Home » News » [Blog] Ecco il titolo e l’icona ufficiali dello Stuff Pack Comunitario

[Blog] Ecco il titolo e l’icona ufficiali dello Stuff Pack Comunitario

In un nuovo post pubblicato pochi minuti fa sul blog ufficiale, la squadra di The Sims ha annunciato i risultati inerenti alla votazione sull’icona e sul titolo dello Stuff Pack Comunitario di The Sims 4. A questo punto il pacchetto ha, in via definitiva, un nome ufficiale: The Sims 4 Portento del Punto Stuff.

Sembra inverosimile, ma solo sei mesi fa veniva annunciato lo Stuff Pack comunitario! Da allora i Simmini sono stati indaffarati a scegliere il tema del pacchetto, a determinarne lo stile grafico, a individuare le risorse di “Crea un Sim” e a selezionarne gli oggetti. Siamo finalmente giunti al termine della fase di votazione e siamo in possesso dei risultati conclusivi. In occasione dell’ultimo turno vi avevamo chiesto di votare per un’icona e un titolo da associare a questo Stuff Pack Comunitario incentrato su arti e mestieri.

 

Date quindi il benvenuto a The Sims™ 4 Portento del Punto Stuff Pack* e alla sua nuova icona!

 

[Blog] Icona e titolo Stuff Pack Comunitario

 

Con il completamento dell’ultimo turno di votazioni, vogliamo dedicare un istante a ringraziarvi tutti della partecipazione. Siete intervenuti in massa per dire la vostra e aiutarci a creare qualcosa di estremamente divertente. È la dimostrazione che abbiamo ancora molto filo da tessere insieme! Per noi le votazioni sono state uno dei momenti salienti di quest’anno e adesso non ci rimane che creare il gioco vero e proprio!

 

Per ora ci concentreremo sulla “tessitura” del vostro pacchetto e sulla creazione di qualcosa che chiuda l’estate in bellezza. Abbiamo ancora un bel po’ di lavoro da fare, ma nel giro di pochi mesi ne coglieremo i frutti e toccherà ai vostri Sims mettersi al lavoro (a maglia) sulle loro nuove sedie! Nell’attesa, potrete comunque dare una sbirciata ad alcune delle nuove caratteristiche di gioco che potete aspettarvi.

SimGuruConor è stato così gentile da proporre una rapida anteprima (e una novità con cui i vostri Sims potranno vendere i propri lavori a maglia, vale a dire il negozio online Fufferia!) poche settimane fa.

 

*Richiede The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco per funzionare.

Articoli correlati