Home » News » The Sims 4 Vita Universitaria – Borse di studio, lezioni, carriere e altro ancora!

The Sims 4 Vita Universitaria – Borse di studio, lezioni, carriere e altro ancora!

Successivamente alla pubblicazione del nuovo trailer di The Sims 4 Vita Universitaria, degli sviluppatori hanno dato risposta ad alcuni dubbi posti loro dai giocatori su Twitter. In questo modo, SimGuruNinja, SimGuruFrost e SimGuruMorgan hanno rivelato nuove informazioni relative all’ottava espansione per The Sims 4, il cui rilascio è previsto per il 15 novembre su PC & MAC e il 17 dicembre su Xbox One & Playstation 4.

Qui di seguito riportiamo i dettagli ricavati dalle risposte dei produttori.

  • È stata smentita la presenza dei letti a scomparsa, ovvero quella tipologia di letti riponibili ed estraibili dal loro scompartimento vincolato alla parete. Sono stati inclusi in The Sims 2 Live With Friends e The Sims 3 Vita Universitaria.
  • In risposta ad un utente che si è detto entusiasta dell’arrivo dei prestiti studenteschi come forma di mantenimento universitario, SimGuruMorgan ha alluso alla possibilità che qualcuno venga a portare via i possedimenti di chi non li ripaga in tempo. Ciò potrebbe significare il ritorno della figura del pignoratore, che fino a The Sims 3 si occupava di confiscare dei mobili a chi mancasse di saldare le bollette entro la scadenza.
  • Il trailer ha ribadito, in linea con quanto anticipato dalla descrizione ufficiale, l’avvento di tre nuove carriere lavorative: avvocato, ingegnere e insegnante. Non è ancora chiaro se si tratterà di normali professioni o di carriere con assegnazioni lavorative da casa.
  • Come già menzionato nel blog pubblicato ieri, saranno presenti anche delle borse di studio ottenibili per merito o necessità. Il trailer suggerisce tuttavia che la negligenza nello studio potrebbe tradursi nella revoca del supporto finanziario.
  • Un Sim genitore non potrà vivere in un alloggio per studenti universitari con figli neonati o bebè. Tuttavia quest’ultimi potranno visitare il campus.
  • Le biciclette potranno essere utilizzate in qualunque scenario e non solo all’Università di Britechester o all’Instituto di Foxbury.
  • Purtroppo non potremo seguire il nostro Sim a lezione: ciò significa che quando avrà inizio un determinato corso, il personaggio probabilmente sparirà dal lotto per poi fare ritorno al termine della giornata universitaria. SimGuruFrost ha comunque rassicurato che la gestione del tempo rimarrà un aspetto da tenere costantemente in considerazione, soprattutto quando, al fine di ottenere buoni voti, si dovrà prendere parte a più corsi.
  • I corsi di laurea saranno tredici in totale: arti culinarie, arti drammatiche, belle arti, biologia, comunicazione, economia, fisica, informatica, lingua e letteratura, malvagità, psicologia, storia e storia dell’arte. The Sims 4 Vita Universitaria offre dunque un numero di corsi maggiore rispetto ai predecessori, anche se si nota l’assenza di un corso dedicato all’atletica e alle scienze politiche.
  • Saranno presenti degli eventi legati dalle organizzazioni universitarie che avranno luogo tra un corso e l’altro e che se frequentati contribuiranno al successo universitario. Un esempio è una sessione collettiva di pittura figurativa.

Articoli correlati