Home » News » The Sims 4 “Discover University” in uscita il 15 novembre?

The Sims 4 “Discover University” in uscita il 15 novembre?

Sono passate poche ore dall’ultimo indizio su una possibile espansione a tema università e questa volta le eventualità che sia proprio la prossima si fanno sempre più concrete. L’utente Christophuck, che lavora ad una catena di negozi americana chiamata Target, ha pubblicato su Twitter una foto in cui mostra la presenza del prodotto “The Sims 4 EP8 Discover University” all’interno del software d’inventario, con data di rilascio programmata per il 15 novembre.

Okay ma date una sbirciata a cosa ho trovato a lavoro.

Lo YouTuber Pixelade, alla vista dell’immagine, ha iniziato ad accertarsi che quanto ritratto fosse autentico e non un falso. Ha così chiamato, racconta in un video realizzato ad hoc, tre negozi Target presenti nelle sue vicinanze e ha chiesto ai dipendenti se il numero d’inventario corrispondesse al nome del prodotto della foto, ovvero dell’espansione. Tutti e tre gli impiegati hanno confermato che effettivamente c’è corrispondenza, pur puntualizzando che il gioco non era in magazzino (cosa ovvia dato che il pack ancora non è stato neanche annunciato). Naturalmente se si prova ad inserire l’identificativo all’interno dell’applicazione per smartphone non si ottiene alcun risultato, cosa plausibile poiché non è previsto che un titolo non rivelato sia visibile al pubblico.

Se quanto palesato dalla foto e dalle parole di Pixelade fosse effettivamente vero, ciò confermerebbe in maniera piuttosto inequivocabile l’avvento di The Sims 4 “Discover University” come ottava espansione per The Sims 4. Chiaramente però, pur riconoscendo che Pixelade si sia sempre mostrato affidabile nel diffondere notizie, lo YouTuber non costituisce una fonte ufficiale e pertanto la voce rimarrà tale fino a quando l’esistenza del DLC non sarà affermata da Electronic Arts.

Articoli correlati