Home » News » [Blog] Ecco i risultati della votazione sul Crea un Sim dello Stuff Pack Comunitario

[Blog] Ecco i risultati della votazione sul Crea un Sim dello Stuff Pack Comunitario

Attraverso la pubblicazione di un post sul blog ufficiale, la squadra di The Sims ha svelato le parti del Crea un Sim che sono emerse vincitrici dalla terza sessione di voto relativa allo Stuff Pack Comunitario. Ciò significa che gli elementi che sono mostrati nell’immagine sottostante saranno quelli inseriti all’interno del suddetto pacchetto. La prossima votazione, che avrà inizio a marzo, sarà incentrata sul catalogo compra e costruisci.

Al momento siamo impegnati a pieno ritmo nel processo di sviluppo dello Stuff Pack di prossima uscita sul tema “Arti e mestieri” votato dalla comunità di The Sims™ 4. I membri della comunità hanno scelto la caratteristica di gioco (il lavoro a maglia!) e lo stile grafico (“Delizia del fai da te”!) preferiti per il pacchetto. Con il terzo turno di votazioni, però, iniziamo ad addentrarci nelle risorse specifiche che appariranno attraverso le scelte di abbigliamento di “Crea un Sim” nello Stuff Pack Comunitario.

 

Nel periodo intercorso dal termine della votazione abbiamo analizzato i dati, definito le selezioni e condotto un informale processo di approvazione interno per far sì che le proposte del pacchetto fossero bilanciate. Partendo dai ben 92 bozzetti presentati per “Crea un Sim”, i vostri voti hanno aiutato a far emergere i primi quindici articoli che vedete in basso (alcuni di essi si possono perfino realizzare nel gioco!).

 

Senza ulteriori indugi, ecco le opzioni di abbigliamento che saranno incluse nello Stuff Pack di prossima uscita:

Nel corso delle prossime due settimane, i nostri bozzettisti creeranno altri studi in vista della votazione fissata per i primi di marzo, con la quale potrete aiutarci a definire gli oggetti da sviluppare. Nell’attesa, potete iniziare a pianificare gli abiti ideali che i vostri Sims indosseranno durante la creazione!

 

Appuntamento al 4° turno di votazioni a marzo!

Blog di The Sims.com

Articoli correlati