Home » News » The Sims 4 – Fine del supporto a macOs Lion & prossimo aggiornamento il 3 ottobre

The Sims 4 – Fine del supporto a macOs Lion & prossimo aggiornamento il 3 ottobre

Nella giornata di ieri il community manager EA_David ha pubblicato, sul forum di assistenza EA, un post nel quale ha annunciato il termine del supporto di The Sims 4 per il sistema operativo macOs Lion (10.7). Tale modifica avrà effetto a partire dal prossimo aggiornamento che verrà reso disponibile il 3 ottobre, come rivelato dal messaggio stesso. Dato che le patch per PC & MAC vengono sempre distribuite in contemporanea, ciò significa che anche chi gioca su computer potrà aspettarsi un aggiornamento per quella data.

Qui di seguito riportiamo l’annuncio in questione, seguito da alcune domande frequenti e suggerimenti dedicati ai diretti interessati.

Cari Simmini,

 

Ci auguriamo che ve la stiate passando tutti bene. Se siete utenti Mac, cortesemente leggete quanto segue!

 

Se al momento giocate a The Sims 4 ed utilizzate macOS Lion (10.7), ci saranno importanti cambiamenti di cui dovete sapere. A partire dal prossimo mese, non saremo più in grado di supportare macOs Lion (10.7). Il 3 ottobre 2019 rilasceremo un aggiornamento correttivo che non supporterà più The Sims 4 su quel sistema operativo.

 

Se desiderate continuare a giocare utilizzando macOs Lion (10.7), non aggiornate The Sims 4 all’aggiornamento del 3 ottobre o a qualsiasi altro aggiornamento di gioco futuro. Per impedire l’aggiornamento, dovrete disabilitare gli aggiornamenti automatici su Origin. Ciò vi consentirà di continuare a giocare, tuttavia non riceverete più nessun aggiornamento futuro per il gioco base né potrete giocare a qualunque pacchetto aggiuntivo rilasciato dopo il 3 ottobre.

 

Domande frequenti su macOS Lion (10.7)

 

Come disabilito gli aggiornamenti automatici su Origin?

Per disabilitare l’auto-aggiornamento sul client Origin 9:

  • Andate nel menu a tendina “Origin” e selezionate “Preferenze”
  • Nella sezione “Generale”, sotto “Aggiornamenti”, deselezionate l’opzione “Mantieni i miei giochi aggiornati in automatico”

Questo impedirà che gli aggiornamenti automatici vengano applicati a qualsiasi gioco di Origin che possedete. Verrete comunque notificati quando saranno disponibili degli aggiornamenti, ma dovrete scegliere manualmente di scaricarli. Assicuratevi di non scaricare manualmente quelli di The Sims 4.

 

Avrò accesso alla Galleria anche se non riceverò ulteriori aggiornamenti?

Sì, continuerai ad avere accesso alla Galleria dove potrai sia caricare che scaricare contenuti.

 

I miei progressi verranno salvati anche se non riceverò aggiornamenti?

Sì, i tuoi salvataggi di gioco esistenti verranno conservati.

 

Sarò in grado di continuare a giocare con tutti i pacchetti che possiedo?

Sì, tutti i pacchetti che hai acquistato e installato rimarranno installati. Qualsiasi pacchetto che hai acquistato e che non hai ancora installato sarà comunque disponibile per essere scaricato dal client di Origin.

 

A quali pacchetti potrò giocare?

Potrai giocare a tutti i pacchetti rilasciati fino a Regno della Magia incluso.

Articoli correlati