Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 – Note dell’aggiornamento 1.55.108.1020

The Sims 4 – Note dell’aggiornamento 1.55.108.1020

Note dell’aggiornamento versione 1.55.108.1020 per The Sims 4 / Pubblicato il 17 settembre 2019

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

Ciao Simmini!

Volevamo affrontare rapidamente alcuni problemi accidentali che sono spuntati fuori in seguito allo scorso aggiornamento di gioco.

Grazie per la vostra pazienza, e adesso passiamo alle risoluzioni…

Sapevate che una delle varianti di colore del bancone di Vita sull’Isola aveva un colore e una texture incoerenti rispetto al bancone ad isola che è stato aggiunto successivamente? È stata una sciocca gaffe da parte nostra che ci ha costretti a risolverla il più velocemente possibile.

Capitava anche che il gioco si chiudesse inaspettatamente quando si usciva dal Crea un Sim nel mezzo dell’animazione d’inattività di un incantatore. Era un problema cha richiedeva una tempistica sfortunata per manifestarsi e che ci è sfuggito durante la fase di test. È stata la magia oscura oserei dire! La più oscura delle magie. Non preoccupatevi, coraggiosi viandanti; il problema da allora è stato sconfitto.

Un’altra risoluzione importante in arrivo: le colonne venivano forzate ad essere di altezza media, indipendentemente dall’effettiva altezza del muro. Un po’ noioso, uh? Beh, *scuotimento di bacchetta*, *lancio di incantesimo*, *poof*, RISOLTO! Adesso le colonne guarderanno all’altezza del muro. Ahhh – così è molto meglio.

-SimGuruNinja

Fonte: TheSims.com

Articoli correlati