque Sim si trovi nel suo raggio d’azione, “Necrochiamata” invoca i morti dal luogo del loro eterno riposo, mentre “Asservimento” controlla la mente di un altro Sim!
  • Magia maliziosa
    • Il vostro Sim adora tormentare gli altri? La magia maliziosa fa al caso suo! Imparate “Disperazione” per rattristare i Sims, “Delirio” per confondere le idee a un Sim e “Furia” per convincere dei Sims a disputare e lottare l’uno contro l’altro. Se è questo che vi piace, così sia!
  • BONUS: alchimia
    • Non è esattamente una casa della magia, ma se il vostro Sim cerca ricette di pozioni, avrà l’imbarazzo della scelta. Una volta che il vostro Sim si rifornirà nel Vicolo dei Lanciatori, sarà pronto per creare misture inebrianti. Avrà inoltre bisogno di un calderone e potrà trovarne diversi nel Regno Magico. Se poi vorrete preparare qualcosa in un ambiente familiare, acquistate un calderone per la casa del vostro Sim. Potrà sperimentare o (va da sé) preparare dei maccheroni al formaggio con questi enormi recipienti.

Il libro stregonesco di incantesimi
Ogni volta che vorrete seguire i progressi del vostro Sim, cliccate su di lui per aprire il suo fidato libro di incantesimi, il quale raccoglie tutti i sortilegi, i rituali e gli elisir che ha imparato. Tra l’altro è davvero fantastico che il vostro Sim possa avere un libro di incantesimi!

Accumulare punti di talento
Man mano che il vostro Sim acquisisce più esperienza e realizza aspirazioni, guadagna anche punti di talento. Usateli (saggiamente, amici miei!) per scegliere degli extra dell’incantatore, che possono accrescere la destrezza nella magia del vostro Sim. Sceglierà il braccio miscelatore per creare pozioni alla svelta o la portata spettrale per lanciare incantesimi in modo anonimo da lontano? Una volta che i suoi poteri magici raggiungeranno livelli elevati, potrà diventare un duellante provetto o selezionare potenti bevande potabili affinché le pozioni abbiano effetti duraturi.

The Sims 4 Regno della Magia arriverà su PC e Mac il 10 settembre 2019 e su PlayStation®4 e Xbox One il 15 ottobre 2019.

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Per PC e Mac, leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

Articoli correlati