Home » News » [Blog] The Sims Mobile – Aggiornamento d’alta moda

[Blog] The Sims Mobile – Aggiornamento d’alta moda

[Blog] The Sims Mobile - Aggiornamento d'alta modaSul, sul!

Bentrovati, Simmini! Per celebrare il lancio di The Sims 4 Moschino Stuff Pack, la squadra di The Sims Mobile desidera esibire la propria passione per la moda pubblicando il supremo aggiornamento stilistico del momento!

Collaborazione con Moschino

The Sims 4 ha collaborato con Jeremy Scott, direttore creativo del lussuoso marchio di moda Moschino, al fine di creare degli autentici abiti per The Sims Mobile! Non vediamo l’ora che possiate ammirare l’ampia scelta di abiti realmente esistenti di Moschino tratti direttamente dalla passerella!

Il pacchetto include gonne e top coordinati, giacche e jeans, scarpe e perfino costumi costellati di plumbob (oltre a vestiti con l’iconico orsacchiotto), tutti in una miriade di colori per i Sims di sesso maschile e femminile!

Usate l’hashtag #MoschinoXTheSims per mostrarci i vostri Sims che sfilano in passerella indossando gli abiti realmente esistenti della Capsule Collection di Moschino!

[Blog] The Sims Mobile - Aggiornamento d'alta moda

Sfida all’ultimo dolce e informazioni sulla carriera di modello/a

È stata aggiunta una nuova missione alla Sfida all’ultimo dolce di questo aggiornamento! Sarete di nuovo messi alla prova con la creazione di delizie culinarie nella speciale pasticceria dell’area verde! In questo aggiornamento dedicato all’alta moda, i giocatori possono sbloccare nuovi articoli da loft per creare lo studio fotografico supremo! I premi includono un appendiabiti, una libreria, un divano in pelle, arredi originali, riviste di moda e molto altro!

Fatevi valere nella Sfida all’ultimo dolce per sbloccare il primo premio assoluto: una carriera come modello/a per lo studio di moda! Lanciate la carriera del vostro Sim e prendete d’assalto l’industria della moda! Il vostro Sim potrà sfoggiare le proprie movenze sulla passerella e farsi strada fino a diventare un supermodello!

Abbiamo inoltre apportato numerosi miglioramenti sulla base dei vostri consigli. Ecco alcune note da parte degli sviluppatori:

  • È stata aggiunta una nuova missione alla Sfida all’ultimo dolce, che consentirà di ottenere altri gettoni dolcetto dolce e gettoni dolcetto regale.
  • Le sfide da 5 turni sono state rimosse, con l’eccezione di una prova dimostrativa che appare una sola volta durante la prima sfida. In seguito vedrete solo le prove da 7, 9 e 10 turni (quelle da 9 e 10 turni diventeranno più frequenti nel prosieguo dell’evento).
    • “Il valore delle sfide da 5 turni era così basso che non sembrava valesse la pena di fare neanche un tentativo. Con l’apparizione immediata delle sfide da 7 turni, seguite dalle sfide da 9 e 10 turni, i giocatori dovrebbero poter iniziare a guadagnare più gettoni un po’ prima nel corso dell’evento.”
  • Ora la sfida da 7 turni prevede azioni di preparazione migliori, che dovrebbero essere più adeguate alle probabilità di successo di ciascun turno.
    • “La sfida da 7 turni sembrava fin troppo difficile per i premi in palio. In parte ciò era dovuto al fatto che le azioni di preparazione proposte non erano abbastanza potenti da controbilanciare le probabilità di successo. L’aggiornamento delle azioni dovrebbe far sembrare le sfide più accessibili.”
  • Gli eventi da 6 ore e da 12 ore sono stati ridotti rispettivamente a 4 e a 8 ore, con tempi di attesa leggermente più lunghi.
    • “Questi eventi non sono pensati per essere il fulcro della Sfida all’ultimo dolce, quindi l’obiettivo del cambiamento è rendere i Sims un po’ più liberi in modo che possano dedicarsi ad altre azioni.”

Settimana della moda

Abbiamo preparato degli entusiasmanti contenuti sul tema della settimana della moda, con tanti esclusivi pacchetti completi da capo a piedi, che celebrano prestigiosi eventi realmente esistenti: le “fantastiche quattro” settimane della moda che si svolgono nel Regno Unito e a Parigi, Milano e New York.

Preferite di gran lunga le tonalità cupe o adorate invece i vivaci colori estivi? Gli abiti riflettono influenti stili di tendenza e annoverano nuovi capi firmati.

  • New York include orecchini a forma di plumbob, tacchi in stile Mary Jane, capelli lunghi pettinati all’indietro e un bell’abito sfolgorante! Disponibile dall’11 al 16 settembre.
  • Milano vanta orecchini a forma di ventaglio, pantaloncini attillati in pelle, tacchi a spillo con cinturino e una pettinatura con coda di cavallo e frangia bella da morire (se di bellezza si potesse morire)! Disponibile dal 17 al 22 settembre.
  • Parigi include orecchini lunghi, una lunga gonna dritta, tacchi bassi a spillo, un maglione multicolore con spalle scoperte e una pettinatura a caschetto corto e mosso! Disponibile dal 23 al 30 settembre.
  • Londra include varianti di un grazioso cappotto di pelliccia, stivali con tacchi alti, capelli ricci raccolti e pantaloncini coordinati con cintura. Disponibile dal 1° all’8 ottobre.

Grazie da parte della squadra di The Sims Mobile: ci auguriamo che vi divertiate con l’aggiornamento d’alta moda!

Scaricate The Sims Mobile dall’App Store o da Google Play oggi stesso. E nel mentre, non mancate di seguirci su Twitter per tenervi aggiornati su tutti i prossimi entusiasmanti aggiornamenti!

Articoli correlati