Home » News » I cavalli in arrivo prossimamente su The Sims 4? Tracce nel codice di gioco

I cavalli in arrivo prossimamente su The Sims 4? Tracce nel codice di gioco

Ieri sera il sito pekesims ha portato all’attenzione della community un post sul forum ufficiale nel quale l’utente cheescaeks ha segnalato di aver scovato, all’interno dei file dell’ultimo aggiornamento, delle stringhe di codice facenti riferimento ai cavalli. In quello che pare essere un file XML che descrive i vari stili di camminata degli animali, accostati ai già esistenti cani e gatti, vengono menzionati anche i cavalli. Nello specifico, ciò avviene quando si parla di camminata lenta, trotto, corsa e cavalcatura. È bene precisare che quanto emerso non ha nulla a che fare con le tracce che già erano saltate fuori agli inizi del 2017: in quel caso gli equini vennero citati una sola volta, probabile segno del fatto che l’intenzione di includerli nell’espansione sugli animali fu presto abbandonata.

I cavalli in arrivo prossimamente su The Sims 4? Tracce nel codice di gioco

Queste evidenze portano nuovamente in auge l’eventualità che i cavalli possano far ritorno in The Sims 4, possibilità che era stata messa da parte anche da alcune constatazioni relative al gioco, prime fra tutti l’assenza dello scenario aperto. Tale caratteristica è considerata da molti giocatori indispensabile per garantire la libertà di movimento a degli animali che hanno come utilità principale quella di fungere da mezzo di trasporto o corsa.

Non è finita qui ad ogni modo. Durante la diretta dedicata a The Sims 4 Regno della Magia di venerdì scorso, SimGuruRomeo ha utilizzato la parola “equestre” per descrivere il look che la Sim stava indossando, per poi fare varie allusioni che hanno attirato il sospetto degli spettatori.

SimGuruRomeo: Sembra… un look tipo equestre… […] Non avrei dovuto dirlo.

SimGuruNinja: Andiamo avanti.

I cavalli stanno dunque arrivando su The Sims 4? Sareste contenti di quest’eventualità o no? E in che modo vi piacerebbero? Magari con un Game Pack dedicato a loro? O un’espansione a tema fattoria?

Articoli correlati