Home » News » The Sims 4 Stuff Pack Comunitario – Votate ora le parti del Crea un Sim!

The Sims 4 Stuff Pack Comunitario – Votate ora le parti del Crea un Sim!

Con la pubblicazione di un Tweet, SimGuruNinja ha aperto ufficialmente la terza votazione relativa allo Stuff Pack comunitario, un progetto annunciato alcuni mesi fa sulla falsariga di The Sims 4 Giorno di Bucato. La sessione di voto è ospitata sia all’interno del gioco che sulla piattaforma per sondaggi online SurveyMonkey, la cui pagina è linkata qui sotto.

Ricordiamo che questo secondo voto riguarda l’assortimento del Crea un Sim appartenente a quello che sarà il prossimo Stuff Pack per The Sims 4. In base alle esperienze precedenti, si presume che sia possibile votare fino al 3 febbraio alle 19:00 (ora italiana). Nella pagina del sondaggio, all’utente sarà chiesto di scegliere fino ad un massimo di 15 elementi tra un totale di 91 opzioni. Tra queste sono inclusi cappelli, parti superiori, parti inferiori, abiti interi, scarpe, abiti per bambini, abiti per bebè e vestiti per animali. Nel caso in cui almeno un pezzo di quest’ultima categoria riuscisse a passare il turno e ad entrare a far parte della raccolta dello Stuff, è bene tenere a mente che esso/i sarà/saranno disponibile/i esclusivamente con l’espansione Cani & Gatti installata.

VAI AL SONDAGGIO

Qui di seguito sono mostrate tutte e 91 le opzioni fra cui scegliere. Ad ogni elemento è associato il rispettivo numero identificativo, che servirà al momento dell’espressione del proprio voto.

Articoli correlati