Home » News » The Sims 4 prossimamente disponibile su Steam con EA Access

The Sims 4 prossimamente disponibile su Steam con EA Access

Tramite la pubblicazione di un articolo sul blog ufficiale, Electronic Arts ha reso noto l’avvio di una collaborazione con Valve, la società proprietaria della nota piattaforma di giochi Steam. Frutto di questo accordo sarà lo sbarco dell’abbonamento EA Access, che dà accesso ad alcuni titoli EA, anche sulla libreria di Steam. L’intesa si concretizzerà in prima battuta con l’uscita di StarWars Jedi: Fallen Order, per poi estendersi nei mesi successivi anche ad altri giochi dell’offerta di Electronic Arts, tra cui il nostro beneamato The Sims 4.

Non è al momento chiaro se quest’ultimo sarà fruibile esclusivamente in seno all’abbonamento o anche attraverso acquisto separato, metodo largamente prediletto dai giocatori.

Qui di seguito riportiamo l’articolo diffuso sul sito ufficiale di EA, che cita The Sims 4 come uno dei giochi che approderanno su Steam.

Electronic Arts e Valve hanno formato una collaborazione per mettere i giochi EA a disposizione dei giocatori su Steam. A partire dalla prossima primavera, EA Access, il nostro servizio di abbonamento in costante crescita che offre giochi e benefici per i membri, arriverà su Steam. EA Access è il primo e unico servizio di gioco in abbonamento disponibile su Steam e la quarta piattaforma con un abbonamento EA.

 

La collaborazione partirà con Star Wars™ Jedi: Fallen Order, in arrivo il 15 novembre e prenotabile oggi. Nei prossimi mesi, i giocatori su Steam potranno giocare anche ad altri titoli famosi come The Sims™ 4 e Unravel Two. Giochi multigiocatore, come Apex Legends™, FIFA 20, e Battlefield™ V, saranno disponibili il prossimo anno e i giocatori potranno giocare insieme sia su Origin che su Steam.

 

Una collezione di giochi ti attende in The Vault, ma, oltre ai giochi stessi, EA Access migliora la tua esperienza di gioco con una serie di premi. Ottieni un trattamento speciale con esclusivi sconti sull’intero catalogo e benefici per i membri all’interno dei giochi per alcuni dei nostri più importanti franchise.

 

Tieni gli occhi aperti per altre notizie e aggiornamenti su questa collaborazione nelle prossime settimane e mesi!

Grazie dunque a questa mossa, Electronic Arts espande il suo mercato dando modo di acquistare i suoi giochi, tra cui The Sims 4, agli utilizzatori di Steam.

Articoli correlati